DIC :: Forum ::

Proposal Daisakusen

« Older   Newer »
  Share  
Misato-san (AYW)
view post Posted on 16/7/2007, 22:09     +1   -1




ma parliamo di cose serie... impressioni su Yoshida Rei? <- e' la domanda focale del thread :infid:
 
Top
urdina
view post Posted on 16/7/2007, 23:16     +1   -1




Anch'io non l'ho mai dichiarato ufficialmente in questo topic, ma Rei la odio proprio! QUindi contatemi nel club è______é
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 16/7/2007, 23:56     +1   -1




CITAZIONE (urdina @ 17/7/2007, 00:16)
Anch'io non l'ho mai dichiarato ufficialmente in questo topic, ma Rei la odio proprio! QUindi contatemi nel club è______é

tu sei il mio braccio destro sorella! :gugu:
 
Top
Siddhy
view post Posted on 18/7/2007, 13:55     +1   -1




Ora che l'ho finito (e ho letto i vostri commenti, io morirò dalle risate prima o poi XD) (eh poi, fate un libro con i commenti più belli, vi prego XD) (eh, no, basta parentesi XD) mi alleo anchio ed entro felicemente nell'fanclub anti Rei è_è/

Non se ne può più di ragazze senza spina dorsale e l'acume di un rospo che NON vedono la bonaggine che hanno davanti agli occhi!! (leggesi: Yamapi XQ______)
Ha avuto tutte quelle possibilità di farsi un figo tale e...... e niente! Ma niente, niente niente.
SPOILER (click to view)
Lo schiaffeggia due volte (3 con quella del passato) quando tenta e la bacia :spavento:

Ma si può?

Yamapiiiii, ci siamo noi per te :bwa:
SPOILER (click to view)
Sono stata a sbavargli dietro ogni volta che compariva :sbav:
Quella cannottiera bianca era troppo sexy :sbav: :sbav:
E quando era tutto bagnato per i gavettoni..... :cuore: il mio cuore ha rischiato di scoppiare ._.


Tada-san
SPOILER (click to view)
anche lui è una sottiletta che delle persone non capirà mai una sega. Non era coraggio quello usato per dichiararsi davanti a tutti, era cretinaggine ._. non era convinto nemmeno lui di quello che diceva...!
Che poi, quando le doveva proporre di sposarlo aveva pure le mani di burro o_o che uomo orribile o_o


Tsuru ed Eri
SPOILER (click to view)
La miglior coppia ovviamente XD
Lei è bellissima :cuute: e mi dispiaceva tanto quando è stata scaricata dal pallavolista T__T

Tsuru lo capisco, per la sua bassa altezza ç_ç
Io non bevo 2-3 litri di latte al giorno ma tento di allungarmi saltellando continuamente ç_ç
Tsuru vieni tra le mie bracciaaaaaa


Mikio e ragazza (nome?)
SPOILER (click to view)
le loro scene d'amore sono state spassosissime e romantiche XD
Quando la ragazza gli disse che aveva mentito sull'essere incinta, e lui si gira e l'abbraccia e girano e girano e girano e girano...
E Tsuru li guarda e quasi gli prende un infarto XD
Oddio quanto sei bono Mikio :cuore:
Alla fine è riuscito a sposarla?


Folletto
SPOILER (click to view)
In verità dietro le spoglie del fatino si nasconde il diavoletto dei divorzi!!
Un altro personaggio che mi è piaciuto molto <3


Personaggi secondari
SPOILER (click to view)
Il nonno di Rei, che ammore di uomo!!
Lui si che sa cosa vuole dalla vita e lo dice! ("Ti amo" alla nonna, ahhhh che coraggio *_*)
Peccato che sia morto ç_ç fosse stato più giovane era figo pure lui ç_ç

Socratesssssss ed il corridore nero. Due personaggi che spuntavano, facevano la loro parte comica e sparivano.
Io li adoro XD


Il finale - commento
SPOILER (click to view)
L'ho visto ieri sera e non ho voluto commentare apposta, dovevo pensarci su, e ho capito che mi è piaciuto u_u
Mi ha lasciata un po' spiazzata quando è partita la sigla ed era rimasto aperto o_o ho lanciato un urlo "COOOOOOOOSAAAAA?" :spavento:
La scena finale, sebbene di solo alcuni secondi, ha riempito e concluso la faccenda, allelujah XD
Rei un ragazzo così non se lo meritava :nonono:


Insomma, impressione finale moooolto positiva, escludendo La Piaga o_o
Un dorama delizioso che si segue volentieri, la ripetitività delle scene non mi è dispiaciuta affatto.
Protagonista super ok *_*
La costumista è da premiare :love:
 
Top
Gloria_Juve
view post Posted on 16/8/2007, 14:09     +1   -1




ho vistoil primo episodio per ora e tra qualche minuti comincerò il secondo!
L'inizio è degno di un genio.
SPOILER (click to view)
Chiunque guardando la folle corsa di lui, gli amici preoccupatissimi che dicono "non può perdersi il suo giorno più grande" o qualcosa di simile, avrà pensato che lui è lo sposo! E invece nooooo!!!
bellissimo!

