DIC :: Forum ::

NEWS cinesi, taiwanesi, hk

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/2/2012, 19:26     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Mi ricollego a questo post nel lasciare il dettaglio della trama del nuovo drama cinese di Orsetto, "Tiptoe to kiss love"...è inquietante sapere che c'è un sommario dettagliato ma non una data :ehm:
 
Top
taecsol
view post Posted on 4/3/2012, 20:59     +1   -1




scusatemi che sappiamo di questo nuovo drama Fondant Garden? con Park Jung Min ? :smoke:
vi riporto la trama che c'è su VIKI:
Park Jung Min will be acting as a young entrepreneur from a Korea company whom does not wish to inherit his family business. He fled to Taiwan and met the main actress, Shara Lin who acts as a pastry chef and their love story begins.
 
Top
view post Posted on 11/6/2012, 14:45     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Ohhhhh, che bella notizia! Roy è proprio l'uomo del momento a Taiwan! :sbrill:

Giravano voci da un po' che Roy Qiu, dopo il successo di Office Girls, sarebbe stato protagonista a breve di un nuovo drama targato SETTV, ma non speravo già così presto. Il titolo del nuovo drama è ancora provvisorio, così come pure della trama ancora non si sa nulla, ma è certo che con Roy ci saranno Megan Lai che sarà la protagonista femminile, e Double Chao nel ruolo del second lead.

Mmm, a me Megal Lai non fa impazzire, ma Roy sì, quindi evviva, non vedo l'ora di rivederlo di nuovo in azione! :love:
 
Top
view post Posted on 19/6/2012, 17:30     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
969
Reputation:
0

Status:


Salve!^^ Pare che il 27 agosto uscirà un nuovo drama "When Love Walked In (愛情闖進門) E il cast mi piace un sacco:
Cast:
- f(x) Victoria Song
- Fahrenheit (飛輪海) Calvin Chen
- Super Junior-M Zhou Mi
soprattutto perché c'è victoria che mi piace tanto e poi conosco anche gli altri due e l'accoppiamento mi piace troppo!!!
Il teaser è lunghissimo


Deve essere una bella batosta però mi piace! :wub:
 
Top
Alexandria
view post Posted on 19/6/2012, 18:02     +1   -1




A quanto pare ben 3 dei componenti del gruppo Fahrenheit si sono dati a drama in quest'afosa estate: Jiro che dopo Absolute Boyfriend ci delizierà con Jie Jie Li Zheng Xiang Qian Zou (non so quando inizieranno a trasmetterlo però spero che non aspettino troppo. Ho trovato scarnissime informazioni di questo drama qui http://wiki.d-addicts.com/Jie_Jie_Li_Zheng_Xiang_Qian_Zou e qui dove ci sono un bel po' di foto http://asianovela.com/chinovela/older-woma...rching-forward/)
Aaron con la sua Alice in wondercity
ed adesso Calvin.
Credo che mi diletterò con i drama made in Taiwan ancora per un po' :lalala: :lalala:

EDIT:
ecco qui l'Ending Song cantata da Jiro
www.youtube.com/watch?v=98jpaFhxACg
 
Top
view post Posted on 19/6/2012, 18:31     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
969
Reputation:
0

Status:


Però presino Jiro eh??? molto bene così lo vediamo di più! Mi ispira il suo drama!!
La theme song è un po' tristina, però pazzesco come in ogni drama sia sempre lui a cantarsi qualcosa XD
 
Top
Alexandria
view post Posted on 19/6/2012, 18:55     +1   -1




Dopo secoli che Jiro :wub: :wub: non faceva niente di nuovo quest'anno non possiamo certo lamentarci anche perchè questo nuovo drama avrà 30 puntate ed andrà in onda 2 volte alla settimana (da quello che ho capito). Siiiiii :clap: :respect:
E se ho ben decifrato gli ideogrammi qui c'è il trailer della serie (sorry non ha i sottotitoli però ha una scena dove Jiro si cambia di vestiti :cuute: :sbav: :huhuhu: )
www.youtube.com/watch?v=buXZ0fPTJf4&feature=related
 
Top
view post Posted on 19/6/2012, 22:06     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
969
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE
avrà 30 puntate

siiiiiiiiiiii ho visto! che bello!!!

ahahah magari io e Jiro ci scontrassimo così!
Al primo minuto è troppo divertente XDXDXD Grazie per il trailer è lunghissimo!!!!!!
 
