DIC :: Forum ::

Himitsu no Hanazono

« Older   Newer »
  Share  
Alessandra-chan
view post Posted on 18/1/2007, 08:42     +1   -1




Ieri sera ho finito di vederlo....na sono un gruppetto assurdo!!!
ce ne fosse uno dritto!!! hahahahh ahah a ha
Mi piace ora metterò in download la seconda puntata!!!
 
Top
giada@
view post Posted on 18/1/2007, 08:56     +1   -1




più vedo il pazzoide di Osamu più noto la somiglianza col mio fumettaro XD al quale farò vedere sicuramente questo drama XD
alla fine non ho resistito ed ho visto anche la seconda puntata senza sub>_< ora aspetto i sub per vedere se ho capito abbastanza bene l'andazzo della storia XD
 
Top
midorineko
view post Posted on 18/1/2007, 13:09     +1   -1




No,io stò aspettando con calma,ma la curiosità mi divora,secondo me sarà sampre più folle!!!^O^
 
Top
giada@
view post Posted on 18/1/2007, 18:15     +1   -1




io lo spero proprio XD anche perchè in contemporanea sto vedendo un bel pò di drama davvero tristissimi ed ho bisogno di tirarmi su il morale^^'''
 
Top
Ransie°
view post Posted on 18/1/2007, 21:20     +1   -1




È divertente,penso di seguirlo!..poverina la protagonista,in questo primo episodio più che come redattrice la trattano come la loro factotum ^^,i 4 fratelli sono terribili..soprattutto Osamu....promette bene questo drama!
 
Top
midorineko
view post Posted on 18/1/2007, 23:05     +1   -1




CITAZIONE (giada@ @ 18/1/2007, 18:15)
io lo spero proprio XD anche perchè in contemporanea sto vedendo un bel pò di drama davvero tristissimi ed ho bisogno di tirarmi su il morale^^'''

Io sento la mancanza di Nodame Cantabile!!
Poi questo è un periodaccio,se non rido non posso soportarlo!!!!! :goccia:
 
Top
giada@
view post Posted on 18/1/2007, 23:21     +1   -1




ti capisco Neko! per me è lo stesso! e poi questo genere di drama è quello che preferisco ^__^ (a pari merito con i drama storici :P)
e poi diciamo più son demenziali e fanno ridere meglio è XD
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 19/1/2007, 08:55     +1   -1




Ragazze dovrei quotare entrambe!!! Anch'io adoro questo tipo di drama (il mio presferito è sempre ISWAK)!
Ma Nodame mi ha rapito...troooooppo bello e anche qusto mi sta piacendo parecchio ^_^
E' bellissimo ridere!!!
cmq
SPOILER (click to view)
quei 4 sono davvero tremendi....loo scherzo del regalo...no comment!!!! OSAMU sta FUORIIII!!! Mi sembra un serial Killer!
 
Top
giada@
view post Posted on 19/1/2007, 12:23     +1   -1




e sono usciti i sub della seconda yeeeeeeee himitsu no hanazono 2
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 19/1/2007, 12:27     +1   -1




Che bello!!! Io senza sub sono davvero persa...non li riesco proprio a guardare i drama!!!
 
Top
giada@
view post Posted on 19/1/2007, 12:29     +1   -1




io a volte li guardo se proprio non resisto XD anche se la mia comprensione non è il massimo XD
 
Top
giada@
view post Posted on 19/1/2007, 13:15     +1   -1




currently watching himitsu no hanazono 2*_*...per chi sa un pò di giapponese, mi sapete dire che cosa ha scritto Osamu all'inizio della puntata?
ah poi secondo me era meglio lasciare otaku invece di tradurlo con freak (quando Osamu parla di sè) XD
EDIT: finito di guardare il secondo episodio! Osamu con cuffietta e sigaretta che gioca alle macchinette mi fa morireeeee XD e poi sto notando che a casa ho il suo stesso abbigliamento XD capelli compresiiiii muahahahaha XD

Edited by giada@ - 19/1/2007, 14:26
 
Top
midorineko
view post Posted on 19/1/2007, 19:44     +1   -1




NOOOO,stasera me lo devo guardare assolutamente!!!
Alessandra,anche tu orfana di Nodame???voglio una seconda serie!!!
 
Top
giada@
view post Posted on 24/1/2007, 15:28     +1   -1




è uscita la terza puntataaaaaaaa>_<
guardando qua e la questa puntata ho notato fra la pila dei manga che la protagonista stava per leggere anatolia story>__<
 
Top
midorineko
view post Posted on 24/1/2007, 20:04     +1   -1




Maddai,eheheheh,non vedo l'ora di vederlo!!!
Sono usciti anche i sottotitoli?
 
Top
90 replies since 13/1/2007, 03:55   2175 views
  Share