DIC :: Forum ::

The Devil

« Older   Newer »
  Share  
***monica***
view post Posted on 6/6/2008, 09:34     +1   -1




Sì, io vado di pari passo con i sub italiani... l'ho iniziato in italiano e lo finirò così... anche se ci sarà da aspettare ancora un pochino prima di godersi il gran finale :cuute: .... ma questa attesa mi piace! :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 8/6/2008, 01:18     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Anche io seguo i sub in italiano *_____* Quindi ci vorrà un po' prima di commentare il finale XDDD
 
Top
view post Posted on 8/6/2008, 11:50     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


anche io oramai lo seguo in Italiano :)
 
Top
Misato-san
view post Posted on 11/6/2008, 16:38     +1   -1




CITAZIONE (Kicchan86 @ 6/6/2008, 08:36)
CITAZIONE (†+†Nocturna†+† @ 4/6/2008, 22:24)
Ho appena visto la prima puntata (tra poco mi gusterò anche la seconda e poi la terza XDDD) Mi ha gia presa molto ^^ Mi piace questo genere di drama *___* Grazie al DIC che mi da la possibilità di gustarmelo in italiano ^^

Che bello :cuute: , così non mi sentirò più come la particella di sodio (c'è nessunooo??) :mhuaua:

:gnegne: :gnegne: :gnegne:
capisco tuo sentimento :sniff:

Io sono arrivata alla 13 (l'ho appena messa in pausa per passare da qui a sfogarmi) e anche se non ho commentato ancora, il fatto che non l'abbia mollato e' significativo :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Appena la finisco voglio passare a scrivere qualcosina di articolato, per ora posso dire che questo drama mi sta frustrando da morire per un certo aspetto...

sull'episodio 13
SPOILER (click to view)
quando cacchio schiattano i due pseudo-amici ancora in vita del detective? :pecche: :pazz:
Ho dovuto mettere in pausa spinta dalla delusione... finalmente sono scoppiati, finalmente si stavano picchiando furiosamente e lo sciapissimo segretario stava cercando di ammazzare quello col codino - in realta' vorrei che schiattassero in senso inverso, perche' il viscido codino e' anni luce peggio del traditore anche se recita meglio ^^; pero' mi acconentavo, attendo il momento di non vederli piu' da troppo :bwa: :gnegne: - e poi... UN NIENTE DI FATTO.

Ma perche'? :bwa:
Non li sopporto piuuuuuuuuuuuuuuuuu' ;_________________________;


Ogni tanto mi sembra che questa parte della vicenda viva sull'allungamento di brodo che tanto detesto in qualunque tipo di storia e odiando i due personaggi in questione comincio a non reggerlo piu' :sweat: :sweat: :sweat:
Ma per fortuna questo drama ha un sacco di aspetti positivi a parte questa grossa pecca quindi proseguo con la visione ^^
 
Top
view post Posted on 11/6/2008, 17:05     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


finora non mi ha dato l'impressione che il "brodo" sia allungato, per niente.
Ma io sono molto abiutuata ai drama coreani e potrei anche non rendermene conto (anche se alcuni drama coreani lenti li riconosco eccome...).

Io devo recuperare le ultime due uscite in italiano, perchè mi ero concentrata a vedere Capital Scandal e Iljimae.
 
Top
Misato-san
view post Posted on 11/6/2008, 17:32     +1   -1




CITAZIONE (Misa @ 11/6/2008, 18:05)
finora non mi ha dato l'impressione che il "brodo" sia allungato, per niente.

Buon per te, ma fino a dove sei arrivata? :booh:

Per quanto mi riguarda, mi riferisco, ribadisco, ad un solo aspetto della vicenda... essendo relativo a due personaggi tediosi e difficili da apprezzare (tanto piu' che uno dei due e' un cane d'attore e si nota maggiormente in un drama del genere che ha due protagonisti SPETTACOLARI che lo reggono da solo in maniera eccellente) sento maggiormente il problema, ma la struttura generale mi sta piacendo assai, altrimenti l'avrei gia' mollato... e invece non ho mai pensato di farlo, ho solo sospeso qualche giorno ma per causa di forza maggiore (aka impegni di real life) XD
 
Top
view post Posted on 11/6/2008, 18:23     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


devo vedere la puntata 10!

Ahah! Ti riferisci a JJH quando parli di "cane d'attore"? Io invece trovo che qui non sia male, forse mi paiceva meno in Goong. Mentre Uhm Tae Woong mi piace tanto ^_^
Invece lei non riesce a piacermi come attrice, già in A love to Kill, per fortuna che il suo ruolo è marginale rispetto alla preponderanza dei due ruoli maschili.

 
Top
Misato-san
view post Posted on 11/6/2008, 19:03     +1   -1




CITAZIONE (Misa @ 11/6/2008, 19:23)
devo vedere la puntata 10!

Allora magari concorderai con me quando arrivi alla 13 e vedrai il tizio col codino e quello con gli occhialetti che e' il segretario del fratello del detective diventare sempre piu' odiosi :gnegne:

CITAZIONE
Ahah! Ti riferisci a JJH quando parli di "cane d'attore"?

