DIC :: Forum ::

Witch Amusement

« Older   Newer »
  Share  
Gnoma
view post Posted on 9/4/2007, 23:14     +1   -1




Lali, io non ho visto il drama, ma da ciò che racconti sembra davvero inquietante! :spavento:
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 9/4/2007, 23:59     +1   -1




"Inquietante" a dir poco... o__O E' da vietare ai minori!! :gnegne: :gnegne: :gnegne:


P.S. Anch'io non l'ho visto ;P
 
Top
view post Posted on 10/4/2007, 09:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Vietato ai minori? Sono i miei preferiti :gnegne:
No scherzo...comunque per dire se è inquietante o no devi vederlo...sicuramente è divertente :gnegne:
 
Top
Indi84
view post Posted on 12/4/2007, 10:12     +1   -1




sono usciti i sub degli episodi 3 - 4 - 5!!! :annuncio:
Stasera inizia la maratona :hua:
 
Top
view post Posted on 12/4/2007, 18:14     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


:bwa: per me inizia domani. Però ho già guardato fino al 6 senza sub :hihi:
 
Top
Yara83
view post Posted on 18/4/2007, 18:43     +1   -1




ina teesa che mi finisce il download delle ultime puntate di Dal Ja mi sto gustando questo drama :D le prime puntate mi hanno fatto ammazzare dalle risate
SPOILER (click to view)
l appuntamento al "Buio" di loro 2 è stato fantastico!!! sembra noioso perchè la storia non prende ancora definizione sul lato sentumentale, siamo già alla 6 punatata ma sti 2 so proprio dei tardoni...anzi lui fa di tutto per trovare un fidanzato a lei...però anche cosi è vedibile!!! e poi mi piacciono tanmto i drama dove si vede preparare da mangiare....

 
Top
Yara83
view post Posted on 25/4/2007, 15:01     +1   -1




i consideto di scricarvi la OST la trovo moooolto bellina ci sono 2 canzoni che mifanno impazzire.

Io personaggi si stanno facendo più chiari ma ancora non capisco quello di Jeong Hoon ^^? avete ragione arredamento non è ma come in goong non è nemmeno un bel personaggio!
 
Top
Indi84
view post Posted on 26/4/2007, 19:13     +1   -1




SPOILER (click to view)
Secondo me Yoo Joon Ha era innamorato di Ma Yoo Hee ma il padre di lei si è messo in mezzo perchè non gli andava che sua figlia si sposasse con lui, almeno è quello che sembra guardando l'episodio 7 :blink:

Ma ci avete fatto caso che nel ristorante francese si sentono in sottofondo le canzoni italiane? :gnegne:

Edited by Indi84 - 27/4/2007, 13:21
 
Top
Yara83
view post Posted on 16/5/2007, 11:48     +1   -1




uhm ma ho notato che molti drama presentano musichette di tipo italiano o cose del genere (basti pensare al telefonino di Dal Ja in Dla Ja's Spring che sono certa aveva la canzone di Albano come suoneria XD )

comunque questo drama mi piace molto e ho riconfermato che anche gli attori mi piacciono molto (morivo dalla voglia di vederlo solo perchè c'era Kim Jeon Hoon e Jae Hee) sono davverop bravi !!! Anche Dennis Oh non è male è stata una piacevole scoperta!!! E lei per questa parte è perfetta!!!

SPOILER (click to view)
no Jeong Hoon non è innamorato o anche se lo fosse non mi piace affatto....io in Goong lo chiamavo osretto trise (la sua espressione è sempre malinconica fateci caso) ma dopo aver visto sto drama l ho ribbatezzato: orsetto triste arrivista e ubriacone!!!
 
Top
Indi84
view post Posted on 16/5/2007, 13:27     +1   -1




La suoneria di Dal Ja era degli Abba e si intitola Dancing Queen se non sbaglio. Anche nell'undicesimo ep ho sentito una canzone italiana di qualche tempo fa XD
Per qunanto riguarda il principe, non saprei dire se sia innamorato o meno, però il padre di lei è proprio :muro:
Comunque ho letto i commenti dell'ultimo ep e molti si sono lamentati di come è finito
SPOILER (click to view)
Se non sbaglio lei va all'aereoporto per fermare Mo Ryong che sta partendo per NY insieme a Jonny, ma lui ci ripensa e non parte e si vedono i due che si incontrano e si baciano in mezzo all'aeroeporto. FINE
Praticamente degli altri personaggi non si saprà niente

Edited by anneyuu - 18/5/2007, 10:40
 
Top
Yara83
view post Posted on 17/5/2007, 11:30     +1   -1




CITAZIONE
La suoneria di Dal Ja era degli Abba e si intitola Dancing Queen se nn sbaglio. Anke nell'undicesimo ep ho sentito una canzone italiana di qlk tempo fa XD

insomma ho perso un altra occasione buona per starmene zitta...come al solito :buu:

Ma davvero mi dici che ha quest fine cosi brutta...uhm...beh ormai siamo in ballo e finiamo di ballare in fondo mancano SOLO 5 puntate
 
Top
view post Posted on 17/5/2007, 12:33     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Basta stasera lo inizio anche io....
Saro' una di voi!!! :hero:
 
Top
Indi84
view post Posted on 17/5/2007, 19:26     +1   -1




CITAZIONE
Ma davvero mi dici che ha quest fine cosi brutta...uhm...beh ormai siamo in ballo e finiamo di ballare in fondo mancano SOLO 5 puntate

Si, l'importante è che
SPOILER (click to view)
la strega si metta cn mr.denti XD

Cmq ho visto 5 min dell'ep 15 e
SPOILER (click to view)
Si vede lei in abito da sposa che sta per sposarsi cn il principe, ma al momento di pronunciare il "si" indovina cosa dice? NO!!! e scappa via verso mr.denti (poi nn so se lo incontra perchè anche lui è andato a raggiungerla in chiesa per non farla sposare) :hua:

Dida fai bene a vederelo perchè è un bel drama :sbrill:

Edited by anneyuu - 18/5/2007, 10:35
 
Top
view post Posted on 17/5/2007, 23:39     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


NOoooooooooooooooooooooooooooooooo!!
Cos'è questa storia della
SPOILER (click to view)
fine
??
Datemi spoileeeeeeeer ma non troppi eh :gnegne:
 
Top
anneyuu
view post Posted on 18/5/2007, 09:38     +1   -1




moderazione ON: per cortesia, evitiamo il linguaggio sms, su questo forum è vietato.
 
Top
113 replies since 28/3/2007, 15:45   4885 views
  Share