DIC :: Forum ::

Proposal Daisakusen

« Older   Newer »
  Share  
Gnoma
view post Posted on 16/5/2007, 18:29     +1   -1




Nooooo il PV della sigla di coda col littel toni dei poveri???? :spavento:

Imperdibile! :gnegne:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 16/5/2007, 20:07     +1   -1




Dal blog di yamapuzzolo :wub:

CITAZIONE
Oggi sono alla Location di ProDai dalla mattina.
Oggi il tempo era veramente veramente bello, Ed era meraviglioso.
Le bevande avevano un buon sapore^^.
C'è ancora molto da correre nelle riprese di questo drama
Del resto E' vero, Non puoi camminare quando sei in situazioni disperate.
Corro anche io quando sono disperato.

Traduzione a cura di http://yamapidiary.splinder.com/

 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 16/5/2007, 22:41     +1   -1




episodio 4 hardsub by Lovesong online XD
http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_48500.htm
 
Top
MissLondon
view post Posted on 17/5/2007, 13:40     +1   -1




CITAZIONE (Gnoma @ 16/5/2007, 21:07)
Dal blog di yamapuzzolo :wub:

CITAZIONE
Oggi sono alla Location di ProDai dalla mattina.
Oggi il tempo era veramente veramente bello, Ed era meraviglioso.
Le bevande avevano un buon sapore^^.
C'è ancora molto da correre nelle riprese di questo drama
Del resto E' vero, Non puoi camminare quando sei in situazioni disperate.
Corro anche io quando sono disperato.

Traduzione a cura di http://yamapidiary.splinder.com/

Ciao io sn la ragazza che l'ha tradotto per me va super bene^^ prometto che aggiungerò anche le altre al più presto^^

Baci
 
Top
Gnoma
view post Posted on 17/5/2007, 14:00     +1   -1




Oh grazie mille per la tua disponibilità!!!
Mi sono sentita in dovere di avvisarti del fatto che ti avessi citata,ma molte persone sono molto gelose del loro materiale, e quindi meglio stare attenti ;)

Se a te fa piacere, nella discussione sulle stars giapponesi il yamapobloggolo potrebbe diventare un piccolo appuntamento fisso, ovviamente sempre linkandoti e non copincollando tutto quanto, che sarebbe decisamente scorretto, ma solo qualche estratto utile ;)

CIAU!!!!!!
 
Top
Gnoma
view post Posted on 18/5/2007, 22:26     +1   -1




Ho appena visto ProDai4, e questo drama mi sta dando sempre più soddisfazione (leggere = mi piscio addosso dalle risate).

- lo psiconano è così tenero che si spezza con un grissino
- kenzù, certo che quando si fissa su qualcosa... dovrebbe godersi un po' di più certi momenti, in barba ai dettagli come il coffe milk e il bottoncino, però è un tonno riomare anche lui *__*

scena dolcissima...
SPOILER (click to view)
kenkenken (è il terzo clone) ha organizzato una cerimonia di addio tenerosa tenerò per eri & rei (che sono pure una l'anagramma dell'altra) con la squadra di baseball

finisce tutto e se ne stanno andando

nel tubo dove dovrebbe stare il papiro ricordo con i commenti della squadra rei sente titli titlon

apre

è un bottone

manca il secondo bottone nella giacca della divisa di baseball di ken

commento della gnoma

TR****LO ORA!!!!!!!!


Peccato... E anche sta puntata è andata :unsure:

Ma la preview della prossima si preannuncia succosa: love song, aja aja!!!!
 
Top
Iriel
view post Posted on 18/5/2007, 23:15     +1   -1




SPOILER (click to view)
CITAZIONE
kenkenken (è il terzo clone) ha organizzato una cerimonia di addio tenerosa tenerò per eri & rei (che sono pure una l'anagramma dell'altra) con la squadra di baseball

finisce tutto e se ne stanno andando

nel tubo dove dovrebbe stare il papiro ricordo con i commenti della squadra rei sente titli titlon

apre

è un bottone

manca il secondo bottone nella giacca della divisa di baseball di ken

commento della gnoma

TR****LO ORA!!!!!!!!