No! :petr:
Forse ti e' sfuggito che ho scritto:
CITAZIONE
ha due protagonisti SPETTACOLARI che lo reggono da solo in maniera eccellente

ed e' palese che i protagonisti del drama siano l'avvocato e il detective (sorry, io coi nomi coreani non vado d'accordo :sweat: ), sicche' non vedo come possa essere lui il cane d'attore :sweat:

Quello che recita orrendamente e' l'amico con gli occhialetti segretario del fratello del detective (che dei due protagonisti e' il mio preferito :love: Uhm Tae Woong e' bravissimo e mi ha convinta fin dai primi episodi, ha una bella gamma di espressioni e un personaggio sfaccettato che gli consente di mostrarci parecchio cosa sa fare), quando e' in scena vorrei girarmi dall'altra parte (e non a caso

spoiler che puoi leggere si scopre gia' nelle primissime puntate ^^

SPOILER (click to view)
s'e' scelto quella gattamorta come partner :gnegne: :gnegne: :gnegne: Non mi piace manco la moglie del marito del detective, come attrice non e' male, ma il suo personaggio non si fa amare... e io non sopporto le corna :sweat:


CITAZIONE
Invece lei non riesce a piacermi come attrice

Su questo concordo totalmente... e' piuttosto monocorde, e ha una maniera di articolare la voce che non mi piace... sembra che parli a cantilena, non capisco mai che tono abbia (e quando e' nelle scene col detective e' peggio perche' lui invece e' bravissimo pure in quello quindi si avverte la differenza nelle rispettive abilita').
 
Top
Valla!
view post Posted on 11/6/2008, 19:07     +1   -1




CITAZIONE
Uhm Tae Woong e' bravissimo e mi ha convinta fin dai primi episodi,

Io lo adoro, e adorato già in Resurrection *_*
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 11/6/2008, 19:07     +1   -1




Nuu, secondo me si riferiva al segretario del fratello del poliziotto, cioè uno dei suoi amici al tempo del liceo... ed ha anche ragione: recita da cani quell'attore! :mhuaua:

I due protagonisti sono intoccabili! :love:


Edit: ops, Misato aveva già risposto XDD

Edited by Kicchan86 - 11/6/2008, 20:09
 
Top
view post Posted on 11/6/2008, 19:08     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Misato: sai perchè ti ho detto così? Perchè molto odiano la recitazione di JJH, troppo rigida, che io trovo invece adatta per questo drama (meno forse Goong).

Assolutamente d'accordo su UTW, è bravissimo e devo recuperare anche Resurrection perchè me ne hanno parlato molto bene.
Il suo personaggio in The Devil è pieno di sfaccettature come dici tu ed inoltre trovo susciti una certa tenerezza quando guarda lei, con quegli occhietti^^

Come dicevo Shim Min Ha si conferma per me una mediocre attrice, spero che migliori o che non debba vedere altri drama con lei. Proprio non mi suscita interesse e apprezzamento

Recupero a breve le due puntate uscite in italiano ^^
 
Top
Misato-san
view post Posted on 11/6/2008, 19:13     +1   -1




CITAZIONE (Valla! @ 11/6/2008, 20:07)
CITAZIONE
Uhm Tae Woong e' bravissimo e mi ha convinta fin dai primi episodi,

Io lo adoro, e adorato già in Resurrection *_*

c'era Dim che me ne parlava bene domenica... non escludo di recuperarlo solo perche' c'e' lui, mi piace veramente una cifra!

(e ora sai qual e' la mia seconda nomination coreana sicura nonche' quella che abbiamo in comune con ardore e che facilmente faremo solo noi =_=)
 
Top
naidasa
view post Posted on 11/6/2008, 21:18     +1   -1




CITAZIONE (Misato-san @ 11/6/2008, 20:13)
CITAZIONE (Valla! @ 11/6/2008, 20:07)
Io lo adoro, e adorato già in Resurrection *_*

c'era Dim che me ne parlava bene domenica... non escludo di recuperarlo solo perche' c'e' lui, mi piace veramente una cifra!

Ragazze non sapete quanto mi fate felice.
Queste parole sono musica per le mie orecchie.

Valla e Misa sanno già della mia passione non tanto segreta per UTW.

Misato non farci caso, ma per me è stato amore a prima vista :sbrill: e mi sembra quasi che facciano un complimento a me quando lo fanno a lui.

Che ci vuoi fare? :miser:
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 11/6/2008, 21:25     +1   -1




CITAZIONE (naidasa @ 11/6/2008, 22:18)
Misato non farci caso, ma per me è stato amore a prima vista :sbrill: e mi sembra quasi che facciano un complimento a me quando lo fanno a lui.

Che ci vuoi fare? :miser:

E' l'orgoglio di fan, non ti preoccupare :amor:
Ti è mai capitato di pensare "i miei bimbiiii" riferito ai tuoi cantanti o attori preferiti?? :sbrill: <--- beh questo è proprio l'ultimo stadio :mhuaua:
Qualcosa mi dice che in stars giapponesi non ci sei mai passata :gnegne:



Aehm per tornare in tema :innocent: , già prima avevo detto, ma lo ripeto, che anche secondo me potevano fare meno episodi.... in questo modo il drama avrebbe avuto un ritmo frizzante e sarebbe stato perfetto! :love:
 
Top
view post Posted on 11/6/2008, 21:32     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


CITAZIONE (naidasa @ 11/6/2008, 22:18)
Ragazze non sapete quanto mi fate felice.
Queste parole sono musica per le mie orecchie.

Valla e Misa sanno già della mia passione non tanto segreta per UTW.

Misato non farci caso, ma per me è stato amore a prima vista :sbrill: e mi sembra quasi che facciano un complimento a me quando lo fanno a lui.

Che ci vuoi fare? :miser:

Mia cara io ti capisco benissimo...sai perfettamente della mia passione per quei due coreani XD (cvhe ora recitarenno pure assieme). Eh! E' bello quando quando senti che sono apprezzati soprattutto qui dove gli attori coreani sono meno conosciuti (perchè sui loro siti hanno tante fan che li adorano ogni giorno).

Grazie ancora per i sub!!
 
Top
446 replies since 6/2/2007, 09:46   11085 views
  Share