DIC :: Forum ::

Smiling Pasta

« Older   Newer »
  Share  
tonyapink
view post Posted on 2/8/2007, 12:52     +1   -1




una famiglia da invidiare,secondo me ^__^
 
Top
view post Posted on 2/8/2007, 20:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


come del resto la madre di zhi shu in ISWAK
 
Web  Top
tonyapink
view post Posted on 2/8/2007, 20:20     +1   -1




esatto !! ^^
 
Top
°Air°
view post Posted on 9/10/2007, 20:41     +1   -1




io lo sto guardando in questo periodo..mi piace proprio tanto!!!
alcune volte scoppio a ridere davanti al computer..così spavento mia mamma che mi sente ridere da sola e ovviamente mi da della matta... :booh: ma come drama è stupendo,secondo me! :hero: :amor:
 
Top
tesshan
view post Posted on 9/10/2007, 23:43     +1   -1




QUOTE (°Air° @ 9/10/2007, 21:41)
io lo sto guardando in questo periodo..mi piace proprio tanto!!!
alcune volte scoppio a ridere davanti al computer..così spavento mia mamma che mi sente ridere da sola e ovviamente mi da della matta... :booh: ma come drama è stupendo,secondo me! :hero: :amor:

il drama è carino!! lei fà troppo ridere! turtle girl alla riscossa!!!!
quando lo guardavo avevo sempre fame :gnegne:
 
Top
view post Posted on 12/10/2007, 10:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


adesso mi piacerebbe rivederlo !!!!!!!!!! (se ho tempo)
 
Web  Top
*Nadia*
view post Posted on 21/10/2007, 20:45     +1   -1




bello bellissimo stupendo!!!
non so come altro definirlo...
devo ammettere che nonostante sia uscito da un po' questo drama, l'ho scaricato solo nell'ultima settimana, ma l'ho visto tutto d'un fiato!!! :amor:

inizialmente non volevo scaricarlo perchè doveva essere "il full house del taiwan" e mi scocciava rivedere una storia già "fatta"...

ma poi gli attori mi hanno incuriosita...
ed ho fatto benissimo!!!
me ne sono letteralmente innamorata (ed ho influenzato anche molte mie amiche dato che nn parlavo d'altro :gnegne: )

anche se...secondo me definirlo "il full house del taiwan" è sbagliato...

ok...la storia di base è la stessa, ma...tutto il resto nn ha nulla a che vedere con il drama coreano...

entrambi bellissimi a mio avviso, ma comunque in modo diverso!!! :shy:
 
Top
view post Posted on 31/10/2007, 13:44     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Ho finito questo drama in 3 giorni scarsi!!!! :gnegne: Ma era troppo carino, non ho potuto farne a meno! Era da un po' che non vedevo un drama a sfondo scolastico (gli ultimi che vidi son stati Green Rose e Dal ja's spring), e devo dire che ne sentivo un po' la mancanza!

Comunque, visto che questo è il mio terzo drama taiwanese completo (più sprazzi di altri), devo dire che sì, quelli coreani son quelli che nella sostanza sono forse meglio fatti. Ma questi sono di sicuro i più pucci\scemotti.

Voglio comunque spendere due parole di conforto per il protagonista che, benché non sia lontanamente bello come i vari maschioni di drama nei quali mi son imbattuta (Mike He? Joe Cheng? Se lo mangiano!), ha un sorriso a dir poco abbagliante!

E, infine (per questo post), la situazione di partenza, che viene tanto data per "uguale a Full House" (che non ho visto ma ne lessi la sinossi iniziale), è in realtà un topos stra-utilizzato, quantomeno in molti manga che ho letto.

Fine fine: sigla iniziale (e tema musicale principale) è KAWAISSIMA!
 
Web  Top
***monica***
view post Posted on 27/11/2007, 12:34     +1   -1




L'ho preso adesso Smiling Pasta dato che è il Chinese drama del mese e l'ho scaricato in un lampo.
Ho visto i primi 3 episodi e devo dire che promette mooolto bene :clap: ti lascia la voglia di andare avanti nella visione :corre:

Il sorriso del protagonista è tanta roba :clap:

Ulteriori considerazioni più avanti.....
 
