DIC :: Forum ::

The Snow Queen

« Older   Newer »
  Share  
***monica***
view post Posted on 25/2/2008, 16:15     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 25/2/2008, 16:08)
Cosa mi aspetto?

SPOILER (click to view)
- il medico inizia ad odiarlo perché ora sa la verità
- si scopre che il morto era fratello et figlio
MA
- poco prima lei e lui iniziano a volersi
TUTTAVIA
- scoprendo lei che lui è la causa per cui il fratello si uccise, lo snobberà ed odierà

- il professore sarà la macchietta eterna del drama, con l'occhio dello scemo-saggio però.


Il resto nelle seguenti puntate...! :corre:

Chissà ... :gugu: :gugu:
 
Top
view post Posted on 25/2/2008, 18:09     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


kallista ricordo che quando usciì questo drama si diceva che c'erano alcune caratteristiche simili/uguali che ricordavano MiSa.
Non avendolo visto non so bene quante e quali siano.


 
Top
view post Posted on 25/2/2008, 18:15     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (KallistA @ 25/2/2008, 16:08)
- lei mi ha sempre dato l'aria di essere una super-zoccola, sia per il comportamento che per i VESTITI: minigonna giropassera + stivali sadomaso di lattex fino a sopra le ginocchia. :chee: :chee:

io ho sempre adorato come la vestivano :gnegne: veramente!
che poi è così bellina e ciccina che non lo trovavo mai volgare nonostante le cosine aderenti e le gonnelline corte :cuute:


CITAZIONE
SPOILER (click to view)
- lui la ritrova dopo QUINDICI ANNI!

gli anni sono 8 se non ricordo male :nfg: non 15 :spavento:
SPOILER (click to view)
dai 17 iniziali ai 25 del resto della storia :lol:


CITAZIONE
- Binni con scodella = -493993292 libido. Binni con taglio, pizzetto e vestiti street style = libido + 3838282929292, altro che Kim Sam Soon!

che ti avevo detto?! :tw:

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
- ma quanto ci metteranno a dirsi che il tizio morto era OVVIAMENTE figlio del suo datore di lavoro e fratello della principessa sul pisello? :corre:

sai che i coreani hanno bisogno di tempo :gnegne: :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
- :corre: sti colpi di scena ce li han palesati SUBITO, la vera menosaggine è arrivare al momento in cui sono palesati! Anche che lei fosse quella bimba era chiaro, e ci mette tipo una puntata intera a farglielo sapere - c'è da dire che lui è un babbazzo e ci deve ragionare su per capirlo, non fosse che core core verso di lei e lì trova lei che sta chiedendo al mediconzolo di uscire e NON LE RIVELA NULLA PENSANDO CHE SIA LUI CHE L'AMA. Il quale mediconzolo ignora che Taecoso sia il di lei primo amore (aka: uno che la sopportò per un'intera giornata - anzi per beh due volte! - senza volerla uccidere).

ripeto!!! hanno bisogno di tempo!!! :porc:
SPOILER (click to view)
(altrimenti 16 ep come si riempiono? con dei bei baci passionali??? :innocent: ) :gnegne:


CITAZIONE
SPOILER (click to view)
- il fatto che lui abbia deciso di placare il suo spirito matematico per continuare il reale sogno dell'amico-nemico morto è proprio OSCENAMENTE triste. Nessuno lo picchia per questa genialata? Sti sensi di colpa coreani!!!!

quoto :nonono:
ma aspetta aspetta... :gugu:

CITAZIONE
Cosa mi aspetto?

SPOILER (click to view)
- il medico inizia ad odiarlo perché ora sa la verità
- si scopre che il morto era fratello et figlio
MA
- poco prima lei e lui iniziano a volersi
TUTTAVIA
- scoprendo lei che lui è la causa per cui il fratello si uccise, lo snobberà ed odierà

- il professore sarà la macchietta eterna del drama, con l'occhio dello scemo-saggio però.

non sarà proprio TUTTO così :gnegne: :gnegne: :gnegne:
continua continua :amor:

CITAZIONE (Misa @ 25/2/2008, 18:09)
ricordo che quando usciì questo drama si diceva che c'erano alcune caratteristiche simili/uguali che ricordavano MiSa.

io è la prima volta che lo sento dire :P
 
Web  Top
view post Posted on 27/2/2008, 13:10     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Finito!

