DIC :: Forum ::

Richieste di consigli, che mi vedo? chiedi qui!

« Older   Newer »
  Share  
Gloria_Juve
view post Posted on 21/1/2007, 18:30     +1   -1




Chiedo anche io consigli alle più esperte!
Sono stata "iniziata" ai drami da "Full House" che ho ADORATO e mi sono guardata tutto d'un fiato e mi è piaciuto moltissimo!
Qualcuno può consigliarmi un altro drama? Divertente, non troppo strappalacrime perchè non è il momento adatto per love story, ho già versato lacrime per "Full House"..e abbastanza!
Divertente, che fa ridere.. e magari anche facilmente reperibile su siti tipo vido google, youtube, iFilm o simili perchè ho capito che con me bitcomet non funziona!!!
Grazie milleeeeeeeeeee
 
Top
giada@
view post Posted on 21/1/2007, 18:54     +1   -1




io ti consiglio se lo trovi sassy girl chun hyang (delightful girl chun hyang)! una commedia divertente e molto dolceeeee*_*
 
Top
Gloria_Juve
view post Posted on 21/1/2007, 19:03     +1   -1




My Name Is Kim Sam Soon questo l'ho trovato! Mi puoi dire quanti episodi hanno fatto, così vedo se youtube li ha tutti.. sennò con il mulo ci metto un mese ad episodio!
 
Top
view post Posted on 21/1/2007, 19:15     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Gloria_Juve @ 21/1/2007, 19:03)
My Name Is Kim Sam Soon questo l'ho trovato! Mi puoi dire quanti episodi hanno fatto, così vedo se youtube li ha tutti.. sennò con il mulo ci metto un mese ad episodio!

Sono 16 :)


Delightful girl è molto divertente ma nella seconda parte del drama fa piangere....
 
Top
Gloria_Juve
view post Posted on 21/1/2007, 19:44     +1   -1




allora mi sa che per quello devo aspettare che mi passi 'sto momento!
Grazie millead entrambe!
 
Top
Gnoma
view post Posted on 30/1/2007, 00:57     +1   -1




Il titolo è abbastanza comprensibile vero? Ok, laciate in pace la discussione DRAMA CLUB e chiedete qui consigli su cosa guardare, ascoltare, comprare...

Un solo piccolo accorgimento da seguire:
- qui citate SOLO I TITOLI di ciò che chiedete o consigliate, poi per parlarne più approfonditamente andate nella discussione relativa, altrimenti si parla della stessa cosa in più posti

Bye bye! :ciao:

 
Top
view post Posted on 30/1/2007, 17:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


CITAZIONE (Gnoma @ 30/1/2007, 00:57)
Il titolo è abbastanza comprensibile vero? Ok, laciate in pace la discussione DRAMA CLUB e chiedete qui consigli su cosa guardare, ascoltare, comprare...

Un solo piccolo accorgimento da seguire:
- qui citate SOLO I TITOLI di ciò che chiedete o consigliate, poi per parlarne più approfonditamente andate nella discussione relativa, altrimenti si parla della stessa cosa in più posti

Bye bye! :ciao:

hai avuto una buonissima idea di aprire un commento sui drama consigliati :)
ma per il momento non mi viene nulla in mente che non i drama già elencati :P
 
Web  Top
Gloria_Juve
view post Posted on 30/1/2007, 21:10     +1   -1




allora la innauguro io!
siccome i topic sono tantissimi e io sono ancora una principiante mi sarebbero utili altri consigli siccome devo fare tra poco un ordine da ebay!
fino ad ora ho visto full house, e sono all'episodio 7 di KMSS. Entrambi mi sono piaciuti tantissimo. Specialmente il primo!
Mi piacciono le cosine un po' strappalacrime.. nonostante non ne abbia bisogno in questo momento.. ma vabbè...
con il lieto fine anche!
qualche consiglio in merito?
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 30/1/2007, 21:30     +1   -1




Io ti consiglio ISWAk (it started with a kiss) non è strappalacrime, tutte le info relative a questo drama le puoi trovare nella sezione c-drama ma...ti assicuro che è stupendissimo!!!!
Sta per uscire anche subbato in italiano quindi..... ^_^
Enjoy ISWAk
ti consiglio anche Orange Days che è Japponese (stupendissimo) e uno un pò + "strappalacrime" (bellissimo) è I'm sorry i love you che invece è coreano!
Questi 3 drama sono davvero belli ti emozionano tantissimo!
 
Top
icon6  view post Posted on 31/1/2007, 11:33     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


anke il gruppo club185 non è da meno (fa parte ming dao) :D
per i fan di jiro c'è ko 1 a me non mi è piacito perchè ci sono troppi effetti speciali :P
la locandina ve lo mando la prossima volta ora sono impegnata
si trova su drama wiki
ciao :ciao:
 
Web  Top
view post Posted on 31/1/2007, 15:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


p.s. non club 185 ma 183
 
Web  Top
view post Posted on 31/1/2007, 16:59     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


image

siti ufficiali
My Webpage

My Webpage
trama
My Webpage
image
trama
BaLe High School’s principle, "Teacher likes the student, the student respects the teacher", is one they strive for, willing to teach and cultivate all those who enter the school without discrimination so long as the student has a mind to study, with the teachers treating the students as their own children. It is their belief that by building up the campus with the latest equipment, along with order and discipline, and producing happy students by lively teaching, they will produce strong students who will be successful in today’s struggling economy. The only thing seeming to stand in their way is the delinquent juveniles in "class one", who continue to come to school no matter how much the teachers try to stop them.



come mai no mi vengono le immagini? image

allora vi do il sitoMy Webpage
 
Web  Top
Gloria_Juve
view post Posted on 3/2/2007, 19:38     +1   -1




grazie mille!
 
Top
view post Posted on 24/2/2007, 19:17     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
998
Reputation:
0

Status:


Ragazze mi consigliate un drama dove il protagonista o co-protagonista è Saito Takumi ....mi piace troppo questo ragazzo giapponese!!! Vi prego consigliatemi...per quello che ho trovato in giro o non mi convincono le storie o non ha ruolo da protagonista...sigh...

GRAZIE MILLE IN ANTICIPO!
 
Top
Ransie°
view post Posted on 25/2/2007, 12:44     +1   -1




vorrei "iniziare"una mia amica ai drama,ma lei è un'amante del genere horror,e preferirebbe vedere prima serie tv asiatiche del suo genere preferito, ed io non essendo un'amante di questo genere non ho esperienza in merito.
Esistono dorama(quindi telefilm prettamente nipponici)horror?
Se si,mi consigliate qualche titolo da farle scaricare??
grazie in anticipo a chi mi risponderà..:-)
 
Top
5738 replies since 26/8/2006, 12:07   82218 views
  Share