DIC :: Forum ::

Proposal Daisakusen

« Older   Newer »
  Share  
Misato-san (AYW)
view post Posted on 21/9/2007, 00:16     +1   -1




CITAZIONE (erisa chan @ 21/9/2007, 01:05)
In queste 2 ultime settimane ho visto tutto ProDai pure io, finalmente!
Che dire, appena avrò più tempo mi spulcerò per intero tutto il thread alla ricerca dei post di una persona in particolare *___*

:huhuhu: :huhuhu: :huhuhu:

CITAZIONE
Le cose più belle di questo drama??? Yamapi ovviamente (e ora capisco la canottiera bianca :sbav: )

:gnegne: :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
e la rivelazione... Hiraoka Yuuta!!!!!!!!!!! :sbav: :sbav: :love:
Mikio è fantastico :love: Da sbavo assoluto, da scombussolamento ormonale... Sto seriamente rivalutando il ragazzo :sbav:

:sbav:
Mikio sposami :pecche:
I pantaloni ispiranti dell'episodio 8 sono scolpiti nella mia memoria :gnegne: :perv:

CITAZIONE
Cose brutte? Dopo solo 3 puntate non ne potevo più di sentire l'alleluja :gnegne:

Neanche io.
E Yamapi aveva la faccia di chi avrebbe ammazzato lo sceneggiatore :gnegne:

CITAZIONE
e ovviamente lei, la piaga pirulenta della situazione... Che dopo
SPOILER (click to view)
il bacio

e la
SPOILER (click to view)
dichiarazione

decide comunque di accettare quel mezzo carciofo!!! :porc: Ma sta ragazza ha qualcos'altro oltre le mandrie di maiali davanti agli occhi!!! PAZZA CRIMINALE!!!!!!!! :porc: :porc:

Tada-san perdona questa gioventu' che non ti capisce :pecche:
(non sto giustificando Rei, btw, non ho bevuto :gnegne: )

CITAZIONE
Mi unisco anche io al fan club ovviamente è__é

:hero: :hero: :hero: :hua: :hua: :hua:
conquisteremo il mondo e prenderemo a mazzate la donna del tirchione :gnegne: :gnegne:
Dopo 'sto ruolo ho difficolta' a vederla. :pazz:
 
Top
*Rainie*
view post Posted on 21/9/2007, 14:04     +1   -1




ma quella che fa Rei non è la stessa che ha recitato insieme a lui in Dragon Zakura? mi sembra lei......forse :P

Rei è una causa persa.....sopprimiamola e solleviamo il mondo da questa piaga vivente :hero: :hero:

 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 21/9/2007, 14:12     +1   -1




CITAZIONE (*Rainie* @ 21/9/2007, 15:04)
ma quella che fa Rei non è la stessa che ha recitato insieme a lui in Dragon Zakura? mi sembra lei......forse :P

e' lei e' lei.

CITAZIONE
Rei è una causa persa.....sopprimiamola e solleviamo il mondo da questa piaga vivente :hero: :hero:

:hero: :hero: :hero:
questo e' lo spirito giusto mie prodi!
:hua: :hua: :hua:
 
Top
midorineko
view post Posted on 21/9/2007, 14:22     +1   -1




Però mi dispiacerebbe per nino dopo!!! :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 21/9/2007, 16:42     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (*Rainie* @ 21/9/2007, 15:04)
ma quella che fa Rei non è la stessa che ha recitato insieme a lui in Dragon Zakura? mi sembra lei......forse :P

Cavoli, non me n'ero resa conto!!
Mi sembra più carina in Dragon Zaura. E ha anche un ruolo più simpatico.
 
