DIC :: Forum ::

Himitsu no Hanazono

« Older   Newer »
  Share  
midorineko
view post Posted on 17/3/2007, 15:47     +1   -1




Si si,non vedo l'ora e aspetto i sub!!!!!
 
Top
Lady-toruchan
view post Posted on 18/3/2007, 17:38     +1   -1




Ora che sono usciti i subs e che ho visto la puntata sono sconvolta: questo drama cela sempre + segreti!!!
Povero il mio wataru-san :( :( :(

Aspetto la 11 con trepidazione...specie dopo aver visto la preview a fine episodio!!!
 
Top
midorineko
view post Posted on 18/3/2007, 21:26     +1   -1




Emh,Wataru-san se l'è cercata.doveva nasconder emeno segreti!!!!
Cmq dalla preview Kayo dimostra del tutto di essere un pò tonta!^O^
 
Top
Lady-toruchan
view post Posted on 24/3/2007, 22:19     +1   -1




Non sto nella pelle!!! Sto per vedermi l'ultimo episodio!!!


Visto!!! Bellino l'happy end!!! Però speravo in qualche scenetta più hot :(

Edited by Lady-toruchan - 25/3/2007, 14:43
 
Top
midorineko
view post Posted on 25/3/2007, 18:02     +1   -1




Mi sono divertita mi è piaciuto,davvero grazioso!
Ora però mi rimane un dubbio,l'amichetto di Hinata(il futuro Tamaki),nell' penultimo episodio dice che sua madre è francese.Il dubbio è:ha davvero la mamma francese,o è proprio perché farà Tamaki che lo dice?
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 6/4/2007, 22:24     +1   -1




Visto tuttooo!!
Mi è piaciuto molto questo drama! :wub: E' una bella storia condita con delle gags divertenti (Osamu e Ryoko sono i miglioriii :mhuaua: ).
Gli attori mi sono sembrati proprio a loro agio^^
E poi...
SPOILER (click to view)
la fine è stata carinissima!!! :cuute: Adoro gli happy endings!!:joy:



CITAZIONE
l'amichetto di Hinata(il futuro Tamaki)

Io sinceramente non ce lo vedo tanto ç_ç Quasi quasi preferisco che sia soltanto una notizia infondata....
Semmai per evitare un OT spaventoso qui dentro ne parliano nel topic "News giapponesi" ^__-

CITAZIONE
o è proprio perché farà Tamaki che lo dice?

Mah sarà un caso!! O forse volevano dare qualche indizio :shifty: .. impossibile da cogliere però!! XDD


Tornando al drama...ma quanto è pucci Hinata-kun? :wub:
 
Top
midorineko
view post Posted on 7/4/2007, 08:29     +1   -1




Hinata-kun è davvero pucci,ma alla fine tutti i fratellini lo sono!!!
Ot,speriamo di poterne parlare, prima o poi, del dram adi Ouran,anche solo per criticarlo a morte!!
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 9/4/2007, 13:32     +1   -1




Io l'ho messo ora in dowlnload, dalla tama mi sembra una serie divertente. Solo una domanda questo drama è tra i progetti di qualche fansub italiano?
 
Top
view post Posted on 9/4/2007, 22:02     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Finalmente sono riuscita a finire di vedere anche questo drama...seguire 5 drama tutti insieme aspettando che finiscano le puntate è dura ma ce l'ho fatta :hero:

La storia è molto carina e divertente. Mi aspettavo tutt'altra cosa ma mi è piaciuto di più così. Gli attori sono stati molto comici infatti mi sono fatta un sacco di risate...soprattutto il fratello pazzo...non mi ricordo come si chiama, quello con i capelli alla spaventapasseri.
Sono d'accordo con voi...Hinata è troppo pucci :cuute: mi ha fatta tanta tenerezza quando...
SPOILER (click to view)
suo fratello gli ha detto che non erano fratelli di sangue

Alla fine l'happy ending love era un po' inaspettato ma non involuto quindi sono stata molto contenta :hihi:
 
Top
martina_SMO
view post Posted on 11/4/2007, 20:36     +1   -1




Oh, anch'io mi aspettavo qualche scena piu' romantica verso la fine, hot forse era un po' impossibile (non che mi sarebbe dispiaciuto XDD). Io comunque andavo pazza per il Wataru dei primi episodi :love: poi non mi pare che al personaggio gli abbiano del tutto reso giustizia :mgnu:

Alla fine il drama ha iniziato a tirarla per le lunghe, penso che sarebbe stato perfetto se l'avessero fatto con un paio di puntante in meno...

Comunque sono felice di averlo seguito, spero tanto di rivedere gli attori di Osamu & Wataru in altri drama e con ruoli da protagonisti *__*
[[Ho visto che Masato Sakai (Wataru) questa stagione avra' un ruolo secondario in Kodoku no Kake ]]

Ah, il drama e' una storia creata appositamente per la TV, il manga a cui facevano pubblicita' dopo l'episodio e' appositamente tratto dal drama (e' successo così anche in altri casi, tipo Ima ai ni yukimasu^^).
Sono due volumi, non penso che sia granche', comunque se vi interessano i dati, penso che con questo ISBN si possa trovare o richiedere su YesAsia:

9784594053161
9784594053376

Immagini:
http://www.7andy.jp/books/detail?accd=31846705
http://www.7andy.jp/books/detail?accd=31863100

p.s: no, non penso che sara' doppiato da gruppi italiani, non essendoci star giovanili di grosso richiamo :mgnu:
 
Top
view post Posted on 12/4/2007, 07:55     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (martina_SMO @ 11/4/2007, 21:36)
Oh, anch'io mi aspettavo qualche scena piu' romantica verso la fine, hot forse era un po' impossibile (non che mi sarebbe dispiaciuto XDD).

SPOILER (click to view)
Anche io ci speravo, ma avrebbe stonato con il resto del drama, quindi è stato meglio così :P


CITAZIONE
Alla fine il drama ha iniziato a tirarla per le lunghe, penso che sarebbe stato perfetto se l'avessero fatto con un paio di puntante in meno...

Ma no secondo me è andato bene così, non ci sono neanche stati i soliti mille tira e molla ^_^
 
Top
view post Posted on 21/4/2007, 15:15     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


OT è uscito un nuovo drama con il bimbo che ha fatto hinata :cuute:
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 21/4/2007, 19:49     +1   -1




Un altro drama con kanata, devo vederlo, qual'è il titolo?
 
Top
view post Posted on 21/4/2007, 21:56     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (*Miyobi* @ 21/4/2007, 20:49)
Un altro drama con kanata, devo vederlo, qual'è il titolo?

Seito Shokun!
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 21/4/2007, 22:49     +1   -1




Se ne volete parlare, aprite un nuovo topic please! ^___^
 
Top
90 replies since 13/1/2007, 03:55   2175 views
  Share