DIC :: Forum ::

Richieste di consigli, che mi vedo? chiedi qui!

« Older   Newer »
  Share  
Miki_Kimi
view post Posted on 11/12/2006, 20:43     +1   -1




Scusate se mi intrometto in questa sezione, ma finalmente ho potuto scaricare una puntata di un drama e sono molto esaltata!!! Il mio computer mi dava problemi a scaricare e ci sono riuscita dopo la bellezza di 6 mesi... na' vera mongola...
Comunque sono venuta a scrivere per porvi una domanda che forse è un po' troppo generale, ma so che voi sicuramente mi sapete consigliare bene. La domanda banalissima è: mi potete consigliare un bel drama (considerando che io ho visto solo mars e una puntata di devil beside you :goccia: ).
Ho letto un po' i topic, ma sembra tutti molto belli!
E poi già che ci sono vi volevo anche chiedere se sapete se si trova Marry me! con Mike He (lo chiedo qui perchè non volevo aprire un topic magari per niente! :sweat: )
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 11/12/2006, 20:49     +1   -1




Miki io ti consiglio:
1) It started with a kiss
2) I'm sorry i love you
3) My name is Kim Sm Soon
4) Full House
(giusto per cominciare...hih ih ih .....stavo per scriverne altri 20!)
Dipende da che tipo di drama cerchi, se allegro, triste, comico, horror ecc
Devi dirci che tipo di drama ti interessa ^_^
 
Top
Miki_Kimi
view post Posted on 11/12/2006, 21:32     +1   -1




Intanto ti ringrazio! Che risposta veloce!!
Avevo pensato di scrivere un genere, ma alla fine ho rinunciato, perchè non ho genere predefinito, vorrei solo vedere un drama coinvolgente, ben fatto e che mi resti! Semmai l'unico genere che posso escludere è horror perchè non lo apprezzo, ma per il resto devo dire che mi piace tutto!

CITAZIONE
3) My name is Kim Sm Soon

Eh eh, questo mi pare di aver capito leggendo in qua e là i topic che piace parecchio! ^_^

e già che ci sono ho già messo la prima puntata di 'It started with a kiss' a scaricare... :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 11/12/2006, 23:09     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Benvenuta Miki (e complimenti per il soggetto nella firma :P), direi che Alessandra ti ha consigliato bene, io devo ancora vedere ISWAK e spero di rimediare presto.

Aspettiamo commenti, Kim Sam Soon ti piacerà tanto vedrai! Sia per Kim Sun Ha la mitica protagonista sia per il fanciullo, Hyun Bin che merita parecchio.
 
Top
view post Posted on 11/12/2006, 23:24     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE
E poi già che ci sono vi volevo anche chiedere se sapete se si trova Marry me! con Mike He (lo chiedo qui perchè non volevo aprire un topic magari per niente

Mmm sì su d-addicts si trovano tutte le 20 puntate di Marry me, l'ultimo drama di Mike He. Tuttavia non hanno i subs quindi devi seguirle raw, ovvero in originale mandarino. Io, vista la mia "mikeheite" galoppante, quest'estate l'ho scaricato man man che uscivano i torrent delle puntate e sebbene non capissi una mazza dei dialoghi riuscivo a seguire a grandi linee la trama, leggendo i riassunti di ogni puntata postati sul forum di Asianfanatics. :nfg: Se hai voglia (e pazienza) di fare lo stesso, ti consiglio di provare a vederlo (poi casomai puoi chiedere delucidazioni anche a me). ;) E' un drama molto carino, ci mette un pò ad ingranare ma poi scorre decisamente bene (e Mike è la fine del mondo) :love: . All'inizio è molto comico e divertente, Mike fa delle facce e delle gag buffissime (dico tutto se dico che si traveste da suora e poi anche da donna! :mhuaua: ), poi diventa molto romantico e intenso (ci sono dei baci da mozzare il fiato e , cosa rarissima, una scena di sesso o quasi molto caliente :sbav: ), ma il finale è tragico e shoccante e ti fa rimanere di sasso! :spavento: Però a me in generale è piaciuto parecchio!
CITAZIONE
La domanda banalissima è: mi potete consigliare un bel drama (considerando che io ho visto solo mars e una puntata di devil beside you

Io oltre a quelli già detti ti consiglio Hanayori Dango (di cui uscirà a breve la seconda serie), Kimi wa Pet (sempre con Jun) e Goong... ah e poi se ti piace Mike He c'è pure Love Contract, altro suo bel drama antecedente a Devil Beside You! :ooh:

Fra i drama attuali mi sento di consigliarti Nodame Cantabile... lo sto seguendo, anche se sono un pò indietro a vedere le puntate, e lo trovo bellissimo! :cuute:
 
Top
querida
view post Posted on 11/12/2006, 23:38     +1   -1




CITAZIONE (shade77 @ 11/12/2006, 23:24)
poi diventa molto romantico e intenso (ci sono dei baci da mozzare il fiato e , cosa rarissima, una scena di sesso o quasi molto caliente :sbav: ),

:blink: lo avevo messo da parte ma se mi dici così lo scarico subito :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Io invece vorrei vedere "The Hospital" con Jerry Yan. Ancora non mi sono neanche informata se qulcuno abbia o meno cominciato a tradurlo. Ho visto qualche episodio random ma mi piacerebbe vederlo tutto.

