DIC :: Forum ::

Bambino

« Older   Newer »
  Share  
Siddhy
view post Posted on 18/8/2007, 20:48     +1   -1




Se qualcuno non lo sapesse sono usciti i sub 6 e 7 in italiano, DAf of course :inchino:
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 18/8/2007, 21:09     +1   -1




wow... due in uno!
Gente guardate e commentate... ora che ci penso io devo ancora postare la mia sul finale, speculazioni sulle locations escluse *farollo* :gnegne:
 
Top
erisa chan
view post Posted on 18/8/2007, 21:52     +1   -1




Appunto Misato!! Si era detto che avevi trovato le prove a Roma e che avresti postato qui la tua indagine... Io aspetto fremente :sbrill:
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 19/8/2007, 02:52     +1   -1




oh cacchio mi sono dimenticata di postarle! ero convinta di averlo fatto... comunque sia a parte quanto gia' ho detto che e' tecnicamente inoppugnabile (se
SPOILER (click to view)
Jun fosse stato a Roma a che pro non inquadrarlo mai in unica sequenza? Per non parlare della prospettiva...
, sono stata al
SPOILER (click to view)
ristorante a Piazza Navona... e dentro e' del tutto diverso da come appare in Bambino! ^^
 
Top
Aletta11
view post Posted on 29/8/2007, 12:36     +1   -1




mi manca solo l'ultimo episodio...
SPOILER (click to view)
adoro Oda-san...alla fin fine è troppo tenero...e quando si sfoga (perchè a beviuto) al karaoke...mi verrebbe da abbracciarlo!! sono contenta che sias tornata in scena Eri!...e ora l'Italia........ :corre:
 
Top
view post Posted on 29/8/2007, 17:57     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Inizio questo drama....la voglia di vedere Jun è tantissima!!!


Poi sapere che parla dell'Italia!
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 29/8/2007, 18:04     +1   -1




ehm Ban, il protagonista, vuole diventare cuoco specializzato in cucina italiana... ma non parla dell'Italia ^^;
 
Top
view post Posted on 29/8/2007, 18:07     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Nel senso che lui spiaccica qualche parolina in italiano e poi il resto non so...devo vedere....
Comunque i vostri commenti iniziali me lo fanno piacere
 
Top
view post Posted on 30/8/2007, 12:39     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Puntata 1
Che carino accipicchia...era da un po' che non lo vedevo.... :lol:
Ma cosa fa fuma???e in che modo poi....si vede che non fuma abitualmente :nonono:
Che bello sentire la sua voce.... :love:

Comunque torniamo al drama:
Trattoria Baccanale!!!!
Yonamine mi fa morire!!!Capo cameriere...
Certo che hanno un bel da fare in quel ristorante e sono tutti moooooolto simpatici...

Quando parlano in italiano sono esilaranti!!! :hua: !!Dai Ban-kun stagli dietro!!!!!!
E' sconvolto...
:nfg:

Bellissimo il confronto tra la calma e la pace della sala in cui cenano i clienti :corre: e la frenesia di quelli che sono in cucina :chee:

Ma avra' imparato veramente a cucinare???

Noooooooooooooooooooooo
SPOILER (click to view)
ha sbagliato...gli è caduto un piatto....ora è un assistente...che delusione!!!!!!!!
:bwa:

Lo chef lo adoro...comunque sta dalla parte di BAn
Katori lo odio.....ma penso che diventi un suo grande amico!

Bambino, :huhuhu: bambino!!!! Caro!!!
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 30/8/2007, 12:51     +1   -1




CITAZIONE
Ma cosa fa fuma???e in che modo poi....si vede che non fuma abitualmente :nonono:

Invece fuma.. i paparazzi lo hanno beccato XD

Pensa alla salute bimbo mio... fumare fa male!! Mamma si preoccupa tanto per te :sniff:

SPOILER (click to view)
Ok ora la smetto.... :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 30/8/2007, 12:58     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


[QUOTE=Kicchan86,30/8/2007, 13:51]
CITAZIONE
Ma cosa fa fuma???e in che modo poi....si vede che non fuma abitualmente :nonono:

