DIC :: Forum ::

Richieste di consigli, che mi vedo? chiedi qui!

« Older   Newer »
  Share  
Alessandra-chan
view post Posted on 5/9/2006, 20:37     +1   -1




Bhe io quella taiwanese non l'ho vista ma è nella mia lista di drama da scaricare.
Quella Jappo l'ho vista e mi è piaciuta..in + c'era anche il bellissimissimo MAstuJun... :huhuhu:
Per quanto riguarda Devil beside you e goong, io ho preferito + goong...anche se in alcuni punti è un è pò lento, in devile c'è mike *** He....bhe! anche se non mi piace come goong lo sto scaricando e cmq non è male nel complesso (parere personalissimo)
 
Top
view post Posted on 5/9/2006, 23:24     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Raffaella, Hanayori Dango versione jappo è sicuramente più aderente al manga, quindi se sei una fan dell'opera della Kamio questo drama ti piacerà senz'altro! ;) Però Meteor Garden lo consiglio comunque perchè è veramente spassoso e poi gli F4 Taiwanesi sono fantastici (naturalmente Zai batte tutti!). ^_^

My name is Sam Soon è assolutamente da vedere ergo scaricalo... idem Devil Beside You, drama che adoro in tutto e per tutto, non solo per la presenza di un figo come Mike He! :love:
Goong pure è molto carino e ben fatto, di sicuro vale la pena guardarlo, tuttavia essendo un'amante del manhwa non sono mai riuscita a vedere bene il protagonista del drama nella parte del principe bello e dannato Shin! :blink:

Ah consiglio pure Mars, It started with a Kiss e Full House! :wub:
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 28/9/2006, 00:46     +1   -1




CITAZIONE (*Giaki* @ 27/9/2006, 12:53)
per caso ho letto la trama su asian world di happy together (a proposito.. se di questo film avete un link per scaricarlo tipo da bittorrent ve ne sarei molto grato)

beh questo e' licensiato in italiano quindi attento a cosa chiedi... e' del meraviglioso Wong Kar Wai, col mio amato Tony Leung (*_*), non ricordo se sia tra quelli gia' ristampati in dvd ma nel caso non lo sia... su YesAsia c'e' in mille edizioni... io vorrei tanto quella del decennale ma costa un botto T___T

E' stupendo... stupendo *_*

Edited by Gnoma - 10/5/2007, 23:24
 
Top
*Giaki*
view post Posted on 28/9/2006, 01:01     +1   -1




CITAZIONE (Misato-san (AYW) @ 28/9/2006, 01:46)
CITAZIONE (*Giaki* @ 27/9/2006, 12:53)
per caso ho letto la trama su asian world di happy together (a proposito.. se di questo film avete un link per scaricarlo tipo da bittorrent ve ne sarei molto grato)

beh questo e' licensiato in italiano quindi attento a cosa chiedi... e' del meraviglioso Wong Kar Wai, col mio amato Tony Leung (*_*), non ricordo se sia tra quelli gia' ristampati in dvd ma nel caso non lo sia... su YesAsia c'e' in mille edizioni... io vorrei tanto quella del decennale ma costa un botto T___T

E' stupendo... stupendo *_*

AH ops °_° chiedo scusa.. non ne avevo idea.. ma se è licenziato in italiano significa che uscirà oppure è già uscito anche in italiano giusto? comunque ho letto la trama e sembra molto bello:) poi come dicevo prima.. se ne avete altri da consigliare vi ringrazio^^
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 28/9/2006, 15:07     +1   -1




CITAZIONE (*Giaki* @ 28/9/2006, 02:01)
CITAZIONE (Misato-san (AYW) @ 28/9/2006, 01:46)
CITAZIONE (*Giaki* @ 27/9/2006, 12:53)
per caso ho letto la trama su asian world di happy together (a proposito.. se di questo film avete un link per scaricarlo tipo da bittorrent ve ne sarei molto grato)

beh questo e' licensiato in italiano quindi attento a cosa chiedi... e' del meraviglioso Wong Kar Wai, col mio amato Tony Leung (*_*), non ricordo se sia tra quelli gia' ristampati in dvd ma nel caso non lo sia... su YesAsia c'e' in mille edizioni... io vorrei tanto quella del decennale ma costa un botto T___T

E' stupendo... stupendo *_*

AH ops °_° chiedo scusa.. non ne avevo idea.. ma se è licenziato in italiano significa che uscirà oppure è già uscito anche in italiano giusto? comunque ho letto la trama e sembra molto bello:)

rileggi il mio messaggio... certo che e' uscito in italiano... di Wong Kar Wai c'e' poco di inedito (anche se quel poco che c'e' merita...) ^_^
Non mi risulta esista ancora in dvd, ma negli ultimi anni hanno ristampato un bel po' di titoli quindi spero che esca... altrimenti YesAsia ci pensa.
 
