DIC :: Forum ::

Dal Ja's Spring

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/2/2007, 16:07     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


ahahahahahah si è troppo forte quel pezzo!!!se vuoi nello spoiler te lo spiego un pochetto ;D

SPOILER (click to view)
lei si era ubriacata con Sae Do e la mattina si ritrova a letto con lui e Tae Bong hihihihi (lei preoccupata di aver fatto una cosa a 3 :gnegne: e Sae Do preoccupato che Tae Bong avesse approfittato di lui :gnegne: mentre Tae Bong era con loro solo perchè li aveva riportati a casa dato che erano in pessime condizioni)...come se non bastasse arriva anche il direttore e la trova con gli altri 2! e per finire arrivano anche sua mamma e sua nonna che pensano di essere nella casa sbagliata!!! quando si accorgono di essere nella stanza giusta tutti e 3 si presentano uno dopo l'altro e poi se ne vanno XD hihihihi


cmq secondo me uno dei pezzi + carini finora è
SPOILER (click to view)
alla fine del 2 quando corrono e poi si fermano nel vicolo e lei immagina di baciarlo e lui lo capisce al volo XD


cmq gli ep sono tutti belli e cosa importante non hanno parti morte he annoiano (almeno a mio parere) e non è focalizzato tutto solo sui 2 protagonisti (che rischia di annoiare dopo qualche ep) ma vengono mostrati situazioni e sentimenti di tutti i personaggi secondari
 
Web  Top
Yara83
view post Posted on 10/2/2007, 16:18     +1   -1




SPOILER (click to view)
CITAZIONE
cmq secondo me uno dei pezzi + carini finora è alla fine del 2 quando corrono e poi si fermano nel vicolo e lei immagina di baciarlo e lui lo capisce al volo XD

ahahahah si quello è stato bellissimo li mi ha ricordato proprio KSS stavo li con gli occhi sbarrati ma naturalmente il 3 incomodo rompiballe ha scelto proprio il momento più sbagliato per entrare in scena ahimè!!!



si infatti si vedono tutti, quella che doveva essere la sua rivale all inizio (la vamp) è un personaggio che mi ripugna e attrae perchè non mi piace di viso ma allo stesso tempo la sua parte la sa fare bene!!!
 
Top
view post Posted on 10/2/2007, 16:25     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


vedrai che nei prossimi cambierai idea su di lei ^^ io all'inzio l'avrei uccisa ora mi fa quasi tenerezza :blush:

quel 3° incomodo maledetto invece lo ucciderei in ogni ep >_< ma quando si toglie di torno del tutto????
sae do almeno è simpatico :hihi: lui è una palla al piede =_=

yara vedili veloce fino al 6 che mi sento meno sola ad aspettare il 7 XD

Edited by tsukushi*makino - 11/2/2007, 16:47
 
Web  Top
Yara83
view post Posted on 10/2/2007, 16:50     +1   -1




ma infatti non mi piace come faccia ma come personaggio mi piace molto magari alla prima punatata sembrava la solita rompiballs snob ma già come si comporta con la protagonista e come parla dalla seconda terza punata si vede che è un bel personaggio ^______^ eeeeeeeeh io ti farei compagnia ma il download è lento penso che le potrò vedere domani, perchè come al solito finiscono sempre le puntate più avanti (ha finito subito la 6) e quelle prima (in questo caso la 4) sono stra lente!!!!

 
Top
view post Posted on 10/2/2007, 17:09     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


scaricale sul mulo ^^ stranamente scendono molto + veloce che col torrent in questo caso
e le trovi fino alla 10 (io le ho già prese tutte cosi appena escono i sub le posso vedere senza aspettare il dl *_* fortuna che sono usciti i primi 6 sub cosi ho masterizzato già le prime 6 e ho potuto prendere le altre **
 
Web  Top
Yara83
view post Posted on 10/2/2007, 18:06     +1   -1




ooooh grassie......per le altre punate farò cosi...ora a queste son al 50%!!!
 
Top
view post Posted on 11/2/2007, 11:55     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


yaraaaaaaaa come va il dl? :frill:
 
Web  Top
Yara83
view post Posted on 11/2/2007, 14:36     +1   -1




finitooooooooooo!!! infatti mi accingo a vederli ^____^ stavo aspettando che anche la 5 finisse...non si sa mai che rimanevo a bocca asciutta! :bwa:
 
Top
view post Posted on 11/2/2007, 16:05     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


che belloooooooooooooooooooo ^^ ti aspetto hihihihi
io purtroppo sono ancora nell'attesa del 7°sub :bwa:

 
Web  Top
anneyuu
view post Posted on 11/2/2007, 17:08     +1   -1




Sistemato tuttoooooooo!!
Oddio, che voglia di vederlo, che voglia di vederloooooo ç___ç
Devo trovare il modo di ottimizzare il tempo, VOGLIO vederlo *_* (yara, mi passi i dvd tu? XD)
 
Top
view post Posted on 11/2/2007, 17:18     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


anneyuuuuuuu unisciti a noi :joy:
questo drama merita davvero :wub:
gli ep si scaricano piuttosto velocemente ^^ e poi ci sono già i sub dei primi 6 cosi li puoi subito masterizzare e riliberare il pc XD

PS____ aggiornato il topic coi sub fino al 6
 
Web  Top
view post Posted on 11/2/2007, 18:41     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


come sono felice di avervi dato l'input per questo drama di cui veramente ho trovato la news per caso sul soompi, ma anche a me così solo leggendo le info mi ispirava :hihi: poi lei è così brava e carina.
Se riesco lo metto in scaricamento anche io ma sarebbe il 4° drama che mi vedo in questo periodo in contemporanea XD
Impazzirò...ahahah!
 
Top
view post Posted on 11/2/2007, 18:57     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


misa mettilo in scaricamento daiiiiiiiiiiiiiiiiii :cuute:
anche x me è il 4 drama che seguo e oltretutto al momento ho 2 gb di hd liberi e basta :gnegne:
 
Web  Top
anneyuu
view post Posted on 11/2/2007, 19:57     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 11/2/2007, 17:18)
anneyuuuuuuu unisciti a noi :joy:
questo drama merita davvero :wub:
gli ep si scaricano piuttosto velocemente ^^ e poi ci sono già i sub dei primi 6 cosi li puoi subito masterizzare e riliberare il pc XD

PS____ aggiornato il topic coi sub fino al 6

venduta! :mhuaua:

Li ho già messi tutti e sei in download XD
 
Top
view post Posted on 11/2/2007, 20:02     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


brava anneyuuuuuuuuuuuuuuu :clap: :clap: :clap:
vedrai che li divorerai uno dopo l'altro :wub:

io sto impazzendo nell'attesa :spavento:
appena sono al pc controllo i sub del 7 ogni 2-3 minuti :nfg: inizio ad essere preoccupante :chee:
 
Web  Top
549 replies since 6/2/2007, 18:07   17470 views
  Share