DIC :: Forum ::

Smiling Pasta

« Older   Newer »
  Share  
Iriel
view post Posted on 22/2/2007, 13:54     +1   -1




:joy: :joy: Che Carino questo drama, ho appena finito di vederlo!! Mi è piaciuto tantissimo, i protagonisti sono dolcissimi e molto divertenti!! Da non perdere la parte finale dell'ultimo episodio con il dietro le quinte!! assolutamente consigliato a tutti coloro ch amano le commedie romantiche!!

Tra l'altro i protagonisti maschili sono proprio due bei figlioli!!! :huhuhu:
 
Top
.::Sweet Lolita::.
view post Posted on 23/2/2007, 13:30     +1   -1




Siii carinissimooo, meno male che alla fine c'è stato un bacio decente tra i protagonisti!! Hanno avuto così tante possibilità e quei due geni :pecche: (soprattutto lui che è più sveglio) se li sono fatti scappare.
mamma mia lui è dolcissimo, farebbe qualsiasi cosa per lei *ççç*!
Sembra troppo una favola eheheh
 
Top
Aruca
view post Posted on 24/2/2007, 23:21     +1   -1




io sono alla 9°puntata e le guardo mam mano che le scarico
Sono due giorni che rido come una pazza :hua: :hua: la famiglia di lei è un cartone animato!! :pecche: :hua: :hua:
Lui sarà anche più sveglio ma per il momento non è che lo dimostri gran chè :huhuhu: un colpo fa lo sbruffone e l'altro si vergogna tutto inbarazzato
:shy: che ci vuole a dere un bacio!!.. :bwa: e che cavolo!!
 
Top
Makie
view post Posted on 25/2/2007, 00:14     +1   -1




visto tutto *O* belliccimo!!!!! e pensare che in un primo momento l'avevo scartato èé che cretina XD...ve lo consiglio molto leggero ma appassionante e tenero e le musiche bellissime specialmente la voce di nicholas è stupenda*_*
 
Top
Aruca
view post Posted on 27/2/2007, 12:45     +1   -1




L'ho visto tutto , davvero bello e alla fine romanticisssimo!!! :joy: :joy:
SPOILER (click to view)
alla fine gli si è proprio sciolta la lingua e ha fatto un figurone!

Smiling pasta e tratto da Full house, cos'è unaltro drama o film? :booh: :booh:

Edited by Aruca - 27/2/2007, 19:28
 
Top
view post Posted on 31/3/2007, 13:56     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Dopo giorni e giorni che ho finito di vedere Smiling Pasta finalmente posso dire la mia :hihi:

Per prima cosa voglio dire che la storia è zuccherosa e divertente al punto giusto...non cade mai sul tragico forzato, e questa cosa ha fatto alzare moooooooooooooooltissimo il mio voto. Dopo aver visto decine di drama dai risvolti sconvolgenti, sono sempre un po' scettica, ma questa storia è stata fin dall'inizio, fin dalla prima puntata troppo dolce :cuute:

L'unica pecca è che quanto a doti recitative gli attori (soprattutto i due protagonisti) sono davvero tanto scarsi :cry: negl'ultimi episodi sono migliorati molto, ma hanno ancora una lunga strada davanti a loro. Anche perchè loro di professione sono cantanti. Infatti i due protagonisti sono due solisti, il secondo protagonista maschile fa parte dei KOne, Gino :wub: e la seconda protagonista femminile fa parte delle 7flowers.

Comunque grazie a questo l'ost del drama è oltre al limite della bellezza, oltre al limite della dolcezza, oltre ogni limite insomma. Mi pare sia cantata interamente da loro ma non ne sono sicura. Non smetto mai di ascoltarla. Al pc, in macchina, sul lettore mp3...sono malata :)

Consiglio di vedere questo drama a chi al momento è depresso e non ha voglia di versare troppe lacrime :blush:

CITAZIONE (Aruca @ 27/2/2007, 13:45)
Smiling pasta e tratto da Full house, cos'è unaltro drama o film? :booh: :booh:

Dicono (il produttore mi pare) che ne sia tratto, ma secondo me sono 2 cose davvero diverse!! Full House è un drama!
 
Top
Aruca
view post Posted on 4/4/2007, 18:34     +1   -1




Ciao
Ho una domanda, sul tema di apertura di diversi drama oltre ai sottotitoli con la traduzione del testo in inglese e italiano ho visto che c'è anche la pronuncia cinese del testo della canzone .
Io sto cercando appunto il "testo " con la pronuncia in cinese di little turtle di Smiling Pasta .Potete aiutarmi?(sta canzone mi ha proprio preso e non riesco a togliermela dal cervello.. -_- )
 
Top
view post Posted on 5/4/2007, 13:13     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Aruca @ 4/4/2007, 19:34)
Io sto cercando appunto il "testo " con la pronuncia in cinese di little turtle di Smiling Pasta .Potete aiutarmi?(sta canzone mi ha proprio preso e non riesco a togliermela dal cervello.. -_- )

E' successo anche a me :clap: sinceramente non l'ho neanche cercata, ma piacerebbe anche a me averla :D io la cerco ma se la trovi prima tu, fallo sapere anche a me ;)
 
Top
view post Posted on 5/4/2007, 15:43     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
998
Reputation:
0

Status:


Voglio vedere anch'io questo dramaaaaaaaaa!!! Ma ne sto scaricando e vedendo troppiiiii!!! Mi gira la testa ma mi sento in paradiso...che mondo sarebbe senza i drama!!!! siiiii!

