DIC :: Forum ::

NEWS cinesi, taiwanesi, hk

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/3/2011, 11:55     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (KallistA @ 15/1/2011, 13:44) 
In ogni caso, SE questa cosa sarà fatta, complimenti agli ideatori del titolo! Dobbiamo essere tutti un po' drunk persi per innamorarci! :mhuaua:

Non scherziamo su sta cosa perchè capita davvero :gnegne:
Riguardo il drama, devo dire che sono piuttosto curiosa, chiunque sia il protagonista maschile :P ultimamente i drama taiwanesi mi deludono un po'... l'ultimo shock è stato Summer's Desire :gnegne:


Riguardo la notizia di KOOne, io non so di nessuna notizia riguardo ad un possibile seguito di KOOne, ma la vedo grigia rivedere tutti e 4 i Fahrenheit insieme nello stesso drama e/o film. Prima di tutto perchè ufficiosamente tutti stanno prendendo la propria strada... non ci sono notizie che i ragazzi si dividano però insieme fanno ben poco.
Aaron ha appena fatto uscire il suo nuovo singolo, Chun ha in ballo drama e film (ED HA FATTO SMENTIRE CLAMOROSAMENTE IL SUO RITIRO anche se credo che duri ancora poco :P), Calvin ha il suo programma televisivo e Jiro... be' non si sa che terra calpesti :gnegne:
 
Top
view post Posted on 28/3/2011, 12:52     +1   -1


Group:
Member
Posts:
1,016
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


Pare che Ken Chu stia girando un nuovo drama, Remember, About Us, per ora si sa poco.
Ecco il video di presentazione

 
Web  Top
view post Posted on 2/8/2011, 08:23     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Grande notiziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :annuncio: :annuncio: :annuncio:
Finalmente un drama da protagonista per Danson Tang, che sia la volta buona?? :cuute: io lo spero tanto e scommetto che riesce a dare passionalità al suo personaggio :ghgh:

Già foto come questa può far sperare :huhuhu:
2mdrk49

Questa è la wiki taiwanese, non credo abbiano ancora fatto quella in inglese.

Comunque le ripresa sono iniziate ad Aprile di questo anno :D
Fotine:
332s3z4
jpg
213iuqv
 
Top
view post Posted on 19/8/2011, 16:35     +1   -1
Avatar

Fantasma dei kdrama passati

Group:
Member
Posts:
2,201
Reputation:
+24

Status:


Una bella notizia per le fissate con il cross dressing come me XD

Finalmente è andato in onda il primo episodio di 男女生了沒 / Na Nu Sheng Le Mei / Boy and Girl! (fonte: dramawiki)
La produzione aveva avuto un mare di problemi, a partire dal cambio di protagonista in corso d'opera e dalla difficoltà di inserimento in palinsesto, che aveva fatto sì che la messa in onda venisse posposta per mesi.

Boy and Girl è il primo drama da protagonista per Michael Zhang; insieme a lui nel cast ci sono Genie Cho, Jocelyn Wang e Gino.
Speriamo che non ci siano altri problemi!
 
Web  Top
view post Posted on 27/8/2011, 16:14     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Ho saputo che si parla di un nuovo drama di Jerry...qualcuna delle esperte di settore sa illuminarmi? :occhi:
 
Top
view post Posted on 28/8/2011, 10:01     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


 
Web  Top
view post Posted on 28/8/2011, 10:10     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 28/8/2011, 11:01) 

Se chi me lo diceva parlava di quello - senza nominare il titolo - l'avevo rimosso completamente dagli annali!
Ma facilmente è lui, mi dicevano che dalle foto promozionali pareva il solito drammone sentimentale :ehm:
Abbiate pietà della mia pessima memoria :patpat:
 
Top
yuki^^
view post Posted on 28/8/2011, 18:01     +1   -1




scusate, c'è la recensione di gong/宫锁心玉 (nn qllo coreano, ma quello cinese uscito qst anno...) non se avete capito。。。
 
Top
view post Posted on 28/8/2011, 18:03     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


Intendi Gong/Palace? No, non c'è ancora il topic ;) Puoi controllare tutti i topic aperti qui in questo topic Elenco ^_^
 
Top
view post Posted on 28/8/2011, 21:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (yuki^^ @ 28/8/2011, 19:01) 
scusate, c'è la recensione di gong/宫锁心玉 (nn qllo coreano, ma quello cinese uscito qst anno...) non se avete capito。。。

Ma davvero??? :spavento:
 
Top
view post Posted on 28/8/2011, 21:55     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
20,572
Reputation:
+2
Location:
Sono ancora in anonimato.

Status:


E' un tantinello diverso dal Gung coreano però eh :gnegne: Lei dovrebbe tornare indietro nel tempo :D QUI la wiki ^^

Lo trovi subbato dai WITHS2 QUI ^_^
 
Top
view post Posted on 28/8/2011, 22:06     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Nocturna @ 28/8/2011, 22:55) 
Lei dovrebbe tornare indietro nel tempo :D QUI la wiki ^^

Sta cosa piace molto ai cinesi :nfg:
 
Top
yuki^^
view post Posted on 29/8/2011, 00:57     +1   -1




eh ja... infatti mi piace mlt!!! ho finito di guardare e scaricare da PPTV tutte le puntate!!! mi stra piace :blush: , ades devo sl aspettare ke esca la seconda serie, ke nn si sa qnd esce... :spavento:
uffi... ora ke ho finito qst sn di nuovo alla ricerca di un altro drama da vedere... nn so proprio cs scegliere... qlkn ha qlk consiglio da darmi?

ora ke vedo, l'attrice Yang Mi sta avendo molto successo in qst ultimi anni... sta recitando in un mucchio di drama!!!
 
Top
view post Posted on 29/8/2011, 13:27     +1   -1

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,188
Reputation:
0
Location:
Torino

Status:


CITAZIONE (Nocturna @ 28/8/2011, 22:55) 
E' un tantinello diverso dal Gung coreano però eh :gnegne: Lei dovrebbe tornare indietro nel tempo :D QUI la wiki ^^

Lo trovi subbato dai WITHS2 QUI ^_^

Ne ho visto metà tempo fa ma devo dire che non ha nulla a che fare con il Goong coreano :nfg:
 
Top
yuki^^
view post Posted on 30/8/2011, 00:00     +1   -1




si, sono molto diversi e la storia è completamente diversa, insomma non hanno niente di uguale...

CITAZIONE (Stellabc @ 29/8/2011, 14:27) 
CITAZIONE (Nocturna @ 28/8/2011, 22:55) 
E' un tantinello diverso dal Gung coreano però eh :gnegne: Lei dovrebbe tornare indietro nel tempo :D QUI la wiki ^^

Lo trovi subbato dai WITHS2 QUI ^_^

Ne ho visto metà tempo fa ma devo dire che non ha nulla a che fare con il Goong coreano :nfg:

scusa ma è subbato in inglese?
 
Top
720 replies since 18/7/2006, 10:00   16430 views
  Share