DIC :: Forum ::

The Devil

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/10/2008, 22:32     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


stavo pensando la stessa cosa mentre ho letto il messaggio di gnoma.
Oramai si pensa che Winter Sfigata sia un gene del DNA delle appassionate di drama. Si deve conoscere! :gnegne:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 5/10/2008, 22:44     +1   -1




CITAZIONE (Misa @ 5/10/2008, 23:32)
stavo pensando la stessa cosa mentre ho letto il messaggio di gnoma.
Oramai si pensa che Winter Sfigata sia un gene del DNA delle appassionate di drama. Si deve conoscere! :gnegne:

ma anche no, se siete nate masochiste cercate di non attaccare la malattia in giro U__U
SPOILER (click to view)
:gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 5/10/2008, 22:48     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


beh sai Misato, Winter Sfigata è un must, molte di noi anni fa abbiamo praticamente iniziato con quello, o è stato il nostro primo drama koreano.
Ha un valore importante :sniff:, non potete capire (forse è meglio chissà...)

 
Top
Misato-san
view post Posted on 5/10/2008, 23:06     +1   -1




CITAZIONE (Misa @ 5/10/2008, 23:48)
beh sai Misato, Winter Sfigata è un must, molte di noi anni fa abbiamo praticamente iniziato con quello, o è stato il nostro primo drama koreano.
Ha un valore importante :sniff:, non potete capire (forse è meglio chissà...)

ehm se non si fosse capito stavo scherzando con tanto di faccine... lo so che per voi e' una questione affettiva, leggo la sezione drama da prima che assumesse questa denominazione, semplicemente mi fa ridere come torni sempre nei discorsi proprio come esempio di sfiga (e c'e' chi vuol farmelo vedere e io fuggo, ma vabbe' XD non sopporto le storie di sfiga estrema quindi dubito che farebbe presa su di me) e appunto ci scherzavo per rimarcarlo.
 
Top
veronicucciola
view post Posted on 29/10/2008, 00:01     +1   -1




Scusate,ragassuole,non vorrei mettere fretta a nessuno..ma io aspetto gli ultimi 2 ep!!
Non si sa niente?!
 
Top
kaory72
view post Posted on 29/10/2008, 08:43     +1   -1




Questo è il link dove puoi trovare l'avanzamneto dei lavori DIC e qundi anche di Devil.

Come vedi sono già stati tradotti e revisionati ...le ragazze fanno sempre il possibile per rilasciarli quanto prima...pazientiamo un pochino, ok? :fall:

Quali sono le tue impressioni su questo drama?


 
Top
veronicucciola
view post Posted on 29/10/2008, 17:12     +1   -1




:sweat: Non volevo mettere fretta!
è che mi sono vista tutte e 18 le sono a metà sono riuscita a ricordare i nomi...(beh diciamo che ho seri problemi di memoria e i nomi coreani non mi agevolano per niente!!)
cmq devo dire,che a parte qualche tempo morto e qualche inquadratura che mi inquieta,lo trovo mooolto molto carino!
Uhm Tae Woong lo adoro!!!quindi posso solo dire che non vedo l'ora di vedere il finale!^^'
 
Top
view post Posted on 29/10/2008, 18:08     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (veronicucciola @ 29/10/2008, 17:12)
:sweat: Non volevo mettere fretta!
è che mi sono vista tutte e 18 le sono a metà sono riuscita a ricordare i nomi...(beh diciamo che ho seri problemi di memoria e i nomi coreani non mi agevolano per niente!!)
cmq devo dire,che a parte qualche tempo morto e qualche inquadratura che mi inquieta,lo trovo mooolto molto carino!
Uhm Tae Woong lo adoro!!!quindi posso solo dire che non vedo l'ora di vedere il finale!^^'

:beota: I problemi con i nomi li ho avuti pure io, per commentare sono diventata un'adepta della pagina dedicata sulla dramawiki :gnegne:
Spero che tu possa vedere il finale il prima possibile (sempre ringraziando le nostre solerti operatrici del DIC! :amor: ) e possa darci qualche commento più compiuto :huhuhu:
SPOILER (click to view)
Non si è capito che ho amato questo drama alla follia, vero? :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 29/10/2008, 18:12     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


@veronicucciola il problema è che gli ultimi 2 ep sono tradotti ma non ancora revisionati...valla, la revisionatrice di questo progetto, ha problemi al pc da quasi un mesetto ;__; quando risolverà vedrai che arriveranno anche i sub :)

comunque sono contenta che ti stia piacendo :cuute:
 
Web  Top
kaory72
view post Posted on 29/10/2008, 18:43     +1   -1




CITAZIONE (kaory72 @ 29/10/2008, 08:43)
Come vedi sono già stati tradotti e revisionati ...le ragazze fanno sempre il possibile per rilasciarli quanto prima...pazientiamo un pochino, ok? :fall:

@veronicucciola ops ho sbagliato ...nel DIC fansub c'è scritto In revisione, non revisionati....ho letto male , sorry :miser:
Meno male che la Zuku è molto più attenta di me :inchino:

 
Top
veronicucciola
view post Posted on 29/10/2008, 20:16     +1   -1




daijoubu daijoubu!Aspetto!
ho così tanto ancora da vedere!!!
Vorra dire che inizierò a guardare Dal Ja's Spring!

Anche se Shin goon(sempre perchè ho problemi di memoria^^') in giacca e cravatta mi rendeva proprio felice^^ (ma diciamo,che in questo drama non sapevo chi guardare di più^^')
 
Top
view post Posted on 5/12/2008, 21:23     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


i sub ITA sono conclusi :annuncio:
un grazie a naidasa e valla :cuore:
come al solito li raccattate nella pagina wiki del DIC e su D-Addicts!
 
Web  Top
view post Posted on 5/12/2008, 21:38     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


evviva! Grazie ragazze per questo bellissimo drama!!

e scusate il ritardo nel caricamento dei file -_-
 
Top
Misato-san
view post Posted on 5/12/2008, 21:44     +1   -1




finalmente non avete piu' scuse per non guardarlo... o per finirlo nel caso della tanta gente che aveva cominciato secoli orsono e poi non s'e' mai capito che fine abbia fatto o_O;
 
Top
Amarynthia
view post Posted on 5/12/2008, 23:05     +1   -1




Un grazie di cuore a Naidasa e Valla. :inchino:
 
Top
446 replies since 6/2/2007, 09:46   11084 views
  Share