DIC :: Forum ::

Smiling Pasta

« Older   Newer »
  Share  
Aruca
view post Posted on 24/6/2007, 20:22     +1   -1




comunque su silentregretes smiling pasta è hardsub
 
Top
view post Posted on 25/6/2007, 09:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


oppure potete guardarlo su youtube come ho fatto io ma vi da ha pezzetti di 10 minuti :pecche: e il video è anke scarso di qualità
 
Web  Top
Gloria_Juve
view post Posted on 25/6/2007, 10:09     +1   -1




ho visto la prima puntata.
Lei mi sembra molto carina e con i capelli rossi sta molto bene (una delle rare orientali che sta bene coi capelli rossi).
Lui.. mhm.... è ancora presto per dirlo ma non mi piace un granchè..e anche nel recitato non sembra questa gran specialità.... ma è ancora presto!
 
Top
view post Posted on 25/6/2007, 12:42     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Andate su Veoh e registratevi..è gratuito.
Scarichi 4 puntate alla volta ad un'altissima velocita'...
Io faccio sempre con questo programma che mi permette di guardare molto velocemente i drama ,senza aspettare troppo...

Lei è fortissima e molto carina.
La sua famiglia è spettacolare!!!sono tutti fuori..poi l'OST è troppo allegro!
Lui ha un fascino un po' strano.a me non piace niente....insomma insignificante....molto piu' bello suo fratello!!!
 
Top
view post Posted on 25/6/2007, 14:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


grazie dida!!!!!!!!!!(per il sito)
ma come si scarica (volevo dire che per scaricare si deve iscriversi)?
fa vedere in anteprima solo 5 minuti?

Edited by tulipano 10 - 25/6/2007, 16:43
 
Web  Top
†°Castalia°†
view post Posted on 25/6/2007, 17:56     +1   -1




Grazie Dida in effetti su veoh la qualità è migliore ^_^
 
Top
view post Posted on 25/6/2007, 18:45     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Si...ti fa vedere i primi 5 min poi clicchi a lato sul download e parte automaticamente!!!nel giro di poco hai la tua puntata a disposizione..
Ma sapete che l'Ost lo canta lei???
 
Top
view post Posted on 25/6/2007, 18:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


grazie!!!!!!!!!!!!!!per l'informazione :joy:
si l'ost è cantata da lei

Edited by tulipano 10 - 25/6/2007, 20:06
 
Web  Top
view post Posted on 25/6/2007, 19:39     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


 
Top
view post Posted on 25/6/2007, 19:47     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


sì è molto bella :joy: però a me va a tratti :pecche:
 
Web  Top
Gloria_Juve
view post Posted on 29/6/2007, 17:40     +1   -1




ho finito di vedere l'8^ puntata.
Piccolo resoconto.
Lui non mi piace affatto, ne fisicamente ne come carattere. Preferisco di gran lunga il fratello (il fascino del "bastardo" che in realtà è dolce :joy: ).
Ah Zhe è spettacolare quando cammina!Se ci fate caso tentenna tantissimo...cioè..non è lui che tentenna, sono i braccialetti e il giubbotto, sembra i gatti che hanno il campanellino al collo.
Cindy Wang è assurdamente simpatica! Turtle girl come soprannome è azzeccatissimo!
 
Top
view post Posted on 30/6/2007, 09:05     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


CITAZIONE
Lui non mi piace affatto, ne fisicamente ne come carattere. Preferisco di gran lunga il fratello (il fascino del "bastardo" che in realtà è dolce

Hai perfettamente ragione!!!Questo è il mio stesso pensiero nei confronti di lui e del fratello!!!


Turtle Girl....poveretta...certo che le capitano tutte a lei!...e poi fa delle parti abominevoli!!!da sotterrarsi
 
Top
†°Castalia°†
view post Posted on 1/7/2007, 14:53     +1   -1




Appena finito di vederlo ^^

Devo essere sincera questo drama non mi ha colpito subito, ha incominciato ad interessarmi verso il 5/6 episodio ero sempre in attesa di quel qualcos ain più ^^di certo non entrerà tra i miei drama preferiti ^^ e il vederlo o non vederlo non crea quell'ansia da doramista-dipendente, come è stato almeno per me con drama come My name is Kim san Soon, Goong ecc, Mi riesce ancora difficile a credere che sia il remake di Full dire che centra poco e niente è dire poco, per quanto mi riguarda questo e Full sono due drama completamente da separare vogliamo mettere Bi che balla e canta la canzone dei 3 orsi? :amor:

Non dico che Smiling sia completamente da buttare perchè alla fine comunque l'ho trovato un drama leggero colorato e con quel pizzico di pepe che alla fine il vederlo ti fà sorridere :infid: posso dire che il mio cambio d'opinione tra un episodioe l'altro è stato in parte per il progressivo miglioramento da parte dei personaggi non chissacchè però quel poco che basta per farteli entrare in simpatia ^_^ poi per le bellissime canzoni :cuute: sono praticamente partita per Little turtle l'adoro :cuore:
Entrando più nello specifico: Xiao Shi sembra uscita da un fumetto mi fà troppo ridere con la sua nuvoletta alla fantozziana e la sua maledizione dei 3 mesi :huhuhu: He Qun è l'eterno combattuto tra razionalità e cuore e si sà come và a finire :infid:
Nota positiva anche per la famiglia di Xiao Shi un branco di adorabili pazzi X°D ridevo come una matta ogni volta che la sorella apriva bocca :hua: per non parlare dell'assurdo costume con cui facevano pubblicità X°D altra cosa che mi rimarrà impressa è il look di Vincent :bloo: ma chi riesce ad andare in giro vestito in quella maniera :petr:
Da lodare anche il fatto di non scendere troppo nel melodrammatico visto come nasce la storia e la contrapposizione tra i due fratelli, sono rimasta piacevolmente sorpresa anche per la fine dove che lo dico a fare uscivano cuoricini da destra a sinistra :sbrill:

Per cui tutto sommato non è bruttissimo però non riesco nemmeno a dire che mi ha fatto impazzire, diciamo che è perfetto per essere un diversivo in queste giornate afose ^^.

Edited by †°Castalia°† - 1/7/2007, 16:24
 
Top
Gloria_Juve
view post Posted on 8/7/2007, 22:13     +1   -1




visto finire or ora! Gran bella fine, forse un po' scontatuccia ma bella.
Mi sono innamorata delle mani di Ah Zhe!!!
 
Top
view post Posted on 8/7/2007, 22:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


AH ZHE (GINO) ha interpretato un drama Top Of The Forbidden City che è il protagonista (questo drama mie è piaciuto molto solo che è un po vecchitto)
 
Web  Top
197 replies since 9/9/2006, 10:12   6101 views
  Share