Mi avete davvero convinta a vedermi anche questo e non riesco a non cominciarlooo!!! Parto anche con questo!!!

Ma su d-addicts non ci capisco niente... :wacko:

 
Top
Aruca
view post Posted on 5/4/2007, 16:53     +1   -1




OK

Io l'ho scaricato da www.SilentRegrets.com e trovi anche l'ost.(guardi su Taiwanese completed drama).

su www.Esthétique-realm.net

oppure lo trovi qua
www.d-addicts.com/forum/viewtopic_37295.htm
tra l'altro qui trovi anche l'ost completo i video delle canzoni principali e l'album di Nicolas Teo, Only Nicolas. Scarichi tramite megaupload, sendspace ecc... e di solito funzionano, i video li ho scaricati anche io giusto un paio di giorni fa.
Se guardi bene mi pare ci sia anche la possibilità di scaricare gli episodi con il torrent.
:ciao:


ci vorrebbe qualcuno che conosce il cinese che si offrisse di buttarci giù il testyo con la pronuncia... :shy:

Edited by Aruca - 5/4/2007, 18:16
 
Top
view post Posted on 8/4/2007, 19:32     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Tempo fa avevo letto che un gruppo italiano lo stava hardsubbando, ma ora non mi ricordo :(
Se avete altre informazioni...sono gradite :D
 
Top
Aruca
view post Posted on 9/4/2007, 07:59     +1   -1




OK .provo a fare una ricerca a tappeto e vediamo se salta fuori qualcosa
 
Top
**Lady**
view post Posted on 16/5/2007, 13:54     +1   -1




Ieri ho finito di vedere Smiling.....è troppoooo carino..... :joy:
mi è piaciuto un sacco sin dall'inizio....è molto divertente e leggero quindi non cade mai nel pesante e scorre tranquillo....
la fine anche non scade...il drama ha lo stesso ritmo per tutto il tempo e non è cosa da poco (molti a una certa diventano troppo tragici)...
Dunque a parte Gino che è uno strabonazzo e che lo preferisco a Nicholas Teo, anche se lui è tanto dolce, del drama mi è piaciuta tantissimo la canzone....stupenda little turtle...wo ai niiiiii mei tiennnnn :amor: bella bella bella e come voi cerco la pronuncia in cinese... :bwa:
mi ci sono proprio chiusa la ascolto a ripetizione e ogni volta che partiva nel drama io lì a muovere la testa a destra e sinistra come una scema...
Poi che dire
SPOILER (click to view)
del bacio finale?! :shy: ...stupendo passionale proprio....quelli precedenti non mi avevano entusiasmato un gran che, in uno He Quen non la baciava neanche proprio sulle labbra.... :smoke:

Comunque rispetto a Full House (che ADORO) non è che ci siano tutte ste somiglianze...a parte come dicevate il fatto che lui sia famoso e il finto fidanzamento...ma alla fine in parecchi drama ci sono i finti fidanzamenti...o almeno questo è quello che è capitato in quelli che ho visto io... :nfg:

A parte ciò...voglio i pupazzeti che faceva leiiiii..... :pazz:
erano troppo carini....*O*
 
Top
CaRoLiNaaa
view post Posted on 17/5/2007, 21:08     +1   -1






Ia Ia Ia Ia Ia 
Ia Ia Ia Ia Ia
这首歌要给一个人
zhe shou ge yao gei yi ge ren
歌声代替语言 
ge sen dai ti yu yan
深情只增不减
shen qing zhi zen bu jian
那一刻吻她的脸
na yi ke wen ta de lian
地转天旋
di zhuan tian xuan
爱的感觉 
ai de gang jue
比樱桃更甜
bi yin tao geng tian
双眼放送闪电 
shuan yang fang song shan dian
能超越极限
neng chao yue ji xian
让人忘了季节 
rang ren wang le ji jie
爱成了经典
ai cheng le jin dian
为他付出所有爱怨
wei ta fu chu shuo you ai yuan
要你永远是我的小乌龟
yao ni yong yuan shi wo de xiao wu gui
我爱你 
wo ai ni
每一天
mei yi tian

quel che io ho scritto e' la pronuncia cinese
ovviamente e' un po' diversa da quella italiana

per esempio xian, non si pronuncia csian, ma bensi' scien
cosi' varie
 
Top
Aruca
view post Posted on 17/5/2007, 21:30     +1   -1




GRAZIE GRAZIE GRAZIEEEEEEEEEEEEE!!!!!! :sbrill: mi hai salvato dal dare i numeri avevo cercato dappertutto.sei stata un tesoro :sbrill:
 
Top
197 replies since 9/9/2006, 10:12   6101 views
  Share