Top
lakelady
view post Posted on 6/10/2007, 21:38     +1   -1




Riesumo il topic perchè dopo mesi sono finalmente riuscita a scaricare tutto ProDai così me lo posso vedere tutto di fila^^
Per adesso ho dato una ripassatina al primo che avevo già visto
SPOILER (click to view)
e come la prima volta sono scoppiata a ridere dopo meno di un minuto dall'inizio, per colpa dell'apparizione del "fatino" :gnegne: :gnegne:

e ho visto il secondo (metto sotto spoiler, non so se è necessario ma non vorrei rovinare la visione a qualcuno)
SPOILER (click to view)
Ma quella benedetta - si fa per dire- Rei non ce l'aveva un modo un po' meno cervellotico per fargli trovare il regalo?? comincio a pensare che pretenda delle cose un po' eccessive da un tontolone come Ken, perchè è proprio tonto non c'è che dire!!Beh questa mia affermazione potrebbe essere contraddetta dal fatto che almeno al secondo tentativo ce l'ha fatta...
Rileggendo i commenti delle prime pagine ho trovato:
CITAZIONE
Yamapi è una fusion con Forrest Gump (corri Fooreeeeeeest!!!!!) = yamapest

by Gnoma
Non posso che sottoscrivere :gnegne: :gnegne: :gnegne: ma quanto corre sto ragazzo? (per niente poi...)Le scenette con il maratoneta africano poi mi fanno rotolare!! ce ne saranno ancora nei prossimi episodi?? Nel secondo gli ha fregato al volo l'ultima confezione di caffelatte...HAHAHA poverino!Dopodichè il povero Ken è rimasto "invischiato" nel bagno pubblico della obachan malefica! Malefica quanto il professore (ma è un professore? sembra il custode...però lo chiama sensei...mah capirò) che si beve a garganella la sua sudatissima bottiglietta di caffelatte!! :gnegne: :gnegne: che sfiga poveretto!
Questo drama è uno spasso!
Eviterò di commentare l"alleluja chance" e Tsuru ^^ perchè è come sparare sulla crocerossa.... :gnegne:
Mi sto divertendo un sacco ^_________________^
 
Top
Gnoma
view post Posted on 6/10/2007, 21:50     +1   -1




Macciao! Mi fa piacere che riesci a vederti questo drama, che sarà pure stato un dramucolo così cosà per molte cose, ma non si può negargli di avere avuto un plot davvero originale, alcuni personaggi portentosi (qualcuno ha nominato tsuru? :lalala: ), e di essere anche piuttosto divertente!!!

P.S. rivedrai sia il maratoneta che il sensei, occhio a pescarli ogni volta che compaiono! :gnegne:
 
Top
lakelady
view post Posted on 6/10/2007, 21:53     +1   -1




CITAZIONE
P.S. rivedrai sia il maratoneta che il sensei, occhio a pescarli ogni volta che compaiono!

evvai!!! Sarò attentissima!!! :hero:
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 6/10/2007, 21:56     +1   -1




CITAZIONE (Dama Heiko @ 21/9/2007, 17:42)
E ha anche un ruolo più simpatico.

poco ci vuole :gnegne: :gnegne: :gnegne:
cavoli se mai dovessi trovare una piaga pirulenta piu' puzzosa di Yoshida Rei andrei a sparare allo sceneggiatore della storia in oggetto :porc: :sick:
 
Top
lakelady
view post Posted on 15/10/2007, 14:58     +1   -1




Ho visto anche le puntate 3 e 4^^
SPOILER (click to view)
Che dire, la terza mi ha fatto provare una gran pena per quel bietolone di Ken...la puntata poteva benissimo intitolarsi "come
Ken[zou] si diede la zappa sui piedi..." poverino :gnegne: ma in fondo lo capisco anch'io avrei agito così altrimenti sai poi il senso di colpa!!
La quarta con la storia del bottone!Sinceramente quando è stato catapultato nel passato proprio nel momento "giusto" ho pensato ingenuamente "eddai e adesso che fa??prova a riprenderselo??" e infatti...! :gnegne: (il piano per il recupero era da sbellicarsi!! :mhuaua: ) poi il Ken del passato era di una furbizia unica (non che quello del presente invece... :lalala: ) a chi va a dare il suo unico insostituibile secondo bottone della divisa? ad una che si stava facendo la collezione per scommessa ! :mhuaua: tra l'altro non molto affascinante! :nfg:
Commovente la cerimonia per le due manager ^^ quasi quasi piangevo anch'io!!! Anche se Rei non se lo meritava il bottone...codarda :shifty: dopo avergli fatto credere che avrebbe eventualmente preso il suo bottone solo perchè nessun altra lo voleva...cacchio che strategia volpina.... :petr:
E nemmeno Eri se lo meriterebbe(e infatti riesce a buttar via anche la collanina di bottoni), povero Tsuru^^ certo che ha una bella perseveranza! :nfg:

