DIC :: Forum ::

Marry Me!

« Older   Newer »
  Share  
.::Sweet Lolita::.
view post Posted on 11/3/2007, 11:21     +1   -1




QUOTE (shade77 @ 7/2/2007, 22:26)
Ma ragassuole, visto che Curry ha dato il via, tanto vale completare l'opera. ^_^

Ecco uno spezzone tratto da una puntata di Marry me con baci, baci e baci:

https://www.youtube.com/watch?v=g3pmmgwG6Dg

WAAA
non sono una fans dell'attora però è proprio romantico xDD
non riconosco nemmeno chi è il protagonista :P
a terra terra cos'ho capito???
ma chi è il tipo del primo minuto?? Non capisco bene le parole :cry:
Che sia un pretendente di lei.. dice qualcosa tipo se non ca la fai...poi non capisco :muro: , lei gli dice ehi non dire sciocchezze, e quello le dice allora buona fortuna ... MA PER COSA XDD? (per un man :cop: ?)

chiama il tipo (mike?? boooh)
che uomo dice che stava dormendo ^^" e quella scusa se t'ho svegliato, lei gli vuole chiedere una cosa e lui le dice che oggi è molto stanco perchè ha lavorato molto :clap:
lei: ma se è così non potrò mai vederti
lui: ma noo
poi sale? ma come fa :booh: lei. ma cosa fai? (dovrei chiedermelo io :hat: )
lui:io stavo pensando a te
lei: anch'io


lui va da lei e si scusa di averla fatta arrabbiare (cos'è successo :sweat: mi vedrò la prima puntata)
uff...perchè non se sente bene :cry:, ma quante volte si baciano???
dopo quel lungo bacio...ehm...ma si è mosso tutto :spavento: lui le dice che sono proprio portentosi (formidabili, o forti ...ci credo...:chee: )
e lei ripete.
di nuovo baci xDD

bella la musica d'intermezzo, uff non si sente nulla (molto) con i rubinetti aperti e la musica :cry: , però che uomo educato XD, quando lei sputa qua e là, lui le sottolinea che le è uscito un pò di saliva..
Mamma mia che figuara quei due, viene la ragazza che lo chiama e gli dice che deve curarsi di più, soprattutto perchè è un modello, in poche parole lo rimprovera perchè è ancora in pigiama lol.
p.s. waaa che accustica perfetta :brill:
 
Top
querida
view post Posted on 11/3/2007, 13:42     +1   -1




Sono lieta che tu capisca il cinese :D Beata te!!!!! Lo vorrei capire tanto anche io :(
Solo che io non ho capito (perdonate il gioco di parole :P ) cosa vuoi intendere? :booh:
Che le scene sembrano romantiche ma nella realtà dicono un sacco di stupidaggini? :booh:
Scusa ma non ho capito :pyu:
 
Top
.::Sweet Lolita::.
view post Posted on 11/3/2007, 14:57     +1   -1




nooo, non intendevo dire che dicono stupidaggini...SOlo che mi sembra uno strano drama, dovrei guardarlo dalla prima puntata perchè vederlo così con loro che si baciano (bello xDD) e vedere che tutto si muove, le porte che sbattono, le luci che lampeggiano è così assurdo xDDD.
Mi sembra un film americano che avevo visto con l'attrice che fa buffy lol...

p.s. stanotte voglio sognarmi quell'uomo *ç*
p.p.s. se la fine è veramente tragica...mi sa che lo guardo fino all'episodio 16 xD; basta telefilm strappalacrime
 
Top
akabi
view post Posted on 9/5/2007, 19:22     +1   -1




L'ho preso tutto!!!....solo che è hardsubbato in cinese!...nuuuuuuuuuuuuuuu!!! : :lone:

Qualcuno saprebbe dirmi dove trovo la versione RAW?

