DIC :: Forum ::

Witch Amusement

« Older   Newer »
  Share  
Indi84
view post Posted on 18/5/2007, 13:59     +1   -1




Qui c'è il riassunto in inglese più le immagini dell'ultimo episodio ^^
 
Top
Yara83
view post Posted on 28/5/2007, 12:09     +1   -1




ho appena finito di fare una maratona:13,14 e 15! beh arrivata a sta puntata forse devo dire che il finale non sarà poi cosi male azzeccato ma mai dire mai certo!

comunque non sarà un capolavore ma è molto piacevole da guardare e soprattutto non mi ha mai annoiata! e a parte tutto merita solo per vedere
SPOILER (click to view)
Dennis Oh in versione 007 missione matrimonio


 
Top
Indi84
view post Posted on 28/5/2007, 13:07     +1   -1




anch'io ho fatto la maratona XDDD
SPOILER (click to view)
sono contenta che nonostante il padre di Yoo Hee cerchi in tutti i modi di separare la figlia da Moo Ryong, alla fine i due hanno deciso di stare insieme. Certo che poi sta storia che Moo Ryong deve andaresene a NY e stare lontano 2 anni...
Anche a me è piaciuta la versione Dennis 007 :gnegne: certo che è proprio un bel ragazzo :sbav:
 
Top
Yara83
view post Posted on 28/5/2007, 14:29     +1   -1




compagnaaaaaaaa :hihi: :hihi:
SPOILER (click to view)
si infatti mi piace il fatto che non si abbattono e stanno combattento contro tutti...solo jhonnino crede in loro ç_ç comunque più guardo l attrice e più mi sembra una bambola nel senso all inizio quando moo ryong la stava convertendo ad un fare più femminile mi sembrava una bambolina che veniva vestita e istruita ora nel matrimonio uguale una bambolina messa li perchè doveva essere messa li...per fortuna anche la bambolina ha carattere ed eccome!!!

io quando ho capito ciò che stava per fare jhonny al matrimonio battevo le mani come una cretina davanti al computer...poi quando i 2 salgono in macchina e lui fa "hi " con l occhiolino stavo cosi :perv: che protagonista....ghghghgh
 
Top
Indi84
view post Posted on 28/5/2007, 19:48     +1   -1




Jhonny si che è un vero uomo :hero:
SPOILER (click to view)
ma hai sentito quando ha detto alla ex ragazza di Moo Ryong che se non si può stare con la persona amata come fidanzati, allora bisogna essergli amico anche se questo causerà dolore a se stessi :sniff:
fanno bene la cuoca e l'amica di Yoo Hee a contenderselo :huhuhu:

Per quanto riguarga l'ultima puntata
SPOILER (click to view)
hai visto la scena, quando il principino fa l'incidente? se non ho capito male si è fatto male alla mano destra e quindi non potrà più operare :chee: un pò mi dispiace perchè secondo me anche se all'inizio voleva sposare Yoo hee solo per interesse, alla fine credo che se ne sia veramente innamorato :booh:
 
Top
view post Posted on 2/6/2007, 23:42     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Posso chiedere solo una piccola notizia???
SPOILER (click to view)
il finale è positivo vero? del tipo tutti vissero felici e contenti andando d'amore e daccordo????almeno se lo so vado tranquilla felice verso la fine...
 
Top
Indi84
view post Posted on 3/6/2007, 12:22     +1   -1




CITAZIONE (dida82 @ 3/6/2007, 00:42)
Posso chiedere solo una piccola notizia???
SPOILER (click to view)
il finale è positivo vero? del tipo tutti vissero felici e contenti andando d'amore e daccordo????almeno se lo so vado tranquilla felice verso la fine...

il finale è come dici tu, almeno per i 2 protagonisti... comunque sono usciti i sub dell'ultimo episodio :dance:
 
Top
Yara83
view post Posted on 9/6/2007, 11:03     +1   -1




finalmente son riuscita a vedere l ultimo episodio e devo dire che in generale son soddisfatta...certo non è un capolavoro ma è godibile!e po quanto mi piace Jae Hee come attore anche lui sembra una piccola sacimietta....poi è bravo bravo bravo!

SPOILER (click to view)
la scena dell incidente per un attimo ho avuto pietà davvero ma è proprio vero mai fidarsi di nessuno..io se ero in lei quando scoprivo che era tutto un bluff gliela rompevo io la mano :grrr:
 
Top
view post Posted on 16/6/2007, 20:27     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Sono alla sesta puntata.scorre via veloce...
La trama è semplice ma molto carina.

Decisamente odio con tutto il cuore Senior(il Yul di Goong)
mentre trovo adorabili tutti gli altri personaggi,primo tra tutti naturalmente Jae Hee!!!
Anche la protagonista femminile mi piace molto!accoglie tutti gli uomini con le arti marziali.ci credo che scappano a gambe levate!!!

Poi loro insieme sono troppo belli.
SPOILER (click to view)
la scena della vasca da bagno è bellissima e ridicola....certo che lei da bambina ha subito un mucchio di traumi che sta rivivendo pian piano con lui...


