DIC :: Forum ::

NEWS cinesi, taiwanesi, hk

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/8/2011, 00:03     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Sì Yuki :) I WITHS2 sono un gruppo fansub inglese ;)
 
Top
yuki^^
view post Posted on 31/8/2011, 01:27     +1   -1




il problema è che il mio inglese fa talmente schifo che mi faccio schifo da sola...! :capa:
meglio il mandarino. :inchino:
 
Top
view post Posted on 31/8/2011, 09:07     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Non si è parlato del nuovo drama di Orsetto, che è volato a Pechino per girare "Kissing love on tiptoe"("踮起腳尖吻到愛"), in cui è il protagonista maschile, di cui vi lascio un video subbato di parte della conferenza stampa.
Dovrebbe essere il remake del drama coreano "Model" :nfg:



Qualche foto promozionale qui


Ormai terrorizzata da quello che ho letto di "I need romance", che prima o poi continuerò, prego i signori cinesi di dargli un buon personaggio :occhi:
 
Top
Jian Di
view post Posted on 29/9/2011, 17:21     +1   -1




Ragazze come sono contenta :corre: :olè:
jiro finalmente reciterà in un nuovo drama
il titolo è Jie Jie Yi Zhi Hua. 姐姐一枝花 (tradotto: sorella è un fiore) e in questo drama lui deve recitare la parte di un poliziotto e si innamora del suo comissario :annuncio: tranquille non è una storia gay, ma di un amore in cui lui è più grande di lei :emu:
Voi mi sapete dire di più perchè su AF non si sà ancora molto, si sa soltanto che le riprese dovrànno iniziare il prossimo mese
 
Top
kami_candy
view post Posted on 29/9/2011, 17:39     +1   -1




CITAZIONE (Jian Di @ 29/9/2011, 18:21) 
Ragazze come sono contenta :corre: :olè:
jiro finalmente reciterà in un nuovo drama
il titolo è Jie Jie Yi Zhi Hua. 姐姐一枝花 (tradotto: sorella è un fiore) e in questo drama lui deve recitare la parte di un poliziotto e si innamora del suo comissario :annuncio: tranquille non è una storia gay, ma di un amore in cui lui è più grande di lei :emu:
Voi mi sapete dire di più perchè su AF non si sà ancora molto, si sa soltanto che le riprese dovrànno iniziare il prossimo mese

che felicità *_* purtroppo non ne so nulla, ma non vedo l'ora :sbrill:
 
Top
view post Posted on 29/9/2011, 17:59     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Lui più grande di lei??? Ma finalmente!! :corre:
 
Web  Top
view post Posted on 29/9/2011, 19:29     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Siamo sicuri che lui sia più grande di lei? Perchè tempo fa lessi rumors secondo cui la protagonista del nuovo drama di Jiro era Ruby Lin, la quale non è affatto sotto i 30 anni, (l'età d Jiro), anzi ne ha già 35 suonati. Ma magari la notizia era errata. :emu:
 
Top
view post Posted on 29/9/2011, 19:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,182
Reputation:
+16

Status:


In che senso lui è più grande di lei? Io non ho capito :D

Secondo me è come dice Shade, anche perché mi sembra strano...non c'è niente di particolare se lui è più grande di lei, o no?
 
Top
view post Posted on 29/9/2011, 19:38     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (<moko-me> @ 29/9/2011, 20:36) 
In che senso lui è più grande di lei? Io non ho capito :D

Nel senso che lui è nato prima di lei, quindi è più grande d'età. :patpat:
 
Top
view post Posted on 29/9/2011, 19:39     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


CITAZIONE (<moko-me> @ 29/9/2011, 20:37) 
In che senso lui è più grande di lei? Io non ho capito :D

Secondo me è come dice Shade, anche perché mi sembra strano...non c'è niente di particolare se lui è più grande di lei, o no?

Tra l'altro se lui è poliziotto e lei commissario... non è strano che sia più piccola? :booh:
 
Top
view post Posted on 30/9/2011, 12:19     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (<moko-me> @ 29/9/2011, 20:37)
non c'è niente di particolare se lui è più grande di lei, o no?