Top
Yara83
view post Posted on 9/10/2006, 22:48     +1   -1




seraaaaaaaa sto in depressione dopo essermi fatta un overdose di Goong ora non ho più nulla da vedere mi consigliate qualcosa di spassoso..amo le cose divertenti quindi datemi qualcosa di divertente pleaseeeeeeeee!! io ho visto Goong full house Kim sam Soon e hana dan quindi prego fate la vostra offerta siorii e sioreeeeeeeeeeeeeee!!!!
 
Top
querida
view post Posted on 9/10/2006, 23:00     +1   -1




Yara vuoi vedere un altro drama coreano? Se vuoi cambiare e ridere potresti guardare "It started with a kiss" ^_^
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 10/10/2006, 08:11     +1   -1




CITAZIONE
Yara vuoi vedere un altro drama coreano? Se vuoi cambiare e ridere potresti guardare "It started with a kiss" ^_^

Querida my love mi hai tolto le parole di bocca....yara devi vedere iswak senza dubbio....


Edited by Gnoma - 11/5/2007, 00:01
 
Top
view post Posted on 10/10/2006, 08:25     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Yara devo vedere anche io ITWAS, me lo consigliato tutti :clap:

Edited by Gnoma - 11/5/2007, 00:01
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 10/10/2006, 09:08     +1   -1




Misa te lo consigliano tutti perchè vale davvero come drama....ti lascia in quello stato di batticuore sogno anche quando hai smesso di guardarlo....è TROPPO bello!!!!

Ecco la "locandina" di ISWAK...vedetelo è troooooppooooo bello!
image

Joe poi....è così....così....wow!
 
Top
Yara83
view post Posted on 10/10/2006, 09:09     +1   -1




Insomma ci consigliate It's started with a kiss a gran voce???? mah forsew mi avete convinto :gnegne: :gnegne: no in verità l avevo iniziato a vedere e mi era pure piaciuto, poi il computer ha iniziato a fare i capricci e ho abbandonato il poggetto solo che ora non mi ricordo dove ero arrivata....vado sul topic apposita e vi spiego ( se no vado troppo off topic) cosi mi illuminate ok????
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 10/10/2006, 09:19     +1   -1




Yara ma certo, ti spiego tutto quello che vuoi su ISWAK!
Andiamo sul suo topic
 
Top
mynozz
view post Posted on 28/10/2006, 19:36     +1   -1




vista l'occasione ho sbirciato anch'io....cosa mi consigliate? (non saprei proprio dal quale cominciare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
 
Top
martina_SMO
view post Posted on 28/10/2006, 19:48     +1   -1




Dunque, parto con i consigli dei drama sottotitolati in italiano, se puoi leggere anche in inglese allora la scelta aumenta di molto^__^

Inizio con quello che io con siglio sempre, lo spassosissimo (e meraviglioso, per il protagonista :slurp: ) GTO, piace anche a me che detesto GTO manga/anime!!
http://smo.forumfree.net/?t=5586079

Poi con un altro drama che e' nella mia top 3 di preferiti, Nobuta wo Produce. E' un po' sullo 'stile' dello shoujo scolastico, ma rispetto alla media e' mille volte piu' profondo e originale. Per me e' imperdibile :frill:
http://smo.forumfree.net/?t=5734250

Intanto mi fermo qui, di sicuro riceverai dei consigli anche dalle altre :dance:

Comunque su asian world:
http://www.asianworld.it/forum/index.php?showforum=66
c'e' la lista di gran parte dei drama sottotitolati in Italiano, per visualizzare la pagina devi registrarti sul loro forum, ovviamente gratis^_-
 
Top
mynozz
view post Posted on 28/10/2006, 20:33     +1   -1




Grazie martina per il momento sto scaricando gto poi per Nobuta wo Produce ho i sottotitoli mi manca solo da scaricarlo!per quanto riguarda il sito asian world mi sono appena iscritta!!!!grazie ora sono curiosa di vedere come sono!!!!
 
Top
5738 replies since 26/8/2006, 12:07   82218 views
  Share