DIC :: Forum ::

Dal Ja's Spring

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/2/2007, 22:30     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


uffi uffi non ho resistito e ho guardato l'inizio del 15 :nfg:
ma...ma..ma...
cosa succede?????????
SPOILER (click to view)
quando lui entra in camera mentre lei si cambia si vede che lui la sbatte sul letto e la bacia ma...ma...maaaaaaaa che succede???? nn capiscoooooooooooooo!! perchè la parte dopo si vede lei che cerca di uscire silenziosamente di casa... :ph34r:
possibile che siano già arrivati a quel punto?? :booh:
certo che dal ja si sta svegliando eh?? :gnegne:
 
Web  Top
Yara83
view post Posted on 24/2/2007, 12:48     +1   -1




è da ierti sera che hgo gli episodi sul mulo..morale della favola son arrivata al 7.7% beh almeno qualcosa si sta muovendo...sono fiduciosa si si!!

SPOILER (click to view)
non è che Dal ja si stia svegliando è lui che è particolarmente intrepito per un Drama :hihi: quando ho visto la scena non credevo ai miei occhi, certo non può essere esplicita (mi stupirei davvero se lo fosse) ma paragonato ai baccetti da 5 elementare(di cui devi aspettare la fine per vederli) di tanti altri drama quando ho visto la scena son rimasta a bocca aperta!!! in effetti riprendono il fatto nella 2 parte della puntata mi sembra...dove c'è uno "scontro" come quello immaginato da Dal Ja nelle prime puntate quando si trovano nel vicoletto e poi dopo si vedono loro che parlano sotto le coperte....penso che Dal ja poi lo ignori per la vergogna!!!
 
Top
view post Posted on 24/2/2007, 13:29     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


SPOILER (click to view)
quindi dici che l'hanno fatto?? :shifty: :dance:


a proposito dimmi via mp il nick che hai sul mulo cosi vedo di darti una spintarella :mhuaua: io le ho tutte condivise fino alla 16
 
Web  Top
Yara83
view post Posted on 24/2/2007, 14:53     +1   -1




SPOILER (click to view)
beh dalle immagini cosi sembra, ma immagino che lo scopriremo meglio quando escono i sottotitoli


GRAZIE TANTE ANCORA PER IL TUO AIUTOOOOOOOO :wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 24/2/2007, 15:04     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


risposto all' mp ^^

secondo me la risposta alle nostre domande ci sarà nella conversazione tra lei e la sua amica...

ihhihihi cmq sono contenta che lui le abbia dato una svegliata ^^ ha 33 anni in fondo! era anche ora! :hihi:

cmq non me lo aspettavo per niente O_O o meglio immaginavo che prima o poi succedesse ma non cosi "presto"...
SPOILER (click to view)
dai finora si sono dati praticamente solo bacetti a stampo e di punto in bianco lui entra nella sua camera da letto le dice delle cose che le fanno sbarrare gli occhi e lo fanno?!?
 
Web  Top
Yara83
view post Posted on 24/2/2007, 15:25     +1   -1




si in effetti lo penso anche io aspettiamo il dialogo con ansia!!! io stasera mi gusto la 10 yeaaaaaaaaaaah!!!
SPOILER (click to view)
beh di punto in bianco peoprio no dai fra i due dopo che vanno abitare i due si avvicinano molto, i bacetti a stampo purtroppo sono di regola in ogni drama che si rispetti
 
Top
view post Posted on 24/2/2007, 15:28     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


beh non in tutti
SPOILER (click to view)
...in kim sam soon erano stupendi i baci :wub: il primo poi l'ho visto e rivisto 1000 volte

io cmq mi aspettavo un bel bacio e + effusioni prima di arrivare al letto XD
 
Web  Top
Yara83
view post Posted on 24/2/2007, 16:11     +1   -1




SPOILER (click to view)
ma già se parliamo di KSS la mitica KSS possiamo dire che lei è fuori dal normale..povero Binny anche lui ci provava a fare l intraprendente ma....scometto che se c'eri tu non ci pensavi 2 volte!altro che i 2 o 3 kg di troppo ahahahah!!! posso capire il tuo discorso in effetti di effusioni vere e proprie ce ne sono poche ma loro due sono stati davvero carini e teneri prima di arrivare al letto ne neeeeeeee!!!
 