Sarebbe una ventata di aria fresca :lone: ormai è una rarità che lei non sia più vecchia di lui :pecche:
 
Web  Top
Jian Di
view post Posted on 30/9/2011, 14:20     +1   -1




ragazze vi chiedo scusa :sniff: :sorry:
errore mio mentre scrivevo :bwa:
la trama è che LEI è più grande di lui
davvero sorry sorry
purtroppo mi capita un po'spesso che quando scrivo non mi accorgo dell'errore :pecche:
 
Top
view post Posted on 2/11/2011, 11:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


20100725051556ciaoesplosogif

Scusatemi se posto questa new nel post sbagliato.
Non saprei dove scriverla.
Nell'ambito del Roma Fiction Fest, i responsabili del canale satellitare Babel hanno presentato la serie di produzione cinese,Il Destino del Maestro di Spada la prima proveniente da quel paese ad approdare in Italia è composta da 33 episodi di 47 minuti.


Sinossi de Il Destino del Maestro di Spada


Nell'anno 2030 un gioco online chiamato JX003 viene introdotto sul mercato dalla JS Corporation. Utilizzando sensori speciali, il gioco consente ai giocatori di entrare nella realtà virtuale come se fosse un mondo reale. La JS Corporation organizza un test per un numero limitato di giocatori ambientato nel 753 D.C., durante il regno della dinastia Tang, un periodo conosciuto anche come l'Era dei Maestri di Spada. Il test viene però manomesso da Zhao Xiao Zhao, pirata informatico e campione di giochi online, che entra nel sistema per sfidare Ye Fan per il titolo di Maestro del mondo virtuale. Anche Ye Jing Yi, la fidanzata di Zhao Xiao Zhao, e Ning Xin, la fidanzata di Ye Fan, si ritrovano coinvolte nella sfida. Poco dopo l'entrata dei quattro protagonisti nel mondo della Dinastia Tang, un misterioso personaggio impedisce loro di ritornare nel futuro bloccando la loro memoria reale e lasciandoli prigionieri del gioco.

Quella presentata al Roma Fiction Fest sarà infatti la prima serie televisiva cinese ad approdare sui nostri teleschermi, dal 16 novembre alle ore 21 e in seguito per ogni mercoledì, sul canale di Sky, dedicato ai cosiddetti "nuovi italiani", Babel canale 141. Una serie che mescola il genere cyberpunk di derivazione occidentale (che occhieggia ai mondi virtuali di modelli cinematografici come Matrix, eXistenZ e il recente Avatar) con la tradizione cinese del wuxiapian, genere che ormai, nel suo paese di origine, si è in larga parte spostato sul piccolo schermo. Dopo la proiezione per i giornalisti presenti al festival romano del primo episodio della serie, che pone le basi per l'interessante intreccio, si è tenuto un incontro stampa con i responsabili dell'emittente Luca Artesi (Managing Director) e Beatrice Coletti (Direttrice), oltre al presidente onorario di Associna Marco Wong e alla portavoce dell'Ambasciata Cinese a Roma Yang Yenye.
Io ,incontri di calcio permettendo che il mercoledì vanno onda su SKY,farò parte del gruppo che vorrà vederlo.
A rileggerci!

Edited by Sole5454 - 2/11/2011, 12:04
 
Top
view post Posted on 4/11/2011, 08:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


benek

Megan Lai e Johnny Lu durante la conferenza stampa del drama “Next Heroes”

Megan Lai e Johnny Lu hanno pertecipato alla conferenza stampa per presentare il nuovo drama, “Next Heroes"
Il drama è andato in onda già dalla fine di ottobre.Il costo del drama è stato di 100 milioni di TWD.La sceneggiatura è stata scritta da un grande sceneggiatore di Hong-Kong Cheung Wa-Biu .
La trama tratta:conflitti tra amici,familiari e rivali in amore.

Vi posto articolo e foto del del drama e per chi volesse, sotto l'articolo, può scaricare il primo episodio.


http://blog.asia-team.net/?p=28980
 
Top
view post Posted on 4/11/2011, 10:18     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Megan Lei secondo me è un'attrice bravissima, oltre che molto bella.
I drama polizieschi non è che mi attirano molto, a meno che non sia sicura che ci sia anche una storia d'amore :amor:

Sole per non apri la discussione così possiamo commentare lì? :)
 
Top
720 replies since 18/7/2006, 10:00   16430 views
  Share