Ammetto che tranne l'inizio non è che mi abbia preso particolarmente, ma è il mio primo drama giappico e ho intenzione di vederlo fino alla fine! (ammetto che ho intenzione di vederlo finire per il protagonista, il certo "yamapi", se ho sbagliato persona chiedo venia, e il vecchio che presenziava
SPOILER (click to view)
al matrimonio che lo fa tornare indietro nel tempo!
)
 
Top
Siddhy
view post Posted on 16/8/2007, 14:24     +1   -1




CITAZIONE (Gloria_Juve @ 16/8/2007, 15:09)
Ammetto che tranne l'inizio non è che mi abbia preso particolarmente, ma è il mio primo drama giappico e ho intenzione di vederlo fino alla fine! (ammetto che ho intenzione di vederlo finire per il protagonista, il certo "yamapi", se ho sbagliato persona chiedo venia, e il vecchio che presenziava
SPOILER (click to view)
al matrimonio che lo fa tornare indietro nel tempo!
)

Se è il tuo primo drama giapponese direi che hai iniziato proprio bene :hihi:
Yamapi è un pezzo di gnoc... vedrai che ti piacerà sempre di più ad ogni puntata :sbrill:

Se poi volessi guardare altri drama con questo attore ti consiglio Nobuta wo Produce (divertentissimo), Stand Up!!(hot *_*), Kurosagi(furbo >_>)
 
Top
Gloria_Juve
view post Posted on 16/8/2007, 15:14     +1   -1




dunque dunque.. finita anche la seconda puntata...
carino direi, l'idea è geniale!
Perchè tutte le ragazze dei drama non si accorgono di avere al fianco dei fighi allucinanti? Tutte carine e ingenue... bah!
 
Top
Gloria_Juve
view post Posted on 20/8/2007, 21:43     +1   -1




ho finito or ora la 6 e mi accingo a vedere la 7. Mi mancano 5 minuti e sarò in possesso anche dell'8^ puntata!
cioè.... questo drama è scemissimo!!! Ha una trama, se pur geniale, che non sta nè in cielo nè in terra, è assurdissima e altamente irrealizzabile. Ken ha avuto miriadi di occasioni nell'adolescenza che ha miserabilmente buttato nel cestino e se ne accorge a distanza di anni.
è buffo, simpatico, allegro, scemo anche, e mi ha preso tantissimo!!
Per me che sono ancora un adolescente un piccolopiccolo minuscolominuscolo significato ce l'ha: gli anni passano veloci e questi sono i più significativi, sfruttali il più possibile perchè non esiste la fatina della chiesa!

Mi sa che solo io sono riuscita a trovargli un significato a 'sto drama! :gnegne:
 
Top
Siddhy
view post Posted on 20/8/2007, 21:49     +1   -1




CITAZIONE (Gloria_Juve @ 20/8/2007, 22:43)
Per me che sono ancora un adolescente un piccolopiccolo minuscolominuscolo significato ce l'ha: gli anni passano veloci e questi sono i più significativi, sfruttali il più possibile perchè non esiste la fatina della chiesa!

Mi sa che solo io sono riuscita a trovargli un significato a 'sto drama! :gnegne:

Ehi, chi ha detto che la fatina.. sorry, il fatino della chiesa non esiste?? :spavento:
Io ci spero che compaia al matrimonio del mio ex... :huhuhu:
Ok, scherzo, penso che la tua riflessione sia proprio azzeccata ^^
 
Top
Gloria_Juve
view post Posted on 20/8/2007, 21:57     +1   -1




nooooooooooooooo
dove posso scaricare le puntate dalla 9 alle 11????????
li hanno tolti ORA da veoh e scaricarli con programmi tipo BitComet e robe simili ci metto qualche mese a puntata!!!!
Dove posso scaricarli harsubbed con un direct download?????????
 
Top
Siddhy
view post Posted on 20/8/2007, 22:11     +1   -1




Prova a scaricarli qui o qui (nel livejournal serve essere membro)
Altrimenti guardalo in streaming qui (la qualità è buonina, ma non aspettarti un 1024x768...
 
Top
Gloria_Juve
view post Posted on 20/8/2007, 22:22     +1   -1




GRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAZIEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!
 
Top
Siddhy
view post Posted on 20/8/2007, 22:24     +1   -1




Spero che in un modo o nell'altro riuscirai a vedere le ultime puntate, non devi assolutamente perderle!!
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 21/8/2007, 01:14     +1   -1




CITAZIONE (Siddhy @ 20/8/2007, 22:49)
Ok, scherzo, penso che la tua riflessione sia proprio azzeccata ^^

io fino a un certo punto.

Ossia... per ragioni culturali, moltissimi drama hanno il "sostrato gioventu'", come lo chiamo io per abbreviare... ossia e' nella cultura giapponese l'esaltazione della gioventu' come il momento piu' felice della vita, quello da vivere intensamente, da non sprecare, da ricordare e rimpiangere... uno dei drama che fanno di questo concetto il proprio cardine e' My Boss my hero, ma ce ne sono tanti altri citabili...

Per quel che concerne Prodai cio' e' vero ma non e' esaustivo, perche' quello che Ken capira' e' anche molto altro... ed e' una cosa che vale per tutti e che non necessita di tornare al passato per essere scoperta; e' qualcosa di realistico e di universale che ci riguarda tutti (riguarda persino la piaga rendiamoci conto... :chee: :gnegne: )... ma e' necessario almeno l'episodio 8 per cominciare ad impiantare questo discorso.
 
Top
The FloWer
view post Posted on 25/8/2007, 16:53     +1   -1




E' vero, concordo. I temi in ProDai sono tanti. Più lo riguardo più mi innamoro.
So che non succederà ma che darei per uno speciale...
 
Top
499 replies since 4/3/2007, 23:21   10040 views
  Share