DIC :: Forum ::

Summer X Summer

« Older   Newer »
  Share  
Alessandra-chan
view post Posted on 23/4/2008, 11:28     +1   -1




CITAZIONE (suxchicchina @ 23/4/2008, 11:31)
Ti ho risposto in Richieste tecniche! :beota:
intanto... volevo dire che mi dispiace di essere stata così lenta con i sub, ma ora va un po' meglio... insomma, la 9 è quasi finita, e il lavoro è tutto in discesa!
Mi è capitato qualche volta di dire :nfg: *scappa da Alessandra* :nfg: che questo drama mi aveva annoiato... ma traducendo queste ultime puntate (la 8 in particolare :huhuhu: ) mi sono ricordata cosa mi aveva spinto a tradurlo e a scrivere la recensione con giudizio positivo...
non è solo perché in questo drama c'è Joe, anche se... :huhuhu:
è un drama che inizia in sordina, pacato, che però ha momenti divertenti e tanto dolci :cuute:
Xia Ya certe volte sembra proprio stupida, non è carina, ma è anche una ragazzina delle superiori... e sa quello che vuole e non si scoraggia mai di fronte agli ostacoli per ottenerlo :shy:
No, mi è piaciuto questo drama, non sarà il miglior drama del secolo, ma è leggero e perfetto per passare un pomeriggio piacevole!
Quindi ritratto quello che ho detto sulla sua noiosità! :gnegne: :gnegne: :gnegne:
:beota: anche perché non è un brutto drama (tipo Marmalade Boy/Peach Girl ecc...) :innocent:
spero che Alessandra mi perdoni :miser:

:nfg: forse non dovevo confessare :nfg:
:mhuaua:
:amor: :amor: :amor:

Guarda non ti posso picchiare perchè la penso nello stesso identico modo!!!!
Non è un drama entusiasmante ma dalla 8.....va mooooooltoooooo meglio hihihihihi
e poi...W JOE!
 
Top
view post Posted on 30/11/2008, 22:49     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Ho visto il primo episodio..non ci credevo quando lei all'inizio
SPOILER (click to view)
scivola e finisce proprio con la TESTA sulla cacchina..dai che schifo!
Non amo molto questa attrice, ma qui mi garba anche perchè passa metà del tempo a ridere come un'idiota quindi la trovo spassosa!
Mi sa che mi ci sta anche la 2..:corre: commenti dettagliati li farò tra qualche puntata, quando mi sarò un po' chiarita le idee su questo dramino!
 
Web  Top
view post Posted on 1/12/2008, 21:26     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Sto guardando la terza puntata, quando c'è la sfilata
SPOILER (click to view)
lei è un po' giù di morale perchè si accorge della differenza tra loro due e se ne va piantandolo lì..bellissima la faccia di lui, pare quasi che ci sia rimasto male perchè lei non gli sta addosso..
Sono curiosissima anche di vedere che succede
SPOILER (click to view)
tra la sorella di lui e il capitano della squadra di Kendo..è così carinoooo
 
Web  Top
view post Posted on 2/12/2008, 23:29     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Capisco tutto, il mondo della moda è bizzarro e si sa..ma fino ad un certo punto però!
Che razza di marchio sarebbe La Bestia??? Orribile..
 
Web  Top
view post Posted on 30/4/2010, 14:03     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Ho spostato l'ultimo messaggio di Full in DICfansub SOTTOTITOLI :inchino:
 
Top
lunarossa*
view post Posted on 21/8/2010, 20:18     +1   -1




lo sapete che lo inizio stasera...joe è brutino assai..però mi è simpatico... :hua: :hua: e lei mi hannodetto he se pur cozza è una sagoma.... :hua: :hua: vedo e torno con i commenti.... :hero:
 
Top
chiarapesca
view post Posted on 27/8/2010, 15:10     +1   -1




ragazzi che carinooo..e poi lei è cosi buona e fa ridere ...hihi mi piace molto la sigla finale..sapete per caso il titolo?





