DIC :: Forum ::

Richieste di consigli, che mi vedo? chiedi qui!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/2/2023, 15:46     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+99
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Anche io come @sunflower ho adorato per tutto quanto The red sleeve e Bridal Mask, ma come elemento romance anche The Moon that embrace the sun, Moonlight drawn by clouds, The princess' man, Empress Ki. Per la romance ma anche per il lato fantasy consiglioScarlet Heart Ryo, Alchemy of souls e soprattutto il cortissimo Splash Splash love. E mi è piaciuto anche Kingdom, che però è horror!

Comunque se ti interessa qui c'è un post in cui teniamo aggiornati tutti i sageuk che escono SAGEUK Drama
 
Top
view post Posted on 21/2/2023, 10:02     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,017
Reputation:
+8
Location:
Milano

Status:


Buongiorno ragazze volevo commentare love to hate you ma non lo trovo...possibe che non sia stato ancora inserita la locandina?? È appena uscito quindi ci sta...grazie e a presto... :]
 
Top
view post Posted on 22/2/2023, 08:04     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Se non trovi il thread del drama che vorresti commentare, puoi creare tu stessa la scheda del drama seguendo la falsariga delle schede presenti qui sul forum :beota:

L'unica cosa che non potrai fare è inserire la bandierina, compito dello staff del DIC assegnato a quella specifica sezione.

Di drama ce ne sono veramente tantissimi ed è impossibile stare dietro a tutte le nuove uscite ad ogni stagione, è per questo che è stata data la libertà a tutti gli utenti di aprire in totale autonomia le discussioni con relativa scheda drama dei drama che più interessano :amor:
 
Top
view post Posted on 22/2/2023, 14:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,017
Reputation:
+8
Location:
Milano

Status:


Ah ecco vedi non lo sapevo...devo solo capire come si fa ...grazie mille ciao :cuore:
 
Top
view post Posted on 23/2/2023, 18:17     +1   -1
Avatar


Group:
Admin grafico & Mod globale
Posts:
7,999
Reputation:
+86

Status:


Non è difficile, devi sono andare in K-drama (in questo caso ovviamente) e cliccare in alto a destra dove trovi scritto DISCUSSIONE, ti si apre una schermata del tutto simile a quella che hai di fronte quando scrivi un commento, solo che avrai anche due righe bianche in più in alto, una per inserire il titolo della discussione (ovvero il titolo del drama) e l'altra dove poi noi dello staff inseriremo la bandierina :beota:
 
Top
view post Posted on 23/2/2023, 19:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,017
Reputation:
+8
Location:
Milano

Status:


Ok capito grazie...🤗👌
 
Top
view post Posted on 28/5/2023, 19:28     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,215
Reputation:
+2
Location:
forum verde

Status:


Scusatemi se sono OT.

Credevo di aver gia' postato questa richiesta di aiuto, ma forse ho fatto un po di cas.no.

Sto cercando un drama che stavo guardando su ViKI, mi sembra un kdrama, non vorrei sbagliare, ma non lo trovo più'.

Sinossi:
"Una ragazza soccorre una donna che accusa un malore per strada. Un ragazzo la nota ed interviene presentandosi come un medico.
La ragazza ne resta molto colpita e questo orientera' il suo futuro, risoluta ad incontrarlo di nuovo.
Infatti la ritroviamo ormai diplomata infermiera e stagista nell'ospedale dove presta servizio quel medico chirurgo cardiologo incontrato anni prima.
Lei si dichiara, ma il medico e' molto rude e senza riserve nel criticarla. Nonostante cio' lei riesce a far breccia nel suo cuore...'
"

Qualcuno puo' dirmi il possibile titolo del drama?
Grazie
 
Top
view post Posted on 28/5/2023, 19:39     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,316
Reputation:
+43

Status:


CITAZIONE (oivluf @ 28/5/2023, 20:28) 
Scusatemi se sono OT.

Credevo di aver gia' postato questa richiesta di aiuto, ma forse ho fatto un po di cas.no.

Sto cercando un drama che stavo guardando su ViKI, mi sembra un kdrama, non vorrei sbagliare, ma non lo trovo più'.

Sinossi:
"Una ragazza soccorre una donna che accusa un malore per strada. Un ragazzo la nota ed interviene presentandosi come un medico.
La ragazza ne resta molto colpita e questo orientera' il suo futuro, risoluta ad incontrarlo di nuovo.
Infatti la ritroviamo ormai diplomata infermiera e stagista nell'ospedale dove presta servizio quel medico chirurgo cardiologo incontrato anni prima.
Lei si dichiara, ma il medico e' molto rude e senza riserve nel criticarla. Nonostante cio' lei riesce a far breccia nel suo cuore...'
"

Qualcuno puo' dirmi il possibile titolo del drama?
Grazie

Giapponese

An incurable case of love ovvero Koi wa Tsuzuku yo doko made Mo (spero sia corretto in giapponese)
 
Top
view post Posted on 29/5/2023, 04:47     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
27,215
Reputation:
+2
Location:
forum verde

Status:


Grazie...si proprio quello...ora lo ricordo.
Devo prendere l'abitudine di segnarmi i titoli di ciò che vedo.
Ne ho visti tanti, ma non ricordo i titoli
Grazie di nuovo. Posso cercrlo e concluderlo. Odio lasciare le cose a metà.
 
Top
5738 replies since 26/8/2006, 12:07   82218 views
  Share