Invece fuma.. i paparazzi lo hanno beccato XD


Bho allora non mi piace il modo in cui tiene la sigaretta in bocca.... :pecche:

Che problemi ...vero?!?!?! :hua: :huhuhu:

Comunque vado per la 2! :corre:
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 30/8/2007, 13:54     +1   -1




Jun fuma e sapeva cucinare gia' da prima di Bambino!... e ora deve essere pure migliorato... :joy: :joy: :joy:
 
Top
Nagami
view post Posted on 9/9/2007, 19:08     +1   -1




Io purtroppo al terzo episodio mi sa che abbandonerò Bambino!
Sarà l'eccezione che conferma la regola ma devo dire che questo (a parte un pò Love Contract che però mi sa continuerò) è l'unico drama che mi... annoia :shock:
Va bene che è divertente sentire la parlata italojappa però per il resto zero storia, sempre a cucinare spaghetti alla bagnacauda e antipasto misto!
Sarà che sto al terzo episodio e ancora non è partito nessun inciucio sentimentale tra nessuno :tw:
 
Top
view post Posted on 9/9/2007, 21:00     +1   -1
Avatar

♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

Group:
Member
Posts:
11,842
Reputation:
0
Location:
istituto Eitoku (Recanati ^^'')

Status:


CITAZIONE (Nagami @ 9/9/2007, 20:08)
Io purtroppo al terzo episodio mi sa che abbandonerò Bambino!
Sarà l'eccezione che conferma la regola ma devo dire che questo (a parte un pò Love Contract che però mi sa continuerò) è l'unico drama che mi... annoia :shock:
Va bene che è divertente sentire la parlata italojappa però per il resto zero storia, sempre a cucinare spaghetti alla bagnacauda e antipasto misto!
Sarà che sto al terzo episodio e ancora non è partito nessun inciucio sentimentale tra nessuno :tw:

Nuuuuuuuu :sniff: peccato!!
Diciamo che Bambino è poco inciucioso, ma focalizza su altri aspetti... In fondo parla di un sogno, delle difficoltà per realizzarlo e del modo di affrontarle per raggiungere l'obiettivo, tutto mixato con personaggi splendidi :sbrill:
Seppure ci siano effettivamente pochi inciuci, è uno dei miei preferiti, io rimanevo incollata e c'avevo l'ansia a mille :mhuaua:
Bambino :amor:

 
Web  Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 9/9/2007, 23:22     +1   -1




guarda se cerchi la parte sentimentale in Bambino! hai decisamente sbagliato drama perche' non e' mai stato presentato come una storia sentimentale (e meno male! sinceramente parlando io non sono una che cerca l'amore a tutti i costi nelle storie, mi interessa vedere anche altro, e in questo Bambino! mi ha soddisfatta perche' il focus e' altrove ed e' anche trattato in maniera matura); si parla di lavoro, di aspirazioni, di come non si cresca mai abbastanza perche' la passione e le sfide vanno di pari passo...

Si parla di come migliorarsi ogni giorno, come alle volte una cosa che e' percepita come passione possa diventare talmente importante da implicare delle scelte di vita...

A me devo dire che non ha annoiato mai, anche se posso capire chi lo trova lento perche' si prende il suo tempo per raccontare le cose, e' piuttosto pacato (e questa e' una caratteristica dei drama scritti da Okada Yoshikazu (mi vengono in mente Boku dake no madonna e Antique su tutti); del resto il tema e' la crescita e non si cresce in un sol giorno e facilmente... e Ban ne ha di strada da fare per mettersi alla prova come persona e come cuoco.
Trovo pero' che gli elementi della storia siano tanti oltre alla cucina... che e' un mezzo espressivo, oltre che la molla scatenante della crescita di Ban.

Ora sta a te vedere se vuoi fruire di una storia del genere o meno... ma bollarla come noiosa solo perche' non parla d'amore... insomma... e' un po' troppo :sniff:
 
Top
589 replies since 29/1/2007, 15:34   11881 views
  Share