DIC :: Forum ::

KO One

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/3/2007, 21:50     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
998
Reputation:
0

Status:


A chi lo dici!!!Io sono solo al 30 % ............................. no comment............. speriamo di poterlo presto commentare....
 
Top
view post Posted on 1/3/2007, 22:16     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Ho trovato una fotina interessante, la metto sotto spoiler perchè non so come si fa a rimpicciolire...così anneyuu mi sgrida di meno :P

SPOILER (click to view)
image
 
Top
view post Posted on 1/3/2007, 22:54     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
998
Reputation:
0

Status:


che bellaaaaaaaaaaaaaaaa ....mi hai letto nel pensiero Lali....lo sai che ti stavo dicendo che potevamo ingannare l'attesa cercando foto del drama....wow!!! Ma quanto è carino .....
 
Top
view post Posted on 1/3/2007, 23:07     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (JanetChou @ 1/3/2007, 22:54)
che bellaaaaaaaaaaaaaaaa ....mi hai letto nel pensiero Lali....lo sai che ti stavo dicendo che potevamo ingannare l'attesa cercando foto del drama....wow!!! Ma quanto è carino .....

Occhio di lince non fa mai brutta figura... :hihi:
Ricordati che quando gli altri pensano di fare una cosa, noi dobbiamo già averla fatta :hero:
 
Top
view post Posted on 4/3/2007, 11:38     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Sto impazzendo per questa puntata, va leeeeeeeentissima. E mi dice pure che il tracker è off-line :(
Janet tu come sei messa??
 
Top
view post Posted on 5/3/2007, 09:26     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Finalmente mi sono guardata la prima puntata :annuncio:
Dunque avverto subito che mi sembra che non ci sia un vero protagonista, ma ce ne sono tanti, tra i quali Jiro, Calvin, Arron e quello che ha fatto il supervisore Nam in Hana-Kimi.

SPOILER (click to view)
Il drama si apre in una scuola apparentemente normale, con gli studenti che puliscono e chiaccherano. Ad un certo punto tutti iniziano a sparire perchè qualcuno urla "sono arrivati" ( nds credo, non capisco il cinese ancora :lol: )
Ad un certo punto dalla strada si vedono arrivare un gruppo di ragazzi...sono loro ;)
Tutti vestititi in una certa maniera, arrivano davanti al cancello della scuola dove li attende uno vestito da poliziotto anti sommossa, mentre il cancelo si chiude. Proprio mentre sto "poliziotto" sospira in sollievo si vede piovere dal cielo queste ragazzacci che lo prendono pure in giro (qui c'è un effetto speciale che fa un po' schifo).
Sigla
A questo punto una voce di narratore inizia a raccontare della classe, si vede la classe: scritte sul muro, niente in ordine, gli studenti che fanno quello che gli pare, che ballano, ecc.
Dopo si vede Jiro vestito bene con la divisa, tutto perfettino che saluta i genitori e loro lo benedicono, lui dice pure Amen e va via in bicicletta :lol: passa una cabina telefonica e lo si vede in moto con un casco assurdo e vestito da teppista :lol:
In classe dove una ragazza cerca di farli mettere in ordine, e inizia a dire qualcosa, che ovviamente non ho capito. Di professore non se ne vede l'ombra. Un gruppo di ragazzi inizia a raccontare di Calvin: una sera si vede che affronta un gruppo di delinquenti, loro in pratica lo prendono alla leggera e vengono malmenati :lol:
Jiro arriva in classe e sembra che tutte le ragazze siano innamorate di lui (finalmente un'altra parte per Jiro :D ), tutti fanno i lecchini, lui è il capo!! :lol:
Intanto il preside e un professore aspettano un nuovo arrivato, e alla fine sto ragazzo è Calvin...a prima vista sembra un boss della mafia, e in che classe lo mettono secondo voi?? La KO ovvio!!
Qui c'è una specie di sfida all'ultimo sangue tra Calvin e Jiro, però solo di sguardi. Finchè non arriva Arron ( Janet :hihi: ) penso che sia anche lui un nuovo arrivato. All'iniziano quelli della classe lo prendono in giro, ma poi sembra che abbia uno sguardo omicida e tutti indietreggiano muahahahaha
La scena si sposta in sala professori, dove tutti stanno litigando: penso parlino della classe KO e di come sbatterli fuori dalla scuola perchè sono tutti dei teppisti.
In classe arriva la prof, una gran bella ragazza ma un po' scoppiata, e proprio grazie a questo viene accettata dai ragazzi

Quello che ho raccontato è metà episodio, l'altra metà ve la guarderete voi :D alla fine del file mancano alcuni minuti...a me si vede tutto grigio...ma penso sia un errore che hanno fatto quelli che hanno fatto il file.