@ tsukushi: sai niente dei sub in eng? :lol:
 
Top
view post Posted on 9/5/2007, 19:29     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


purtroppo sembra abbiano abbandonato il progetto...

http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_29783_90.htm
 
Web  Top
tesshan
view post Posted on 20/6/2007, 12:26     +1   -1




io questo drama l'ho seguito senza subs...come è noto nn esistono.
nel complesso era carino. mike è un bel vedere...e arekkio divertente. la fine nn sò se l'ho ben compresa...certo ke lei fà una fine... :bloo:
 
Top
Siddhy
view post Posted on 20/6/2007, 13:20     +1   -1




Uffa sembra essere una serie bellissima, ma senza i sub io non capisco nulla!! Non voglio rovinarla!!

Qualcuno la subbii :sniff:
Come facciamo a smuovere qualcuno? :sniff:
 
Top
tesshan
view post Posted on 20/6/2007, 13:35     +1   -1




QUOTE (Siddhy @ 20/6/2007, 14:20)
Uffa sembra essere una serie bellissima, ma senza i sub io non capisco nulla!! Non voglio rovinarla!!

Qualcuno la subbii :sniff:
Come facciamo a smuovere qualcuno? :sniff:

purtroppo sembra l'unica serie ke nn subberanno mai. ci hanno provato in molti ma nn si è mai arrivati a nulla!! io l'ho vista soprattutto perké c'era mike... a parte qke parola di cinese ke conosco nn ho capito molto dei dialoghi ma la storia si capisce.
certo la fine di lei è stramba...
mike ke impersona yuki è spassosissimo!
certo ke i set sono sempre gli stessi...in certi momenti sembrava Love Contract!
 
Top
view post Posted on 12/7/2007, 09:35     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Buongiorno :)

Domandina semplice semplice: sono io allucinata o è uscito l'hardsub di Merry Me??
 
Top
giada@
view post Posted on 12/7/2007, 10:09     +1   -1




CITAZIONE (Lali-chan @ 12/7/2007, 10:35)
Buongiorno :)

Domandina semplice semplice: sono io allucinata o è uscito l'hardsub di Merry Me??

no no non sei allucinata*_* è uscito davvero!*_*
 
Top
view post Posted on 12/7/2007, 15:40     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


I miracoli succedono allora! :joy:

Io ormai avevo perso ogni speranza di poter capire sul serio qualcosa dei dialoghi... ma il gruppo che ha preso in cura questo progetto si dice intenzionato a subbare la serie per intero... speriamo che sia così. Marry me merita di essere visto, solo che ci mette un po' a carburare come trama... infatti le prime puntate sono confuse e di primo acchito potrebbero scoraggiare, ma poi la storia diventa sempre più coinvolgente... provare per credere. :lol:

Intanto ho già scaricato la puntata con gli harsub... sto preparando la recensione per il DIC e vedere il primo episodio subbato è illuminante. :sbrill:
 
Top
Siddhy
view post Posted on 12/7/2007, 16:49     +1   -1




Lo sto scaricando dal link diretto, con me megaupload vola :hua:

Sono proprio contentissima, farei una statua a quelle due sante *_* Non ho però capito se fanno parte del gruppo Doremi o cosa O_o

Poco importa, stasera potrò vedere Mike *______* :sbrill:
 
Top
view post Posted on 12/7/2007, 17:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


No le ragazze che lo hanno subbato non fanno entrambe parte di Doremi... o meglio, una di loro sì, l'altra no... è un joint project, insomma.

Marry me a Taiwan non ha avuto molto successo, ma a Singapore, in Malesia ed ora anche ad Hong Kong, ha riscosso molti favori ed è un drama assai famoso... sarebbe stato un peccato non vederlo mai subbato.

E' proprio il momento di Mike... contemporaneamente Why Why Love e Marry me sottotitolati! :corre:
 
Top
tesshan
view post Posted on 12/7/2007, 19:18     +1   -1




dove dove dove?????????????? dove si trovano!!! voglio finalmente capire i dialoghi!! ditemi dove!!!!!!!! please
 
Top
Siddhy
view post Posted on 12/7/2007, 20:02     +1   -1




Su d-addicts ovviamente ;)
Qui precisamente u_u
 
Top
54 replies since 7/2/2007, 01:35   2918 views
  Share