Edit di querida ^^ - ti ho modificato il linguaggio da sms ^^

Edited by querida - 28/8/2010, 19:19
 
Top
querida
view post Posted on 28/8/2010, 18:22     +1   -1




Sul nostro sito ci sono tutte le informazioni relative a questo drama ^^
DIC - Summer X Summer
:beota:
 
Top
tortadipanna87
view post Posted on 21/11/2010, 22:54     +1   -1




Ciao! Avevo bisogno di un piccolo aiutino, ovvero.. come faccio a vedere Summer x summer? Ho scaricato la prima puntata ma nemmeno VLC(di solito uso solo questo) me lo legge... come posso fare?? :)
 
Top
kaory72
view post Posted on 22/11/2010, 01:15     +1   -1




CITAZIONE (tortadipanna87 @ 21/11/2010, 22:54) 
Ciao! Avevo bisogno di un piccolo aiutino, ovvero.. come faccio a vedere Summer x summer? Ho scaricato la prima puntata ma nemmeno VLC(di solito uso solo questo) me lo legge... come posso fare?? :)

Tortadipanna (al solo dire il nome sono ingrassata di 1 KG) ti consiglio di usare come lettore Kmplayer, dopo che hai riunito le varie parti dell'episodio con Hsplit.

Se hai qualche problema tecnico però dovresti scriverlo nel topic corretto, cioè in Richieste tecniche; in questo topic si commenta soltanto.

Mi raccomando... stai più attenta :patpat: :patpat:
 
Top
tortadipanna87
view post Posted on 22/11/2010, 01:27     +1   -1




Grazie.. ho chiesto aiuto nella sezione giusta ^^
 
Top
view post Posted on 6/4/2012, 14:17     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Ultimo messaggio di Nyan spostato qui #entry496076186
 
Top
nyan94
view post Posted on 6/4/2012, 20:47     +1   -1




Scusami e grazie mille ^.^
 
Top
view post Posted on 29/1/2017, 10:28     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,264
Reputation:
+24

Status:


Ebbene si, sono riuscita a vederlo dopo 6-7 anni (avevo visto la prima mezz'ora della prima puntata e droppato perché non ero ancora pronta ai capelli di Joe Cheng x°D ma gavetta fatta, quest'anno è andato tutto liscio ahahah).
Devo dire che, nonostante l'assurdità mi è piaciuto, ho riso fino alle lacrime e l'ho visto piacevolmente, senza stancarmi.
Il personaggio di Joe Cheng, Lei, un complessato assurdo, sempre con il broncio, molto bambinesco, ovviamente non poteva che mettersi con quella pazzoide e flashosa* ragazza che è la protagonista (Ma quanti filmini mentali si è fatta in 12 puntate?? ahahaha).
Una cosa che mi è piaciuta molto di questo drama, è stato che, la bella della scuola, era la sorella di Lei, quindi non giocava il ruolo dell'altra della situazione, ma piuttosto diventa la migliore amica della protagonista (che disgraziata, all'inizio ha accettato il suo invito solo per Lei, bastardella x°D).
Il personaggio di Ethan carinissimo, ma imbranato da morire, all'inizio mi ha ricordato il Dr. Tofu alle prese con Kasumi (Ranma 1/2), anche se il dottore non lo batte nessuno x°D
Per concludere non posso non commentare i vestiti orrendi, che hanno fatto indossare a Joe, già che i capelli non mi aiutavano, in più lo vestivano, non so come definire l'orrore :hole: mentre gli abiti delle modelle erano bellissimi, a parte qualcuno xD
E credo che non dimenticherò mai Lei vestito di a n g e l o, con i capelli boccolosi, (proprio per questo non so se avrò mai il coraggio di guardare The Rose...) avrò gli incubi per molte notti, me lo sento :depressed:
 
Top
343 replies since 13/3/2007, 15:33   7299 views
  Share