Comunque molte persone cambieranno idea su Calvin, perchè qui è proprio "cool". Arron sembra sia il bello impossibile, mentre Jiro come al solito fa un po' il buffone, però penso che sia una parte diversa dalle altre. Vedremo come andranno i prossimi episodi, e spero che usciranno i sub :)
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 6/3/2007, 08:31     +1   -1




Laluccia da quello che hai scritto sembra interessante!
Ma non ci sono i sub?
Quando avrai visto un pochino di puntate e mi dirai com'è allora ci farò un serio pensiero perchè adesso dovresti sapere bene che tra le mie priorità c'è Snow QUeen, hana kimi e hanadan (sono indietro con il primo e l'ultimoooooooooo noooooooooooo)
Cmq mi hai incuriosita!!!
 
Top
view post Posted on 6/3/2007, 08:35     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Ti ho messo curiosità eh?!?! :lol: Scommetto che la cosa che ti ha attirato di più è sapere che qui Jiro fa una parte diversa dalle altre...comunque non ti illudere. Non troppo perchè fa sempre il buffone...

Per i sub se ne sta occupando il gruppo Doremii, per ora non ne sono usciti e come file video è uscita solo la prima puntata RAW :)

Vi tengo informate di sicuro ^____^
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 6/3/2007, 08:53     +1   -1




Esatto laluccia la cosa che mi ha incuriosito di + è la parte di Jiro! Ti giuro che mi piacerebbe vederlo in una parte SERIA! Perchè gli danno solo ruoli assurdi?
 
Top
view post Posted on 6/3/2007, 09:01     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Non lo so >.< ma forse è lui che non accetta ruoli seri...anche perchè serio vuol dire drammoso per loro lì...quindi magari Jiro non è d'accordo...conoscendo un po' il suo carattere si può anche immaginare perchè...quando non canta fa sempre il buffone, delle volte anche quando canta... :blink:
 
Top
view post Posted on 7/3/2007, 09:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


CITAZIONE (JanetChou @ 1/3/2007, 16:38)
Per effetti speciali intendi la bellezza di AARON??? ahahahahahahahah! beh io sto facendo fatica a scaricare la prima puntata spero di vederla presto!!!

no ma ci sono degli effetti che sembrano che i personaggi abbiano "magia" :)
 
Web  Top
querida
view post Posted on 7/3/2007, 14:28     +1   -1




Non ho visto Ko One e, per il momento non è neanche tra le mie preferenze però anche a me piacerebbe vedere Jiro in un ruolo diverso dal buffone per due motivi: primo sarebbe più completo come artista e secondo perchè altrimenti rischierebbe di annoiare.
 
Top
view post Posted on 7/3/2007, 18:48     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Allora Querry speriamo che gli diano un drama romantico e gli facciano fare da protagonista, perchè anche in KO one la vedo grigia, visto che il suo personaggio non mi sembra proprio un buffone...ma quasi... è più ironico diciamo...
 
Top
view post Posted on 10/3/2007, 10:58     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Ho appena scoperto che comparirà anche Figaro :cuute:
Per chi non lo sapesse è il "bambino" che interpretava Ahrang in Devil Beside You :cuute: metto una foto sotto spoiler :D
SPOILER (click to view)
image


Edited by Lali-chan - 10/3/2007, 13:08
 
Top
.::Sweet Lolita::.
view post Posted on 11/3/2007, 10:54     +1   -1




Io l'ho visto tutto...onestamente non mi è piaciuta la fine xDDD!!
Però i tipi sono troppo bellini *ç*, peccato che nel corso della storia compaiono e scompaiono personaggi dal nulla...senza un motivo ^^"".
ps. wu chun compare molto avanti nella storia...e non mi piace come in Hana Kimi, anzi non sembrano nemmeno la stessa persona :P
 
Top
81 replies since 28/2/2007, 09:31   2549 views
  Share