Spero che Kim Jeong Hoon non rompa troppo..............
 
Top
view post Posted on 17/6/2007, 16:03     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Mamma che bello ......sono alla puntata 15!!!
è una puntata esplosiva e scoppiettante..........

sono ancora all'inizio ma ne prevedo delle belle
SPOILER (click to view)
spero tanto che lui vinca il concorso di cucina.....
Lei è appena scappata dal suo matrimonio con quel vigliasccone del senior.quanto lo odio....
Spero che non ci siano altri casini.........

Li voglio vedere insieme!!!!
:sbrill:
 
Top
view post Posted on 17/6/2007, 20:45     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Continuo il mio monologo..... :huhuhu:

Ma che fine è!!!!! :pecche:
SPOILER (click to view)
Mi sono cadute le braccia......ma come si puo' far finire una storia d'amore cosi' sofferta e penosa..in questo modo!!! :petr:
Io mi sarei lanciata su di lui........bacio mozzafiato, sarei corsa a casa...e poi........ :sbrill:




Il papa' alla fine
SPOILER (click to view)
si è un minimo addolcito,e pure il dottorino senior..........che antipatico,io l'avrei ucciso......quante bugie ha detto!!!
almeno l'ah accompagnata all'areoporto!!!
CI MANCHEREBBE!!! :porc:

Lo Chef che figo raga!!!Meno male che c'era lui. :hero: nei momenti piu' difficili è stato di grande aiuto
SPOILER (click to view)
vedi per la fuga dopo il matrimonio andato in fuga!!!


Comunque è stato un drama piacevole,con attori in gamba....la storia carina...VOTO 7 :smoke:

Edited by anneyuu - 17/6/2007, 22:08
 
Top
Yara83
view post Posted on 17/6/2007, 22:52     +1   -1




rompo il tuo monologo :gnegne: sono contenta che questo drama ti sia piaciuto! la fine va beh non è delle migliori ma non è cosi malaccia! Al povero kim jeong hoon fanno fare solo parti cosi da serpe avvelenata che poi con quel muso che si ritrova non capisco ancora il perchè! comunque tutto il cust è azzeccatissimo per me! immancabile la semil cognata koala! (molto importante per la storia :gnegne: )
 
Top
view post Posted on 18/6/2007, 08:52     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Il Senior mi stava prorpio su....e secondo me gli fanno fare solo quelle parti proprio perchè è un po' basta--ello...non l'ho mai visto ridere una volta...ma neanche nelle interviste!

Per il finale mi aspettavo un qualcosa di piu' elaborato.
SPOILER (click to view)
La scena dell'aeroporto è un po' tristina!
Almeno farli vedere che tornavano a acasa assieme oppure partivano per una nuova vita....BHO!!!
 
Top
The FloWer
view post Posted on 2/7/2007, 21:26     +1   -1




L'ho appena finito di vedere. Pensavo peggio. Invece non è malaccio. Certo è un pò scopiazzato da My Girl, ChoonHyang e vari (stesso attore, stesso scrittore, era ovvio :rolleyes: ) anche l'ost è un pò scopiazzato.
Però vale la pena vederlo. I primi episodi sono proprio carucci. Sono divertenti e non so hanno un che di misterioso.
Nella parte centrale è trascinato anche perchè ci sono troppi attori famosi. Per dare importanza a tutti i loro personaggi
SPOILER (click to view)
hanno messo in mezzo fatti improbabili e non risolti alla fine.

L'ultimo episodio è ridicolo.
SPOILER (click to view)
Dopo tutte quelle belle parole lei lascia lui per così poco e lui accetta per così poco :bloo: E poi non si capisce nulla!

Secondo me però lui
SPOILER (click to view)
ci va in america, dopo tutte le promesse fatte al padre...io lo disconoscerei

Alla fin fine per fortuna che c'era JaeHee. E' stato la colonna portante del drama, l'unico vero attore.Anche lei non era male.

Quello pseudoYul ha una faccia inquietantissima. Ma davvero non sorride neanche nelle interviste???
 
Top
view post Posted on 4/7/2007, 11:27     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


CITAZIONE
Alla fin fine per fortuna che c'era JaeHee. E' stato la colonna portante del drama, l'unico vero attore.Anche lei non era male

Infatti lui era un vero mito...come si impegnava a rassettare e cucinare tutto per lei!
E come correva subito ad aiutarla quando lei chiamava.

Anche lei comunque mi è piaciuta,forse era il personaggio che doveva impersonare che me la resa un po' antipatica...


CITAZIONE
Quello pseudoYul ha una faccia inquietantissima. Ma davvero non sorride neanche nelle interviste???

Scusate ma lui io proprio lo odio!!!E' sempre l'arrogante di turno..in tutti i drama che ha fatto mi ha sempre lasciato un senso di nausea...AHAHAHAHA
Carino è carino...ma non mi ispira molto come attore
 
Top
113 replies since 28/3/2007, 15:45   4885 views
  Share