Top
view post Posted on 19/6/2012, 22:26     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (Alexandria @ 19/6/2012, 19:55) 
Dopo secoli che Jiro :wub: :wub: non faceva niente di nuovo quest'anno non possiamo certo lamentarci anche perchè questo nuovo drama avrà 30 puntate ed andrà in onda 2 volte alla settimana (da quello che ho capito). Siiiiii :clap: :respect:
E se ho ben decifrato gli ideogrammi qui c'è il trailer della serie (sorry non ha i sottotitoli però ha una scena dove Jiro si cambia di vestiti :cuute: :sbav: :huhuhu: )
www.youtube.com/watch?v=buXZ0fPTJf4&feature=related

Ah ma sarebbe "Older Woman Marching Forward", cioè quel drama dove Jiro sarebbe un poliziotto e s'innanmora di una donna più grande di lui?

Dal video postato però non mi sembra affatto che lui sia un poliziotto. :nfg: Comunque lei è Ruby Lin ed è una veterana nel ruolo della donna più grande che si sceglie un baby fidanzato. L'ho vista anche in un film con Mike (He) e pure lì interpretava una psicologa che si mette con un ragazzo più giovane di lei. Mica scema. :huhuhu: Comunque mi fa piacere rivedere gli addominali scolpiti di Jiro :love: ... anche se la capigliatura in questo dram non mi gusta granchè. :ehm:

Speriamo si sappia presto qla data della messa in onda.
 
Top
view post Posted on 19/6/2012, 22:40     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
969
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE
anche se la capigliatura in questo dram non mi gusta granchè.

ma vero?? appena ho visto il trailer l'ho notato subito!
 
Top
Alexandria
view post Posted on 19/6/2012, 22:43     +1   -1




Si è proprio quello. :mhuaua: Ed in effetti le pettinature che sfoggia nel trailer non sono granchè... però non stiamo a formalizzarci: l'importante è che sia lui. Certo che è migliorato tantissimo e non solo nel fisico: è proprio diventato un'attore completo.
Quanto a Ruby Lin, scusa ma chiamala scema! Certo che è brava a scegliersi jovencitos come fidanzati: prima Mike ed ora Jiro. :respect: :respect:
Quanto alla messa in onda, ho trovato un commento in un forum dove dicevanno "tra circa 1 mese" quindi la data plausibilmente sembra collocarsi tra luglio ed agosto di quest'anno. Siiiii :clap: :clap: :clap:
 
Top
view post Posted on 19/6/2012, 22:45     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
969
Reputation:
0

Status:


Io anche ho trovato una cosa su lj credo ma non fidatevi dove dicevano che sarà in onda tra un mese!
 
Top
view post Posted on 20/6/2012, 15:38     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
969
Reputation:
0

Status:


Trailer eng subs del drama con victoria!
 
Top
view post Posted on 20/6/2012, 15:50     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (Fiorediloto88 @ 20/6/2012, 16:38) 
Trailer eng subs del drama con victoria!

Fiore, è stato aperto il topic apposito. Puoi postare e parlarne lì https://dic.forumfree.it/?t=62024325
 
Top
view post Posted on 20/6/2012, 16:05     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
969
Reputation:
0

Status:


Ah ok sorry non avevo visto, devo cancellare i mess e rimetterli di la anche il trailer?
 
Top
720 replies since 18/7/2006, 10:00   16430 views
  Share