DIC :: Forum ::

Proposal Daisakusen

« Older   Newer »
  Share  
Daisy
view post Posted on 16/4/2007, 03:21     +1   -1




Dopo aver visto il trailer improvvisamnte questo drama mi intriga assai. Dubbio amletico, seguirlo da subito o aspettare che finisca per gustarmelo di filata? mmmmm

Ma un attimo... l'attore che fa lo sposo non'è mica il dottor Mizuno di 1 Litre of Tears? :o
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 16/4/2007, 08:37     +1   -1




CITAZIONE (Daisy @ 16/4/2007, 04:21)
Ma un attimo... l'attore che fa lo sposo non'è mica il dottor Mizuno di 1 Litre of Tears? :o

Yes! Si chiama Fujiki Naohito!
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 16/4/2007, 12:56     +1   -1




CITAZIONE (Daisy @ 16/4/2007, 04:21)
Ma un attimo... l'attore che fa lo sposo non'è mica il dottor Mizuno di 1 Litre of Tears? :o

e' luiiiiiiiiiiii :love: :love: :love: :love: :love:
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 16/4/2007, 20:24     +1   -1




http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_47377.htm

ecco la raw del primo episodio... quasi quasi la scarico per vedere il look di Naohito :love:
 
Top
midorineko
view post Posted on 17/4/2007, 11:48     +1   -1




L'ho messo a scaricare,sperando che d-addicts si occupi anche dei sottotitoli!
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 17/4/2007, 14:26     +1   -1




CITAZIONE (midorineko @ 17/4/2007, 12:48)
L'ho messo a scaricare,sperando che d-addicts si occupi anche dei sottotitoli!

quelli li faranno i Love Song che fanno hardsub... non ricordo se qualcuno fara' anche dei soft sinceramente...
 
Top
midorineko
view post Posted on 17/4/2007, 14:43     +1   -1




Ah,che tristezza,speriamo che non si cisa molto da aspettare per gli hardsub allora!
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 22/4/2007, 21:15     +1   -1




sono usciti i soft sub del primo episodio!
http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_47625.htm

anche gli hard sub sembrano in dirittura d'arrivo comunque.
 
Top
midorineko
view post Posted on 22/4/2007, 21:26     +1   -1




NOOOO,io avevo cancellato l'episodio raw per aspetatre gliahardsub,ade3sso lo devo rimettere a scaricare!!T_T
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 23/4/2007, 08:18     +1   -1




Ho visto il primo episodio....

SPOILER (click to view)
è un po' trash ("allelulia allelulia allelulia" XDDD) ma la storia è tanto bella e romanticosa.... mi piace un sacco!! ^o^o^o^
A volte mi veniva un po' da piangere ç_ç .. ma poi alla fine quando Yamapi si è accorto di essere riuscito a far sorridere la ragazza che ama, nella stessa occasione in cui prima l'aveva delusa, mi sono sentita troppo felice :cuute:
 
Top
view post Posted on 23/4/2007, 17:17     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


anche a me ispira tantissimo *;* ma dato che usciranno i sub in ita aspetto *_*
 
Web  Top
midorineko
view post Posted on 23/4/2007, 18:11     +1   -1




Ha finito di scaricare subito,e me lo sparo stasera....Yamapi mi sei mancato!!!
 
Top
Iriel
view post Posted on 23/4/2007, 22:02     +1   -1




:cuute: :cuute: :cuute: Che bello questo drama!! L'ho visto ieri sera e mi è piaciuta tanto la prima puntata. Per me promette bene!!

SPOILER (click to view)
mi è piaciuta tantissimo l'idea che si possa entrare nelle foto e tornare nel passato per cambiarlo!! Mi domandavo proprio come avrebbero gestito questo fatto del ritorno in dietro nel tempo, e questo stratagemma mi piace tanto!! Solo ............che dire........... il balletto di Pi quando torna indietro...... :chee: :huhuhu: è un po' trash però mi ha fatto così ridere!! Ancora non l'ho capita questa fissa dei Gipponesi per i balletti!! Ma già immagino che diventerà un must!!!
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 23/4/2007, 23:21     +1   -1




visto ieri sera e non mi sono ancora ripresa... mah!
Non mi e' dispiaciuto ma neanche propriamente piaciuto...

SPOILER (click to view)
L'inizio mi ha fatto morir dal ridere, e se non avessi letto sulla drama wiki la trama di base avrei davvero creduto che era Ken il promesso sposo perche' la scena era ottimamente girata... briosa e ironica... pero' pero'... poi ha cominciato a perplimermi e a tratti ad annoiarmi.

Alcune parti erano troppo lente, e vedere Ken perennemente imbronciato non ha aiutato...
non sono riuscita per nulla ad empatizzare con lui, non e' simpatico e non vedo perche' dovrebbe riuscire dove ha fallito probabilmente per codardia... insomma se ama cosi' tanto
Rei si doveva ricordare proprio la mattina delle sue nozze? o_O

E Rei... ne' carne ne' pesce, da come e' delineata nel primo episodio non vi e' alcuna ragione
per la quale Ken debba starle cosi' sotto e per cui debba essersi presa un uomo meraviglioso come il genio che ha appena sposato - la scena del calcolo matematico m'ha conquistata *_* -
e' vero che e' solo l'inizio del drama questo ma... e' insipida ecco.
E versione ragazzina delle superiori era anche bruttarella... ^^;

Roba trash a parte (!_!) come l'incantesimo del... folletto? fata? che bestia e' quel coso? boh XD ho trovato il ritmo moscetto assai... alcune parti singolarmente non sono male ma e' nel complesso che ho faticato con la visione.


insomma non basta Yamapi vestito figo... e neanche l'amatissimo Naohito in bianco (benche'
per ora il suo personaggio sia l'unico che mi piace sicuramente.... una scena seria ha ed e' bellissima :wub: e' un genioooooooo) e Hiraoka Yuuta (aka l'ex Shouji di Nana ora in versione mora e con occhiali :love: non avevo notato sulla scheda che era nel cast, sono piacevolmente sorpresa :wub: ) a farmi bramare la seconda puntata...

una mezza delusione, gli do' ancora due episodi di tempo per farmi capire se e' un tappabuchi
(un paio di cose vorrei saperle, tipo
SPOILER (click to view)
come Rei ha conosciuto quel figo del marito... e se Ken perdera' come merita... mi piacerebbe un finale non positivo per lui al momento
) o no. :sniff:

Edited by Misato-san (AYW) - 24/4/2007, 22:54
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 24/4/2007, 00:47     +1   -1




doppia uscita!
per chi aspettava l'hardsub i Love Song son stati fedeli alle promesse fatte... eccolo qui:

http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_47669.htm

naturalmente e' subbato in inglese.

E' disponibile anche la raw dell'episodio 2 andato in onda qualche ora fa in Giappone:
http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_47670.htm
 
Top
499 replies since 4/3/2007, 23:21   10035 views
  Share