DIC :: Forum ::

The Devil

« Older   Newer »
  Share  
Bradamante_
view post Posted on 8/6/2007, 10:12     +1   -1




L'ho scaricata, ieri notte, per placare il lungo digiuno dalla sesta puntata.
Qualità audio-video pessima, ma del resto non si poteva pretendere di più date le caratteristiche del file (MQ, 156MB / 320x240).
Poi, la qualità dei contenuti di The Devil e l'interpretazione di Uhm Tae Woong e di Joo Ji Hoon mi hanno fatto dimenticare tutto il resto.
Se v'interessa recuperarla, ricordate che il clubbox in questione è d'argento, per cui quel file, a meno che non ci siano dieci download, dopo una settimana non sarà più disponibile.
Spero che l'iniziativa di Rebby prosegua anche con le altre puntate, in attesa dei sub di WITH S2 e della nostra carissima Naidasa.
 
Top
naidasa
view post Posted on 8/6/2007, 10:27     +1   -1




Grazie per il carissima :sbrill:


Ma come hai fatto a scaricarlo?

E' da ieri che ci sto provando, ma ancora nisba.... :miser: non ne vuol sapere di partire.

Volevo tenerlo da parte per ogni evenienza. Se non ce la faccio non è che mi fai il favore di convervarlo tu?

Sai la solita uscita di sicurezza.

OT: Se ti capita scarica Capital Scandal dalla premessa me ne sono già innamorata!!!
 
Top
Bradamante_
view post Posted on 8/6/2007, 10:38     +1   -1




CITAZIONE (naidasa @ 8/6/2007, 11:27)
Grazie per il carissima :sbrill:


Ma come hai fatto a scaricarlo?

E' da ieri che ci sto provando, ma ancora nisba.... :miser: non ne vuol sapere di partire.

Volevo tenerlo da parte per ogni evenienza. Se non ce la faccio non è che mi fai il favore di convervarlo tu?

Sai la solita uscita di sicurezza.

OT: Se ti capita scarica Capital Scandal dalla premessa me ne sono già innamorata!!!

Guarda, è partito immediatamente e, addirittura, sono arrivata a velocità elevate, per il clubbox, nel download.
Sarò stata fortunata, visti i tuoi problemi. :pyu:
Non ti preoccupare, conserverò con cura tutte le puntate, sperando nella buona volontà dei ragazzi del Soompi, così per ogni eventualità sarai in grado avere, comunque, una traduzione in lingua inglese.


P.s. Per Capital Scandal, ci stavo giusto facendo un pensierino vista la trama.
L'ho messo in lista e lo recupererò a breve.
Mi fa piacere constatare che noi due abbiamo interessi simili. :shy:
 
Top
Bradamante_
view post Posted on 8/6/2007, 15:45     +1   -1




Tiki_sg, sul Soompi, ha reso disponibile la settima puntata hardsubbata in lingua inglese su megaupload.
Il link: Mawang Ep 07 (Eng-subbed) - KBSWorld TVripped.wmv (Credit Rebby)
 
Top
giada@
view post Posted on 8/6/2007, 18:00     +1   -1




grazie mille dei link Bradamante! anch'io sono riuscita a prendere la settima puntata dal clubbox!
 
Top
Bradamante_
view post Posted on 8/6/2007, 20:03     +1   -1




CITAZIONE (giada@ @ 8/6/2007, 19:00)
grazie mille dei link Bradamante! anch'io sono riuscita a prendere la settima puntata dal clubbox!

Sono contenta di esserti stata d'aiuto.
La situazione si è finalmente sbloccata e la passione di tante persone, sparse per il mondo, è stata determinante per superare le difficoltà linguistiche che impedivano la comprensione di The Devil. :shy:
 
Top
Bradamante_
view post Posted on 8/6/2007, 21:07     +1   -1




Joeyclaire, sempre sul Soompi, ha uppato il file della settima puntata su Sendspace.
Il link: Mawang Ep 07 (Eng-subbed) - KBSWorld TVripped.wmv (Credit and thanks to Rebby for the tv-ripped)


P.s. Una ragazza nel thread di The Devil si domandava se la KBS americana intervenisse sulla durata delle puntate (pare sia un'abitudine dell'emittente quella di ridurre di dieci minuti i singoli episodi :sniff:).
Gli è stato risposto negativamente da un altro utente.
Io non ho controllato la settima raw, quindi proprio non saprei dire se ci sono state delle parti tagliate.
Dovrei verificare. :miser:
 
Top
giada@
view post Posted on 8/6/2007, 22:44     +1   -1




speriamo di no! :bwa: anche se non credo dato che la lunghezza degli episodi della kbs mi sembra essere la stessa delle raw! comunque sta cosa s'ha da verificare! :hero:
 
Top
Bradamante_
view post Posted on 9/6/2007, 12:32     +1   -1




Ottava puntata hardsubbata in lingua inglese, sempre tratta dalla KBS americana.
Ringraziamo Rebby, utente del Soompi, che nuovamente sul suo clubbox la rende disponibile per tutti noi.
Il link:

-KBS World English Hardsubbed Episode 8 (MQ) 217MB / 320x240

Edited by Bradamante_ - 9/6/2007, 21:41
 
Top
Bradamante_
view post Posted on 9/6/2007, 20:26     +1   -1




Release anche per la nona puntata hardsubbata in inglese.
Rebby è infaticabile, per nostra fortuna. :rolleyes:
Stesso link del post precedente.

-KBS World English Hardsubbed Episode 9 (MQ) 225MB / 320x240


P.s. Da notare che la qualità dei file sta salendo rispetto alla settima.
Una piccola avvertenza.
Per la nona, Rebby informa che c'è stato un piccolo taglio di 20 secondi alla fine dell'episodio che verrà prontamente reintegrato all'inizio della decima puntata.
 
Top
giada@
view post Posted on 9/6/2007, 20:44     +1   -1




grazie di tutti i link e le informazioni!^O^ peccato che la qualità video delle puntate è mooolto bassa T_T
 
Top
Bradamante_
view post Posted on 9/6/2007, 20:50     +1   -1




CITAZIONE (giada@ @ 9/6/2007, 21:44)
grazie di tutti i link e le informazioni!^O^ peccato che la qualità video delle puntate è mooolto bassa T_T

Giada, stringe il cuore anche a me per la qualità video. :sniff:
Dobbiamo accontentarci per il momento e ringraziare Rebby per l'impegno profuso.
 
Top
Bradamante_
view post Posted on 10/6/2007, 05:50     +1   -1




Dal Soompi.
Patring ha uppato l'ottava puntata hardsubbata in inglese su Sendspace.
Il link:

-Mawang Ep 08 (Eng-subbed) - KBSWorld TVripped.wmv (Credit and thanks to Rebby for the tv-ripped)


P.s. Non riesco a scaricare la nona puntata dal clubbox di Rebby. :sniff:
 
Top
Bradamante_
view post Posted on 10/6/2007, 11:20     +1   -1




Decima puntata hardsubbata in lingua inglese.
Il link:

-KBS World English Hardsubbed Episode 10 (MQ) 221MB / 320x240
(Credit Rebby)
 
Top
giada@
view post Posted on 10/6/2007, 12:05     +1   -1




neanche io sono riuscita a scaricare la 9 T_T
 
Top
446 replies since 6/2/2007, 09:46   11080 views
  Share