 
Top
Gnoma
view post Posted on 15/10/2007, 15:10     +1   -1




CITAZIONE (lakelady @ 15/10/2007, 15:58)
Ho visto anche le puntate 3 e 4^^

Me felice, drama tanto inutile ma però (che "ma però" non si dovrebbe dire) che mette tanto di buon umore :corre:

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
la puntata poteva benissimo intitolarsi "come
Ken[zou] si diede la zappa sui piedi..."

Ma anche tutta la serie poteva tranquillamente intitolarsi così! :gnegne:

CITAZIONE
poi il Ken del passato era di una furbizia unica

Secondo me era un vero buzzurro insensibbole e col paraocchi -___-

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
Anche se Rei non se lo meritava il bottone...

SPOILER (click to view)
Per niente. Quel bottone eramolto più prezioso dell'altro, infatti, a me ha fatto un tu tum al puorisino quando mi sono accorta che gli mancava :sniff:


SPOILER (click to view)
povero Tsuru^^ certo che ha una bella perseveranza! :nfg:
Tsuru è il + figo di tutti, c'è poco da fà! :huhuhu:
 
Top
lakelady
view post Posted on 15/10/2007, 15:23     +1   -1




CITAZIONE (lakelady @ 15/10/2007, 15:58)
CITAZIONE
poi il Ken del passato era di una furbizia unica

Secondo me era un vero buzzurro insensibbole e col paraocchi -___-

in effetti d un certo punto se lo chiede pure lui: ma che pensavo io alle superiori (non mi ricordo forse era nella seconda puntata)
CITAZIONE
SPOILER (click to view)
Anche se Rei non se lo meritava il bottone...

SPOILER (click to view)
Per niente. Quel bottone eramolto più prezioso dell'altro, infatti, a me ha fatto un tu tum al puorisino quando mi sono accorta che gli mancava :sniff:


Pure a me :shy: (poi la musica aiutava il batticuore). Mi è venuta un po' di pietà per Rei solo quando si accenna a quello in cui consiste l'attività della manger di un club di baseball...
*canticchia* la bella lavanderinaa che lava i fazzolettii per i poverettii della città! :lalala:
anche perchè l'altra non combinava niente mi sa (a parte sbavare sui giocatori avversari... :nfg: )
...per il resto l'avrei strozzata volentieri .

Edited by Kicchan86 - 15/10/2007, 18:14
 
Top
Gnoma
view post Posted on 15/10/2007, 18:26     +1   -1




 
Top
Anelith
view post Posted on 15/10/2007, 20:29     +1   -1




Ho scaricato le prime puntate per tre motivi: curiosità, voci positive, e soprattutto presenza di molti seeds. :gnegne:

E sono in procinto di vederle... spero che mi risollevino dalla depressione post-Yasha... necessito di riprendermi un po'. :sniff: :gnegne:

Gracias delle caps, gnomuzzola! :cuore:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 15/10/2007, 21:02     +1   -1




Sicuramente non è un drama profondo ed intenso come Yasha, è tutto un altro genere, non c'azzecca niente, però se hai bisogno di qualcosa di leggero dopo un drama "emotivamente impegnativo" dire che va benone ;D
 
Top
499 replies since 4/3/2007, 23:21   10040 views
  Share