Devo dire, il ritmo da circa la metà in poi è stato medio-basso e mi sono ehm annoiata image
SPOILER (click to view)
(aspettavo solo i momenti in cui tutti scoprono la sua identità image , per il resto c'erano solo inutili e melensi cicaleggi d'amore image , impedimenti del padre inutili e morti ovvie image -> nota di kalla: loro non avevano molta chimica e lei non mi ha esaltata molto come attrice image )


MA

SPOILER (click to view)
è stato buffo che nell'ultima puntata abbiano buttato dentro TRE O QUATTRO scene che farebbero lacrimare anche un mostro del sottosuolo, comprensive di musichetta del tema di tutto il drama - che bella!- ovvero: il beeper, lui che fa in Lapponia per "rivederla", la scena finale con lui che ha la mini-allucinazione etc. :bwa: :bwa: :bwa:


Quindi, ricapitoliamo: l'inizio mi era piaciuto, a metà non vedevo più la fine (anche se le varie agnizioni sono sempre bille :amor: ).
Finale
SPOILER (click to view)
supertriste/melanconico
dal NULLA. Lo sceneggiatore si era fumato qualcosa, penso. image Ma almeno non è avvenuto quello che accade in altri drama, che per quanto mi riguarda finirebbero verso la 11 e poi non succede nulla di che e invece abbiamo avuto una puntata finale super-soddisfacente.

Binni approvato!

Ma promuovo a metà il drama, mi aspettavo di più! :corre:

Vorrei aggiungere che sono incacchiata col protagonista, che
SPOILER (click to view)
PERSE anni della sua vita nel senso di colpa per poi ritrovarsi NON SOLO nella situazione medesima a quella di partenza (del resto solo lui è così babbo da credere bene di non usare il suo evidente e straordinario talento per fatti inerenti a un tizio con cui era mezzo-gay-amico che si fece uccidere da una macchina camminando sull'autostrada-o-quel-che-l'era), ma pure con una ragazza morta!
 
Web  Top
view post Posted on 27/2/2008, 13:15     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


ma ti sei vista 10 episodi in mezza giornata? :shock:
io non mi sarei annoiata...sarei morta :mhuaua:
 
Web  Top
view post Posted on 27/2/2008, 13:19     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


beh conta che ieri sera feci ehm TARDI (non si dice quanto!) e stamattina mi svegliai PRESTO (per fare una commissione veloce) e QUINDI il risultato è questo!
(NdKalla: ieri notte vidi 10-11-12 e 13!)

:corre: Ma sono viva! Contenta?? :amor: Sì vero? :amor:

Ti do ragione su ciò che mi hai sempre detto sull'ultima puntata! Sono stati degli strunzi :porc: !!!!!! Potevano dosarle le lacrime!
 
Web  Top
view post Posted on 27/2/2008, 13:25     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (KallistA @ 27/2/2008, 13:19)
:corre: Ma sono viva! Contenta?? :amor: Sì vero? :amor:

come farei senza la mia donna poi? :amor:
SPOILER (click to view)
se proprio devi schiattare devo ucciderti io :amor:


CITAZIONE (KallistA @ 27/2/2008, 13:19)
Ti do ragione su ciò che mi hai sempre detto sull'ultima puntata! Sono stati degli strunzi :porc: !!!!!! Potevano dosarle le lacrime!

vero? :sniff:
io al
SPOILER (click to view)
beeper ho dovuto stoppare perchè stavo morendo di pianto :bwa:


ricordo ancora che i miei avevano ospiti a cena ma io mi finsi malata perchè a furia di piangere sembravo una palla rossa e moccolosa :nfg: :gnegne:

SPOILER (click to view)
visto che io non piango mai per niente :sniff: :nfg: :gnegne:
ora la smetterai di prendermi in giro :beota: vero? :nfg:
 
