DIC :: Forum ::

Summer X Summer

« Older   Newer »
  Share  
Ransie°
view post Posted on 23/3/2007, 09:00     +1   -1




no no solo la prima..
volevo dire che la protagonista con i capelli corti alla fine per consolare l'amica che piange l'abbraccia a fine puntata,e poi questa fa un'occhiata strana quando sa di non essere vista..ma sicuramente non avendo i sub ho capito male.. :P
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 23/3/2007, 09:07     +1   -1




No Ransie secondo me fa quell'occhiata perchè...
SPOILER (click to view)
la sorella di Joe gli sta dicendo che quest'ultimo è un diavolo o cmq gli sta dicendo delle cose su Joe...sempre secondo me!!! e lei rimane sconvolta!
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 26/3/2007, 09:30     +1   -1




Cmq oa non avremo + dubbi visto che sono usciti i sub della prima puntataaaaaaaaaaaa >_<
 
Top
*°*MiKa-chan*°*
view post Posted on 26/3/2007, 09:38     +1   -1




uffi! io non riesco a trovarlosu d addicts!! :sniff: :sniff: il primo episodio versione raw non ci sono seed disponibili, quindi come faccioa scaricarlo?? aiuto!!!! :wacko:
 
Top
Maria
view post Posted on 26/3/2007, 10:08     +1   -1




ma dove su d addicts? perchè ho visto che hanno aggiunto gli ost , ma la prima puntata con i sub nn la vedo...
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 26/3/2007, 10:18     +1   -1




Aspettate ragazze che vi posto il link ^_^


http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_46492.htm
Si cmq è su d-addict ^_^
 
Top
*°*MiKa-chan*°*
view post Posted on 26/3/2007, 10:46     +1   -1




CITAZIONE (Alessandra-chan @ 26/3/2007, 11:18)
Aspettate ragazze che vi posto il link ^_^


http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_46492.htm
Si cmq è su d-addict ^_^

ti ringrazio per il link, però ci sono solo i sottotitoli, l'episodio dove si scarica?
Anch'io sono nella stessa situazione di Maria, in download c'è solo l'OST da scaricare...degli episodi nemmeno l'ombra! :goccia:
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 26/3/2007, 11:14     +1   -1




Ragazze la prima puntata è sempre su d-addict!!!
Eccoti il link! Ti consiglio la versione YDY e mi raccomando non ti spaventare se non vedi seeds o peers perchè ci sono te lo assicuro!!!
http://www.d-addicts.com/forum/torrents.ph...=View+all&sort=

Avevo capito che vi servivano solo i sub!
Cmq nelle pagine iniziali mi pare che era stato messo!!!
 
Top
*°*MiKa-chan*°*
view post Posted on 26/3/2007, 11:27     +1   -1




Grazie Alessandra-chan!!! :joy: soprattutto per il consiglio che ci hai dato "non ti spaventare se non vedi seeds o peers perchè ci sono te lo assicuro" perchè dopo aver visto che c'era solo un seed avevo rinunciato a scaricarlo :mhuaua: adesso però l'ho messo subito in download! grazie mille!!!! :love: :love:
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 26/3/2007, 11:48     +1   -1




Mika non ti preoccupare siamo qui proprio per aiutarci a vicenda! E' stranop che non risca a visualizzare quanti seeds e peers ci sono!
Cmq Summer x Summer è davvero carino!!! Non vedo l'ora di vederlo questa sera con i sub!!! (anche se ho visto già tutte e due le puntate raw!!)
Cmq se dovessi aver bisogno di seeds postaci un messaggino in richieste di download e ti veniamo a dare una mano ^_^
 
Top
*°*MiKa-chan*°*
view post Posted on 26/3/2007, 12:23     +1   -1




Grazie tesssssoraa!! :cuute: :cuute:
lo sai che mi hai davvero incuriosito su Summer X Summer?? :ooh: non vedol'ora che abbia finito di scaricarlo per vederlo!!

Ma tu lo hai già visto in versione RAW?? :chee: ma come hai fatto?? conosci la lingua? :tw:
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 26/3/2007, 12:46     +1   -1




Non conosco ASSOLUTAMENTE e SFORTUNATAMENTE il cinese, ma è il nuovo drama di Joe e non posso assolutamente perderlo!!!!

Inoltre fa delle faccine davvero buffe e diaboliche!!! mi piacciono tantissimo!!!!

 
Top
Maria
view post Posted on 26/3/2007, 13:22     +1   -1




Ho appena finito di vederlo con i sub.
Non male come drama, anche se non mi sembra nulla di nuovo, sarà che joe ormai lo vedo solo con ariel XD
Cmq se ci metti un pò a scaricarlo con torrent , puoi fare come ho fatto io, che l'ho scaricato da qui, link
c'è il link diretto, in meno di 15 minuti è giunto sul mio pc^^
naturalmente dopo devi aggiungerci i sub.

 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 26/3/2007, 13:25     +1   -1




Maria hai visto solo la prima puntata vero?
Dalla seconda inizia (verso la fine) ad evolversi come dovrebbe!!!
Si anch'io preferisco vederlo con Ariel ma non dovremmo aspettare tantisssimo su!!!
 
Top
Maria
view post Posted on 26/3/2007, 14:53     +1   -1




No ancora nn l'ho vista, anche perchè preferisco vederla con i sub^^
Cmq sicuramente continuerò a vederlo.
riguardo a ISWAK nn vedo l'oraa!!xD
 
Top
343 replies since 13/3/2007, 15:33   7299 views
  Share