Top
*Nadia*
view post Posted on 27/11/2007, 15:48     +1   -1




bravissima! :cuute:
smiling pasta è uno dei drama che consiglio di più....
proprio ieri ho finito di vederlo per la 7a volta.... :joy:
mi piace molto perchè è dolcissimo....ed anche molto simpatico... sia la sigla di apertura che l'intero drama, mi mettono allegria!
La semplicità e l'allegria della protagonista è travolgente, e il sorriro di lui è spettacolare... :shy:
non c'è che dire....merita tantissimo!!! :amor:
 
Top
***monica***
view post Posted on 28/11/2007, 17:18     +1   -1




Ho visto altri 2 episodi e sono arrivata al 5°

Giornata della maratona:

SPOILER (click to view)
me l'aspettavo che rinunciasse deliberatamente alla vittoria per correre in aiuto della "turtle girl" inciampata per l'ennesima volta :sweat: .... però quanto è stata dolce quella scena :sbrill: ...


Sfida canora tra i due fratelli:

SPOILER (click to view)
interessante il parallelismo tra i due: Ah Zhe rincorre Rita dopo averla maltrattata e non riesce a raggiungerla / He Qun insegue la turtle girl dopo che quest'ultima ha scoperto Rita a dormire (solo dormire) in casa di lui e neanche He Qun riesce a raggiungerla.


Chi vincerà la sfida ? :gugu:
 
Top
strana
view post Posted on 29/11/2007, 19:35     +1   -1




L'ho finito di vedere tre settimane fa e lo trovo solare.. sarà forse il sorriso di lui? :beota:
Vederlo mi metteva tanta allegria ma anche fame.. il problema era che lo guardavo la sera tardi.. e avevo sempre voglia dello spuntino notturno!
Certo che nella prima puntata
SPOILER (click to view)
il bacio è troppo assurdo! Voglio dire anche a voi capita tutti i giorni una giravolta con caduta insieme ad uno stupendo ragazzo con un sorriso che ti acceca? Magari!

E che dire della canzone Little Turtle? Troppo carina
SPOILER (click to view)
quando la cantano assieme.. sono pucciosisimi!

E la famiglia di lei è fenomenale
SPOILER (click to view)
alla maratona la sostengono sempre durante tutta la corsa... forse sono un po' impiccioni ma sono troppo adorabili! E poi il nonno non so perchè ma lo trovo adorabile, magari anche il mio fosse così!

Anch'io lo consiglio a tutti... una dose d'allegria!
 
Top
***monica***
view post Posted on 2/12/2007, 16:05     +1   -1




In questo fine settimana mi sono fatta un'abbuffata di (Smiling) Pasta :gnegne: e sono arrivata al 14° episodio.
Mi è piaciuto tantissimo il 10° :joy: e mi è venuto un colpo quando
SPOILER (click to view)
Rita viene rapita e He Qun corre a salvarla :petr: ...
meno male che era follemente innamorata di Ah Zhe !! Si è attaccata come un polpo alle labbra di He Qun :porc:
 
Top
***monica***
view post Posted on 5/12/2007, 10:46     +1   -1




:smoke: un ragazzo cantante in cerca del successo che si scontra con un ragazza che lavora nel ristorante di famiglia :smoke:

.....non vi ricorda un bellissimo cartone anni 80 ??

:lalala: :lalala: ... poi mirko finita la pioggia incontra e si scontra con Licia e così... :lalala: :lalala:
 
Top
view post Posted on 5/12/2007, 10:48     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (***monica*** @ 5/12/2007, 10:46)
:smoke: un ragazzo cantante in cerca del successo che si scontra con un ragazza che lavora nel ristorante di famiglia :smoke:

.....non vi ricorda un bellissimo cartone anni 80 ??

:lalala: :lalala: ... poi mirko finita la pioggia incontra e si scontra con Licia e così... :lalala: :lalala:

Vero :clap: non ci avevo mai pensato :clap:
 
Top
197 replies since 9/9/2006, 10:12   6101 views
  Share