DIC :: Forum ::

Witch Amusement

« Older   Newer »
  Share  
anneyuu
view post Posted on 7/4/2007, 12:06     +1   -1




Lali, sempre peggio X°°°D mi ci riconosco ancora di più! Questo è male!!!!!! :bwa:
 
Top
Yara83
view post Posted on 7/4/2007, 13:51     +1   -1




no anneyuu no strega noooooooooooooooooo :cry: anneyuu una semi asiatica no strega!!!

mi manca solo la prima puntata e ho finito il download....le altre le ha già scaricate tutte :goccia: comunque
SPOILER (click to view)
già vedere all inizio Jeong Hoon nei panni del principe promette mooooolto bene
 
Top
view post Posted on 7/4/2007, 13:56     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Yara83 @ 7/4/2007, 14:51)
no anneyuu no strega noooooooooooooooooo :cry: anneyuu una semi asiatica no strega!!!

mi manca solo la prima puntata e ho finito il download....le altre le ha già scaricate tutte :goccia: comunque
SPOILER (click to view)
già vedere all inizio Jeong Hoon nei panni del principe promette mooooolto bene

Te lo dico solo per non spezzarti il cuore...
SPOILER (click to view)
Non sperarci troppo :cry:
 
Top
Yara83
view post Posted on 7/4/2007, 13:58     +1   -1




che cos'è un indovinello??? a cosa non dovrei pensare troppo???
 
Top
giada@
view post Posted on 7/4/2007, 14:02     +1   -1




SPOILER (click to view)
a lui come protagonista....T_T...
 
Top
Yara83
view post Posted on 7/4/2007, 14:18     +1   -1




SPOILER (click to view)
aaaaaaaaah ma questo l avveo già capito da molto tempo che non lo fosse nemmeno come rompiballs poi le parole di lali chan me l hanno confermato...però per me può fare anche la parte d'arredamento mi va benissimo lo stesso!
 
Top
giada@
view post Posted on 7/4/2007, 14:21     +1   -1




SPOILER (click to view)
però a me sarebbe tanto piaciuto come protagonista T_T uffa lo stesso anche in goong T_T
 
Top
view post Posted on 7/4/2007, 14:22     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Ma dai poverino. Non fa parte dell'arredamento :lol: ma non l'ha neanche mai fatto...credo :unsure:
 
Top
Yara83
view post Posted on 7/4/2007, 14:28     +1   -1




eh beh lo spero per lui che non l abbia mai fatto XD ti immagini una lampada alla Jeong Hoon! chi non la vorrebbe avere??? speriamo che prima o poi gli danno parti più significative
 
Top
view post Posted on 8/4/2007, 19:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Yara83 @ 7/4/2007, 15:28)
eh beh lo spero per lui che non l abbia mai fatto XD ti immagini una lampada alla Jeong Hoon! chi non la vorrebbe avere??? speriamo che prima o poi gli danno parti più significative

Io preferirei un cuscino :lol:
Comunque se devo essere sincera in Witch Yoo Hee è diventato più brutto...non come mai...forse si è un po' ingrassato, o lo vestono male. Boh :( non mi uccidete :lol:
 
Top
Naiaram
view post Posted on 9/4/2007, 19:28     +1   -1




Ragazze io ho vito fino il 5 capitolo e non mi piace. Mi sembra molto noioso. Quando ho visto l'inizio, i primi tre minuti mi sono illusionata molto, ma dopo aver visto fino al 5, non era la come speravo. Soprattutto gli scenegiattore non so cosa pensano, non mi piace.
La attrice principale non mi convinci, e poi mi piace di più la quarta che è carina e brava.
Dennis non mi piace come lavora perché non mi trasmette, e poi l'unico bravo, dal mio punto di vista, il prota, è molto carino. Secondo me il ruolo di Jeong Hoon fa schiffo.
Scusate se qualcuna si è disturbata, ma non mi piace per niente il dorama. Speravo altra cosa.
 
Top
Gnoma
view post Posted on 9/4/2007, 20:13     +1   -1




Disturbate? Ma noi siamo disturbate nel cervello dalla nascita, figurati se ci disturbiamo perchè non ti piace Witch Amusement!!!!!! :woot:

Anzi, ogni tanto qualche critica dura ci vuole!!!!! :respect:
 
Top
view post Posted on 9/4/2007, 20:18     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


CITAZIONE (Naiaram @ 9/4/2007, 20:28)
Ragazze io ho vito fino il 5 capitolo e non mi piace. Mi sembra molto noioso. Quando ho visto l'inizio, i primi tre minuti mi sono illusionata molto, ma dopo aver visto fino al 5, non era la come speravo. Soprattutto gli scenegiattore non so cosa pensano, non mi piace.
La attrice principale non mi convinci, e poi mi piace di più la quarta che è carina e brava.
Dennis non mi piace come lavora perché non mi trasmette, e poi l'unico bravo, dal mio punto di vista, il prota, è molto carino. Secondo me il ruolo di Jeong Hoon fa schiffo.
Scusate se qualcuna si è disturbata, ma non mi piace per niente il dorama. Speravo altra cosa.

perchè anzi hai fatto bene! ^_^
Io non mi sono ancora espressa su questo drama perchè non l'ho visto ma da quello che ho leggiucchiato non mi attira. Sarà che faccio un po' cernita oramai e non guardo tutto, cmq questo devo dire che non mi interessa molto sia come cast sia come storia. Sicuramente sbaglio...chissà.

Per ora mi sono concentrata su thank you come nuovo drama e non mi ha deluso la prima puntata vedremo...
 
Top
anneyuu
view post Posted on 9/4/2007, 20:58     +1   -1




CITAZIONE (Gnoma @ 9/4/2007, 21:13)
Disturbate? Ma noi siamo disturbate nel cervello dalla nascita, figurati se ci disturbiamo perchè non ti piace Witch Amusement!!!!!! :woot:

Anzi, ogni tanto qualche critica dura ci vuole!!!!! :respect:

Nyoma, TI :gnegne: A :gnegne: D :gnegne: O :gnegne: R :gnegne: O :gnegne:
 
Top
view post Posted on 9/4/2007, 23:08     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Mi sono appena guardata la puntata 5 senza sub ovviamente, e ora sono pronta per andare a letto :lol:

SPOILER (click to view)
Alla fine il bacio che Joon Ha da a Yoo Hee era solo una fantasia di lei :lol:

Ci sono delle scene molto divertenti come...
SPOILER (click to view)
Joon Ha che interroga Mo Ryong nel cesso mentre fanno pipì :lol:
Yoo Hee i cui appuntamenti continuano andare male
Mo Ryong che ha bisogno di "andare in bagno" in un qualcosa che sembra un negozio di vendita di servizi igienici...in pratica inizia a fare i suoi bisogni nella mostra di un negozio :lol:
E Yoo Hee e Mo Ryong che vanno hai bagni pubblici e iniziano a fare la battaglia con le uova sode :lol:


Il resto lo lascio vedere a voi, ora me ne vo a dormire :D
 
Top
113 replies since 28/3/2007, 15:45   4885 views
  Share