A propostito!! Il 5 gennaio o il 7 (non ricordo bene, forse i 6 gennaio visto che è la befana :mhuaua: ) dovrebbe cominciare il nuovo drama di Barbie Hsu "Corner of Love". Non lo aspetto con ansia ma credo che una sbirciatina gliela darò :unsure: ...... Lei dovrebbe fare la parte che più le si addice: la stronzetta ricca e viziata :gnegne:
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 12/12/2006, 08:51     +1   -1




CITAZIONE
Eh eh, questo mi pare di aver capito leggendo in qua e là i topic che piace parecchio! ^_^

e già che ci sono ho già messo la prima puntata di 'It started with a kiss' a scaricare... :mhuaua:

Si My name is Kim Sam Soon è STUPENDISSIMO!!! RIderai tanto ma ti travolgerà tanto sentimentalmente ^_^

ISWAK (è il mio preferito...sono leggermente di parte!!) è stupendo, pensa che dopo la prima puntata ho pensato che avevo preso una fregatura a scaricarmelo...invece dopo la terza puntata ormaii ero andata! Questo per dirti che non ti devi fermare alla prima puntata!

CITAZIONE
io devo ancora vedere ISWAK e spero di rimediare presto.

Misuccia davvero se vuoi te lo mando, senza che lo scarichi!!

CITAZIONE
Io oltre a quelli già detti ti consiglio Hanayori Dango (di cui uscirà a breve la seconda serie), Kimi wa Pet (sempre con Jun) e Goong... ah e poi se ti piace Mike He c'è pure Love Contract, altro suo bel drama antecedente a Devil Beside You!

Ti quoto in pieno Shade, non li ho scritti semplicemente perchè mi sembrava un pò troppo lunga la lista, ma cmq sono tutti belli!!! :mhuaua: :mhuaua: :mhuaua: :mhuaua:
CITAZIONE
CITAZIONE (shade77 @ 11/12/2006, 23:24)
CITAZIONE
poi diventa molto romantico e intenso (ci sono dei baci da mozzare il fiato e , cosa rarissima, una scena di sesso o quasi molto caliente :sbav: ),

:blink: lo avevo messo da parte ma se mi dici così lo scarico subito :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Querry!!! :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Cmq almeno Mike bacia come si deve, ieri ho visto tutto Friends e devo dire che io sono sconvolta per come si baciano Won Bin e lei....cioè mi sembrano due pezzi di legno!

CITAZIONE
Lei dovrebbe fare la parte che più le si addice: la stronzetta ricca e viziata :gnegne:

:gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
Miki_Kimi
view post Posted on 13/12/2006, 21:43     +1   -1




Wahh!!! Siete state gentilissime!!! Prendo nota e provvedo a reperirli tutti!!! :mhuaua:

CITAZIONE
ISWAK (è il mio preferito...sono leggermente di parte!!) è stupendo, pensa che dopo la prima puntata ho pensato che avevo preso una fregatura a scaricarmelo...invece dopo la terza puntata ormaii ero andata! Questo per dirti che non ti devi fermare alla prima puntata!

Non ce l'ho ancora fatta a finire di scaricarlo, ma visto che piace tanto ci sarà un motivo e non vedo l'ora di scoprirlo! :hihi: Quindi penso proprio che lo scaricherò tutto e me lo gusterò piano piano...

CITAZIONE
ah e poi se ti piace Mike He c'è pure Love Contract, altro suo bel drama antecedente a Devil Beside You!

Ah, questo allora lo prendo senz'altro!!! :sbav: Mike He.... :sbav:

OT:
CITAZIONE
(e complimenti per il soggetto nella firma :P),

Ryo? Lo adoro!!!!
FINE OT
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 15/12/2006, 09:24     +1   -1




Ragazze buongiorno a tutte!
Vorrei un consiglio, cioè appena finito di vedere Orange Days vorrei scaricare un'altro drama Jappo! Cosa mi consigliate? Ce ne sono una marea non so quale scegliere!!!
 
Top
raffaella131
view post Posted on 15/12/2006, 13:52     +1   -1




Nobuta wo produce, se vuoi te lo masterizzo e mando io insieme a mars:D
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 15/12/2006, 14:11     +1   -1




E' bello raffaella? Romantico, dramoso...che tipo è?

Cmq grazie! Va bene!!! ^_^

Raffa ho mezzo letto la trama sembra comico....carino!!
Ok se puoi me lo mandi allora...ok!
Grazie grazie!!
Senti perchè non inviamo il pacco lo stesso giorno?
Sarebbe troppo carino!
 
Top
anneyuu
view post Posted on 15/12/2006, 14:20     +1   -1




CITAZIONE (Alessandra-chan @ 15/12/2006, 09:24)
appena finito di vedere Orange Days

...e non m lasci manco uno straccio di commentino? :sniff: :sniff:
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 15/12/2006, 20:54     +1   -1




Oltre a quelli già citati, mi vengono in mente Lunch Queen e Satorare, di cui hanno messo da poco gli ultimi episodi su d-addicts^^

 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 15/12/2006, 21:11     +1   -1




Grazie a tutte ragazze siete gentilissime come al solito!!!!
Come farei senza di voi? (siete i miei guru in fatto di drama!)
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 20/12/2006, 10:40     +1   -1




CITAZIONE (raffaella131 @ 16/12/2006, 12:26)
Satorare cos'è invece? Non l'ho mai sentito...

Si trova su d'addict ^__-

Scheda wiki: http://www.wiki.d-addicts.com/Satorare

E in qualche pagina indietro della sezione drama c'è anche il topic.
 
Top
5738 replies since 26/8/2006, 12:07   82218 views
  Share