DIC :: Forum ::

1% of Anything!

« Older   Newer »
  Share  
Alessandra-chan
view post Posted on 4/4/2007, 18:54     +1   -1




Io li ho scaricati da d-addict!
Si tutti li! http://www.d-addicts.com/forum/torrents.ph...=View+all&sort=
c'è il mega Batch!
 
Top
Aruca
view post Posted on 4/4/2007, 19:02     +1   -1




sai se ha i sottotitoli in inglese?
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 4/4/2007, 19:03     +1   -1




Si li ha perchè è la versione che ho io ^_^
 
Top
Aruca
view post Posted on 4/4/2007, 19:16     +1   -1




perfetto grazie
 
Top
isabelturner
view post Posted on 5/4/2008, 07:14     +1   -1




io lo sto vedendo adesso, sono arrivataal 5o episodio e devo dire chemi piace questo drama, è allegre e divertente
 
Top
Indi84
view post Posted on 5/4/2008, 10:13     +1   -1




CITAZIONE (isabelturner @ 5/4/2008, 08:14)
io lo sto vedendo adesso, sono arrivataal 5o episodio e devo dire chemi piace questo drama, è allegre e divertente

da ieri ho iniziato a rivedermelo anch'io, anche se non è uno dei miei preferiti, cmq è divertente, grazie anche al protagonista maschile e al suo caratteraccio! :gnegne:
 
Top
view post Posted on 18/5/2008, 22:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


finito di vedere mi immaginavo piu bello ma tutto sommato è carino
SPOILER (click to view)
non è molto romantico e veso alla fine i due non sono così importanti e hanno tirato per la lunga con le altre coppiette
 
Web  Top
view post Posted on 16/6/2008, 21:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,578
Reputation:
0
Location:
VENEZIA

Status:


io ho cominciato a guardarlo soprattutto per la presenza di questo bel tipettino di Dongwon anche se devo dire non mi ha entusiasmato molto come in Temtation of wolfes o Duelist ( lì sì ragazze che ho aperto i rubinetti :pecche: :pecche: :infid: :infid: )
 
Top
Indi84
view post Posted on 16/6/2008, 23:14     +1   -1




CITAZIONE (mattamanga @ 16/6/2008, 22:23)
io ho cominciato a guardarlo soprattutto per la presenza di questo bel tipettino di Dongwon anche se devo dire non mi ha entusiasmato molto come in Temtation of wolfes o Duelist ( lì sì ragazze che ho aperto i rubinetti :pecche: :pecche: :infid: :infid: )

va beh! ma sono due cose completamente opposte.. :mgnu:
questo drama ti entusiasma con le prime puntate, ti ammoscia con quelle di mezzo e ti appalla completamente con le ultime :dance:

P.S. se vuoi parlare in generale degli attori coreani vai su Stars coreane, mentre per i loro film vai su Cinema coreano ;)
 
Top
view post Posted on 7/5/2009, 23:34     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
79
Reputation:
0

Status:


Scusate, io ho iniziato poco tempo fà a guardare questo drama con i sottotitoli in italiano ma sembra che siano fermi alla 17 da un bel po' ormai. Qualcuno mi sà dire se per caso hanno sospeso la traduzione o se c'è ancora speranza?
Sono solo alla terza puntata e sono indecisa se continuare a guardarlo o no, però se non ci sono più i sottotitoli non mi ci metto nemmeno a continuare la ricerca delle puntate.
Qualcuno sà darmi qualche dritta?
Grazie mille :inchino:
 
Top
Indi84
view post Posted on 8/5/2009, 00:09     +1   -1




CITAZIONE (eleo7880 @ 8/5/2009, 00:34)
Qualcuno sà darmi qualche dritta?

la dritta è questa:
1) vai su SOTTOTITOLI ITALIANI;
2) andando su drama IN CORSO, leggerai che 1% OF ANYTHING è tradotto da Asian World (1% OF ANYTHING - Asian World - softsub - episodio 17 / 26);
3) vai sull'elenco GRUPPI FANSUBBER ITALIANI, che si trova sempre nel topic Sottotitoli italiani, e clicca sul link del forum di Asian World;
4) una volta lì, clicca su Recensioni Drama Sottotitolati e vedi se nel topic su 1% OF ANYTHING c'è qualche novità, e se non c'è, chiedi lì!

Prima di postare queste richieste, cercate di dare prima uno sguardo al forum. Vedrete che è ben organizzato e non ci vuole molto per cercare quello che serve. ;)
 
Top
florentyna
view post Posted on 8/5/2009, 09:14     +1   -1




io questo drama lo avevo visto non tanto tempo fa, e devo dire che l'inizio sembra molto promettente ma la storia sembra, nell'evolversi della situazione, si perda non poco. pero il bello di questo drama e che la fine della storia viene spiegata bene e non lascia niente in sospeso.
SPOILER (click to view)
un happy ending.




Edited by kaory72 - 8/5/2009, 10:48
 
Top
view post Posted on 8/5/2009, 09:34     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
79
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE
Prima di postare queste richieste, cercate di dare prima uno sguardo al forum. Vedrete che è ben organizzato e non ci vuole molto per cercare quello che serve. ;)

Si scusa hai ragione.
Seguirò il tuo consiglio, grazie mille :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 27/5/2009, 12:03     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


A me è rimasto nel cuore come un drama simpaticissimo, il primo tra i kor che ho visto dove
SPOILER (click to view)
i protagonisti arrivano vivi alla fine, incredibile a dirsi in questo drama non muore nessuno, nemmeno il nonno!

Si, certo, alla fine la tira un pò per le lunghe, ma a me non è pesato per niente guardarlo, anzi le coppiette erano tutte molto pucciose :infid:
 
Web  Top
view post Posted on 13/7/2009, 16:26     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
941
Reputation:
0

Status:


appena il sito in questione finirà di subbarlo vojio vedermelo ank io, da come ne parlate sembra simpatico.. speriamo solo che lo stallo dei softsubs si sistemi...
...ammetto ank io che dopo aver visto il K-movie Koreano: "Duelist" son andata in cerca di altri movie o drama in cui aveva recitato okki tristi (coi capelli lunghi e la frangia fino aji occhi è da sbavO_O) e tra questi c era proprio questo dramaXD
 
Top
30 replies since 26/3/2007, 08:55   2437 views
  Share