Top
view post Posted on 24/2/2007, 16:45     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


SPOILER (click to view)
nemmeno 1 di volta :mhuaua: manco fossi stata 1250 kg (poi pero i kg in bernoccoli me li faceva venire il mio homo :gnegne: )


si è vero che di effusioni e gesti teneri ce ne sono stati tanti fra loro...ma cosi non me lo aspettavoooooooooooooooooo :nfg:
proprio ci sono rimasta!!! :chee:

SPOILER (click to view)
cmq pensa se non hanno fatto un caxxo e noi ci stiamo facendo 100000 film xkè senza sub non abbiamo capito una cippa :gnegne: :gnegne: :gnegne:



:annuncio: a proposito MISAAAAAAAA ANNEYUUUUUUUUUU
l'avete scaricato?????????? :annuncio:

questo topic l'abbiamo monopolizzato io e Yara ormai :hihi:

Edited by tsukushi*makino - 24/2/2007, 17:02
 
Web  Top
Yara83
view post Posted on 24/2/2007, 20:37     +1   -1




è infatti stiamo solo io e te ma manteniamo vivo il topic ed eccome.....sperando che qualcuno si accorga di questo bellissimo Drama >_<
eheheh pensa davvero con tutti i filmini che ci siamo fatte non era nulla di che...no comunque non credo dai :lalala:
 
Top
view post Posted on 25/2/2007, 11:10     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


io non vedo l'ora che escano i sub dell'11 XD
hihihihi è troppo forte come finisce il 10 :gnegne:
tu l'hai finito di scaricare?
 
Web  Top
anneyuu
view post Posted on 25/2/2007, 11:13     +1   -1




LO STO SCARICANDO v_v;
Ragazze, scusatemi... da metà marzo avrò sicuramente molto più tempo e recupererò questo drama. Grazie della pubblicità che gli state facendo, ho davvero voglia di vederelo!
 
Top
view post Posted on 25/2/2007, 11:32     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


ti aspettiamo anneyuu :frill:

cmq mi sfuggono 2 cose...
1-dovrebbe avere 24 ep come scritto su dramawiki...xo escono 2 ep a settimana e finisce l'8 marzo...quindi sono 20 non 24... :huh:
2-ora che ci penso...
SPOILER (click to view)
se davvero l'hanno fatto xkè lei la mattina esce dalla sua camera e lui invece di essere con lei (in camera di dal ja intendo) è in camera sua?? (o meglio è andato in bagno e la sgama mentre cerca di uscire senza farsi sentire XD ma lei pensa sia in camera sua (di tae bong) infatti cura la porta facendo piano per non farsi sentire)...questo non mi è chiaro... :booh:
 
Web  Top
view post Posted on 25/2/2007, 19:06     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


:spavento: ho appena scoperto che l'attore che fa tae bong (che nel drama ha 27 anni) in realta ha 5 anni meno e oltretutto è + piccolo di meeeeeeee
di meno di un mese (metà gennaio 85 lui e fine dicembre 84 io)
ci sono rimasta :chee:

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 25/2/2007, 11:32)
dovrebbe avere 24 ep come scritto su dramawiki...xo escono 2 ep a settimana e finisce l'8 marzo...quindi sono 20 non 24... :huh:

come non detto...su dramawiki hanno corretto
ora indicano 22 episodi e Broadcast period: 2007-Jan-03 to 2007-Mar-15
 
Web  Top
view post Posted on 28/2/2007, 00:12     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


usciti i sub degli ep 11 e 12 :frill:
che belloooooooooooooooooooooo
cosi masterizzo e me li vedo sul lettore (ho problemi coi video sul pc :cry: )
 
Web  Top
549 replies since 6/2/2007, 18:07   17470 views
  Share