DIC :: Forum ::

Himitsu no Hanazono

« Older   Newer »
  Share  
Siddhy
view post Posted on 27/4/2007, 21:53     +1   -1




Proprio oggi lo staff di Doramisti Anonimi ha fatto uscito i soft sub del primo episodio.

Il drama non lo conoscevo, ma leggendo la trama mi ha incuriosito e l'ho visto. è stupendo, amo tutti e 4 i ragazzi :gnegne:
Domani vedrò la secondaaa *_*
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 28/4/2007, 00:53     +1   -1




Ero andata sul blog per vedere se erano usciti i sub di goong, sono rimansta srpresa nel vedere questo nuovo titolo tra i progetti, domani mi guardo il primo con i nuovi sub
 
Top
Nagami
view post Posted on 7/5/2007, 13:15     +1   -1




Me ne sono innamorata di questo drama!
Per ora i sub italiani da quello che so ci sono solamente per il primo episodio, ed infatti il primo me lo sono visto in italiano... gli altri tutti in inglese, perchè aspettare sarebbe stato impossibile visto che me lo sono sparato tutto in tre giorni! :bwa:
Carinissimo e divertente! Ogni singolo personaggio riesce a conquistarti (l'unico che odio è quella ragazzina antipaticissima vestita come un barbone :grrr: )
SPOILER (click to view)
quella bamboccia che si innamora di Wataru, ha veramente un'espressione cattivissima quando svela ad Hinata gli altarini del padre "finto"

Per quanto riguarda il finale invece
SPOILER (click to view)
devo dire che mi è paiciuto molto, anche se da un certo punto di vista mi ha lasciato un pò insoddisfatta, avrei voluto qualcosa di più tra Wataru e Kayo (ci avete fatto caso che il suo nome completo viene detto solamente nell'ultima puntata?)

Ma che bello che è Satoshi? :hua:
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 7/5/2007, 14:06     +1   -1




CITAZIONE (Nagami @ 7/5/2007, 14:15)
Me ne sono innamorata di questo drama!
Per ora i sub italiani da quello che so ci sono solamente per il primo episodio, ed infatti il primo me lo sono visto in italiano... gli altri tutti in inglese, perchè aspettare sarebbe stato impossibile visto che me lo sono sparato tutto in tre giorni! :bwa:
Carinissimo e divertente! Ogni singolo personaggio riesce a conquistarti (l'unico che odio è quella ragazzina antipaticissima vestita come un barbone :grrr: )
SPOILER (click to view)
quella bamboccia che si innamora di Wataru, ha veramente un'espressione cattivissima quando svela ad Hinata gli altarini del padre "finto"

Per quanto riguarda il finale invece
SPOILER (click to view)
devo dire che mi è paiciuto molto, anche se da un certo punto di vista mi ha lasciato un pò insoddisfatta, avrei voluto qualcosa di più tra Wataru e Kayo (ci avete fatto caso che il suo nome completo viene detto solamente nell'ultima puntata?)

Ma che bello che è Satoshi? :hua:

Concordo con tutto.
Io me ne sono innamoraa :sbrill: è uno dei più belli che abbia visto, certo per il finale anc'io mi sarei aspettata di più :miser: ma forse si sarebbe perso il vero senso del drama.
 
Top
suxchicchina
view post Posted on 6/6/2007, 13:55     +1   -1




sicuramente non c'entra molto, però, visto che è l'unico topic in tema OST che ho trovato (ma di me dicono che non saprei trovare nemmeno l'acqua nel mare, quindi potrei benissimo non averlo visto...) volevo segnalare un sito che ho trovato per caso cercando l'ost di himitsu no hanazono (bellissimo l'ost e anche il drama!), che ha un sacco di ost, anche se solo giapponesi... così se vedete qualche ost votato che non conoscete potete sentirlo!... :shy:
l'indirizzo è questo

... Misa... hai ragione, è molto bella la colonna di I'm sorry I love you... però che tristezza!!! :buu:
 
Top
view post Posted on 30/6/2007, 20:55     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Ho visto proprio stamattina il primo episodio!
Mi piace già un sacco, non vedo l'ora di andare avanti! :wub:
Trovo Kayo molto graziosa e semra che sarà (finalmente) una protagonista originale... e i 4 "Hanazono Yuriko"?
Sono fortissimi!!
Hinata mi sta già simpatico ^^
Corro a vedere il secondooo!! :frill:
 
Top
Siddhy
view post Posted on 30/6/2007, 21:31     +1   -1




Hinata è un cucciolo :joy:
Quel faccino sempre imbronciato :love:
 
Top
view post Posted on 30/6/2007, 21:33     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


E' stato troppo forte quando
SPOILER (click to view)
le ha detto che era andata all'università di Tokyo per seguire il ragazzo che le piaceva :gnegne:
 
Top
view post Posted on 30/6/2007, 21:38     +1   -1
Avatar

Capricorno e Corvonero nel midollo!

Group:
Member
Posts:
43,115
Reputation:
0
Location:
dOramisti anonimi XD

Status:


Tsukiyama è davvero un'imbranata XDD
Questo dorama è troppo divertente XD
Soprattutto Osamu XDD
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/7/2007, 17:50     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Sono giunta a metà serie e devo dire che continuo a trovarlo adorabile!
Fondamentalmente però non ho capito realmente in cosa consista il lavoro di Kayo! Non fa davvero un accidenti, a parte ritirare copertine! :gnegne:
 
Top
view post Posted on 5/7/2007, 11:28     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Finito!!
Davvero carino!
Tutti i personaggi erano davvero piacevoli (a parte la ragazzina che va appresso a Wataru :grrr: ), e la conclusione, stranamente, mi ha soddisfatta :clap:
 
Top
Nagami
view post Posted on 5/7/2007, 23:16     +1   -1




CITAZIONE (Dama Heiko @ 5/7/2007, 12:28)
Finito!!
Davvero carino!
Tutti i personaggi erano davvero piacevoli (a parte la ragazzina che va appresso a Wataru :grrr: ), e la conclusione, stranamente, mi ha soddisfatta :clap:

ahah verissimo odiosa quella bamboccia vestita da barbone...
me la sono pure ritrovata in Nodame :porc:
 
Top
view post Posted on 6/7/2007, 17:36     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE
me la sono pure ritrovata in Nodame

No! Oddio! Io non me la ricordavo in Nodame Cantabile!! MI sa che devo dargli una ricontrollata, chi faceva?
 
Top
Nagami
view post Posted on 6/7/2007, 18:52     +1   -1




faceva una di quelle due gemelle fescion che suonavano il violino mi pare
 
Top
view post Posted on 6/7/2007, 20:24     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Aaah! Era una di loro, ok!
( XD Nagami, che bella la tua firma!)
 
Top
90 replies since 13/1/2007, 03:55   2175 views
  Share