:hua: :hua: :hua: Gnoma mi fai troppo ridere!!! Comunque io ho gia guardato la raw della 5 puntata, e posso solo dire che è stupenda e che non vedo l'ora che escano i sottotitoli!!! Questo drama è almeno per me il più bello della stagione!! Poi Pi-chan è da sturbo così dolcioso dolciò!! :amor:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 18/5/2007, 23:27     +1   -1




Assolutamente daccordo con te :cuute:

Comunque non è solo lui, è proprio il drama che mi strappa parecchie risate, le trovate comiche sono davvero buffe!!! ;D

Però la raw non me la guardo... Poi mi spoilero senza godermi davvero la storia ;__;
 
Top
Iriel
view post Posted on 18/5/2007, 23:38     +1   -1




CITAZIONE
è proprio il drama che mi strappa parecchie risate, le trovate comiche sono davvero buffe!!! ;D

Si si è vero ci sono delle parti troppo divertenti!! Poi lo psiconano è buffissimo, ma fa anche tenerezza!!

Io ho visto la 5 perchè non risco più a resistere per la curiosità e poi in questo modo sto atenta a tutte le espressioni, anche per capirci qualcosa, cosa che non riesco a fare quando leggo i sottotitoli!

Avete fatto caso che Yamapi in questo drama ride molto più spesso!!? Ed è così bello quando ride!! :joy:
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 18/5/2007, 23:40     +1   -1




CITAZIONE (Iriel @ 19/5/2007, 00:15)
Questo drama è almeno per me il più bello della stagione!!

Addirittura?
quali altri hai guardato? *curios*


CITAZIONE (Iriel @ 19/5/2007, 00:38)
Avete fatto caso che Yamapi in questo drama ride molto più spesso!!?

Rispetto a quali altri?
In Nobuta Akira era il ritratto della felicita' o_O
 
Top
Iriel
view post Posted on 18/5/2007, 23:41     +1   -1




Al momento sto guardando Bambino! Ma non mi ha preso tanto! Speravo fosse meglio avevo molte aspettative e invece.... questo per me lo batte su tutti i fronti, però è solo la mia opinione, è una questione di gusti!!

Bhe in Nobuta faceva lo scemo!! Ma non mi ricordo sorridesse così tanto!! Anche perchè non è che ci fosse molto da ridere nella situazione in cui si trovava Nobuta poverina!!
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 19/5/2007, 09:52     +1   -1




CITAZIONE (Iriel @ 19/5/2007, 00:41)
Al momento sto guardando Bambino! Ma non mi ha preso tanto! Speravo fosse meglio avevo molte aspettative e invece.... questo per me lo batte su tutti i fronti, però è solo la mia opinione, è una questione di gusti!!

Guarda la mia era solo curiosita'... per me e' il contrario, sia come scrittura che come originalita' del tema... ma sai tu hai parlato di miglior drama della stagione mi aspettavo che avessi per lo meno visto la meta' di cio' che va in onda (e quindi poter avere anche qualche feedback su un paio di cose che ancora non ho visto), non solo due titoli :sweat:
 
Top
Iriel
view post Posted on 19/5/2007, 13:27     +1   -1




:hihi:
CITAZIONE
ma sai tu hai parlato di miglior drama della stagione mi aspettavo che avessi per lo meno visto la meta' di cio' che va in onda (e quindi poter avere anche qualche feedback su un paio di cose che ancora non ho visto), non solo due titoli

:inchino: In effetti hai ragione, ne ho visti solo due ma ho letto la trama degli altri e non ho sentito l'impulso di guardarli, anche perchè non è che abbia molto tempo sto preriodo purtroppo!!! :sniff: per questo ho detto che tra tutti preferisco P.D. ! Comunque vabbè basta off topic se no ci linciano!! :mhuaua:
 
Top
midorineko
view post Posted on 19/5/2007, 18:21     +1   -1




Certo che tra Kenzou e Rei,non si capisce chi è il più tordo!
Stì qua,sono così chiaramente innamorati l'uno dell'altra che è assurdo che continuino a fare i timidi in eterno,insomma,uno dei due reagisca!!!
 
Top
499 replies since 4/3/2007, 23:21   10035 views
  Share