DIC :: Forum ::

Dal Ja's Spring

« Older   Newer »
  Share  
Yara83
view post Posted on 15/2/2007, 20:28     +1   -1




io ho visto la 7 :wub: aaaaaaaaaaaaah aaaaaaaaaaah quantyo mi piace..ora aspetto l 8 e che mettino disponibile la 9 (anche se l ho già vista tutta su you tube) tu l hai vista???
che Dal Ja stia facendo breccia su di lui????

 
Top
view post Posted on 15/2/2007, 20:49     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


io sono finalemte riuscita a vedere la 8!!!!!!!!e spero di riuscire a vedere la 9 prima di uscire *_*
la 8 è stupenda!la + bella secondo me finora
SPOILER (click to view)
la parte dell'ospedale poi mi ha fatto morire :gnegne:
e le parole di tae bong nel finale sono state dolcissime :wub:


(cmq ieri dal mulo ho scaricato in 1 ora la 11-12-13...e ora mi scarica a + di 100 la 14...mi sembra strano che a te ci metta tanto...sei forse fastweb?)
 
Web  Top
view post Posted on 17/2/2007, 13:40     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


usciti anche i sub del 10 :frill:
quei subber sono diventati ufficialmente i miai idoli :annuncio:


ho trovato la preview dell'ep 14 (l'ultimo per ora, andato in onda il 15) :cuute: che carinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
io l'ho già scaricata ma non voglio guardarla per non rovinarmi tutto finchè non avrò i sub



>aggiornato il post iniziale coi sub<

Edited by tsukushi*makino - 17/2/2007, 15:40
 
Web  Top
Yara83
view post Posted on 17/2/2007, 21:28     +1   -1




i sub sono abbastanza veloci ma le puntate non ci sono e il mulo non mi scarica un hacca....poco male comunque per ora non sono a casa mia e ho ancora la 8 da vedere ç_ç però la curiosità mi sta uccidendo...hai visto la 9 quindi vero Tsukushi??? non è belliccimaa????
 
Top
view post Posted on 18/2/2007, 13:02     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


le ho viste fino alla 10 :joy:
la mia preferita finora è la 8 ^^ è tenera *_*
la 9 anche è bella :cuute:
SPOILER (click to view)
soprattutto quando lui si arrabbia perchè lei vuole ridargli i soldi per trovarsi un altro posto dove stare ma lui non vuole altrimenti non potranno mai avere una vera relazione perchè tutto girerà sempre attorno a quei soldi :wacko:

...ma per me ogni ep nuovo è sempre bellissimo!questo drama mi sta prendendo tantissimo!è davvero stupendo! :pata:

oltretutto l'ost è stupendaaaaaaaaaaaa
mi sono scaricata le 2 canzoni principali
(per intenderci quelle dei momenti clou che fa "let me feel love my babyyyyyy ecc..." e quella che all'inizio fa iaiiiiiiii iaiiiiiiii aaaaaa :gnegne: )
la prima me la canticchio da quando ho iniziato a vedermi sto drama :hihi: troppo bella!



Edited by tsukushi*makino - 18/2/2007, 13:48
 
Web  Top
Yara83
view post Posted on 21/2/2007, 02:04     +1   -1




eheheh anche io adoro l ost di questo Drama all inizio non mi piaceva ma invece ora ne vado pazza..comunque mi son sempre scordata di dirlo ma la suoneria di Dal Ja non sembra una canzone di Albano???? io più la sento e più me ne convinco!!! ho vista la 9 con i sub....e visto che non riesco a dormire mi sono sparata dalla 10 alla 14 su youtube....forse mi son rovinata un pò ma una cosa e vedere le scene e un altra è capirle ahahah!!! comunque la 14 è davvero qualcosa di esplosivo......mooooolto succosa e come al solito non poteva che finire in un modo che ho rosicato da morire voglio vedere l iniziop della 15!!!!! c abbiamo un ragazzo sveglio forse??
 
Top
view post Posted on 21/2/2007, 07:10     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


guarda che sono già usciti pure i sub della 10 :D
 
Web  Top
Yara83
view post Posted on 21/2/2007, 17:38     +1   -1




lo so che son usciti ma manca la puntata come al solito!!! :pecche: voglio la 15
 
Top
view post Posted on 21/2/2007, 18:53     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


anche un'altra mia amica li sta scaricando dal mulo a una velocità pazzesca (ha iniziato oggi e già è al 7 O_O)
io ti consiglio di settare bene le impostazioni dell'asino (sul suo sito italiano c'è spiegato tutto) e prenderli da li dove li trovi subito dopo la messa in onda e scendono a oltre 100 k/s
io voglio i sub della 11 :pecche: prima di vedere la 15 voglio arrivare coi sub fino alla 14 *_* non voglio rovinarmi nulla perchè mi piace troppo!
 
Web  Top
Yara83
view post Posted on 23/2/2007, 17:09     +1   -1




ma non so ho riguardato le impostazioni ma niente...comunque ora mi faccio aiutare da alcuni amici, mi faccio scaricare la robba da loro (per fortuna sono amanti del genere) solo che di dal ja ora non troviamo le puntate o meglio quelle che servono a me ç_ç intanto su you tube hanno aggiunto la 15 puntata...fremevo per vederla!!! stvao ipotizzando come poteva continuare....
SPOILER (click to view)
lei che lo picchiava lo buttava fuori casa e invece no non è successo nulla di tutto ç_ç
 
Top
view post Posted on 23/2/2007, 18:14     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


io aspetto i sub ^^ non voglio rovinarmi nulla :wub:
cmq come non ne trova che servono a te? si trovano fino alla 15 con tantissime fonti
 
Web  Top
Yara83
view post Posted on 23/2/2007, 18:17     +1   -1




allora son sfigata io diciamolo..stasera li faccio riprovare!!!!!
 
Top
view post Posted on 23/2/2007, 18:39     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


prova a copiare il nome in coreano nel search (anche se li ti viene in quadretti lo trova ugualmente ^^)

달자의 봄

EDIT: si trovano fino alla 16 non alla 15 ^^
 
Web  Top
Yara83
view post Posted on 23/2/2007, 19:41     +1   -1




eheheh a mettere il titolo originale non c avevo pensato...mi stai davvero salvando con tutte queste dritte!!! ora ho messo a scaricare vediamo se mi da segni di vita....e intanto aspetto che ritornano i miei amici dal lavoro :lalala: :lalala:
 
Top
view post Posted on 23/2/2007, 19:50     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


vedrai che te li da ^^ io ho messo un'oretta fa a scaricare il 16 ed è già al 60%!
 
Web  Top
549 replies since 6/2/2007, 18:07   17470 views
  Share