Web  Top
lakelady
view post Posted on 17/5/2008, 11:18     +1   -1




Finito :beota:
SPOILER (click to view)
:bwa: ora , ammetto che la mia metà sadomasochista ha fatto festa con questo drama :gnegne:, ma non potevano farla finire al 13 episodio la vicenda??? Cioè quando lei lo raggiunge al luna park :sniff:; non bastava come tragedia la morte del fratello? Va beh tanto era dalla prima puntata che me lo aspettavo!Però stranamente non ho aperto le cataratte stile Niagara come al solito, ho ceduto solo quando lui nell'ultima puntata appoggia la testa sul tavolo della biblioteca :bwa: e poi quando ha la "visione" In compenso ho avuto il groppo in gola per tutta le 16 puntate :corre:
Pazienza a parte questo il drama mi è piaciuto, con qualche lentezza nel mezzo..il padre di lei ad un certo punto mi appariva sotto forma di grossa lumaca :porc: ma come si fa ad essere così???? Hai già perso un figlio ma diamine svegliati su un po'!!!
aehm dunque i protagonisti mi sono piaciuti, lei migliora con l'andar delle puntate per come la vedo io, non solo come personaggio! :cuute: però era brava anche a fare la rampolla viziata e cattivella che tra parentesi...altro che gelida :gnegne: da una certo punto in poi ha pianto almeno 5 volte a puntata :mhuaua: lui è quasi incommentabile :sbav: :sbav: :sbav: Come sta bene Hyun Bin conciato in quel modo (il caschetto della prima puntata l'ho rimosso :gnegne: ) :perv: e anche come recitazione mi ha convinto! Però che testone: 8 anni ha crogiolarsi in un senso di colpa mortale :petr: ogni tanto mi veniva una voglia matta di dargli una scurlida!! :grrr:
Del padre di lei si è già capito cosa penso :gnegne: la madre di lui cambia tantissimo dalla puntata il figlio la ritrova!Però mi piaciucchiava :beota: soprattutto mi fa tenerezza per come si comporta con Bo-Ra! :cuute:
I tizi della palestra mi facevano morire :gnegne: soprattutto nella puntata in cui vanno tutti in montagna :gnegne: che siemiiiiiii! :gnegne: Choong Shik potrei anche valutare di sposarlo se la smette di parlare con la bocca piena :gnegne: Seung Ri all'inizio la trovavo insopportabile (brava l'attrice però) con l'andare del tempo si rivaluta!
Geun Woo aka il dottore :nfg: altro personaggio che alla fine si fa amare anche se all'inzio io lo detestavo, non tanto in quanto terzo incomodo ma perchè accetta di stare con una persona che gli dice subito "io non ti amo ma se a te va bene comunque..."e ha il coraggio di incazzarsi in più di un'occasione per come lei si comporta nei suoi confronti! Ma caro mio se ti schianti contro un muro di cemento forse ti fai meno male!!:pecche: Lo perdono solo perchè il viso dell'attore mi ricordava quello di Alan Rickman :lol: mi ha fatto una gran pena per il fatto di dover dare una diagnosi così terribile proprio alla donna che amava :sniff:
Il fratello di lei... io capisco il "motivo " per cui si è ucciso... però non ha pensato nemmeno un attimo alla sorellina (che proprio quel giorno doveva essere operata tra l'altro), lui non era del tutto solo.... aveva almeno lei!! Vabbè se non si suicidava la storia sarebbe finita lì :mhuaua:
Peril resto la trama, basandosi sulla mia fiaba preferita :amor: non poteva non piacermi, ho aspettato così tanto a vederlo proprio perchè sapevo non sarebbe stata una storia molto felice...però se non altro la fiaba finisce bene... mentre guardavo ilcomportamento dei protagonisti mi chiedevo: ma chi dei due è effettivamente Kai? Sì la trama lascia capire senza dubbio che sia lui alla fine ma anche lei aveva elementidi tutti e tre i personaggi principali della fiaba: la regina per la sua estrema solitudine :sniff: Bo-Ra non ha amici... Gerta perchè riesce a sciogliere il dolore che è nel cuore di Aki /Tae Woong e lo stesso Kai perchè anche lei ho un pezzo di ghiaccio nel petto :sniff: che le porterà via la felicità appena conquistata...sia in senso reale che metaforico :pecche:
Avevo altro da dire ma non mi sovviene! Per adesso questo è quanto! :beota:
 
Top
view post Posted on 17/5/2008, 12:16     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (lakelady @ 17/5/2008, 12:18)
Finito :beota:

:joy: ti aspettavo lake :joy:

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
:bwa: ora , ammetto che la mia metà sadomasochista ha fatto festa con questo drama :gnegne:, ma non potevano farla finire al 13 episodio la vicenda??? Cioè quando lei lo raggiunge al luna park :sniff:

l'ho pensato anch'io :bwa:
SPOILER (click to view)
quella scena al luna park è splendida :sniff: quando si presentano e lui usa finalmente il suo vero nome :wub:
:wub:

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
Però stranamente non ho aperto le cataratte stile Niagara come al solito, ho ceduto solo quando lui nell'ultima puntata appoggia la testa sul tavolo della biblioteca :bwa: e poi quando ha la "visione" In compenso ho avuto il groppo in gola per tutta le 16 puntate :corre:

io il contrario quasi :gnegne:
SPOILER (click to view)
fino alla 14 niente groppo...e le ultime 2 ---> :bwa:
le parti che mi hanno fatto singhiozzare (sì proprio signhiozzare :nfg: ) di più sono state:
-quando lei piange col dottore chiedendogli di guarirla perchè non poteva lasciarle tae woong di nuovo solo e triste proprio ora che aveva ricominciato a vivere :sniff:
-quando lui corre in ospedale :sniff: :sniff: :sniff:
-quando passano gli ultimi giorni insieme :sniff:
-il silenzio di lui quando lei muore... :sniff:
-quando lui pensa a lei (soprattutto quella che hai citato anche tu della testa sul banco) :sniff:
-il beeper col messaggio di lei :sniff: :sniff: :sniff: quello per cui ho pianto di più :sniff:
-quando chiedono a lui dov'è adesso la donna che ama :sniff:

oddio ho pianto anche ora a ricordarli :bwa:


CITAZIONE
il drama mi è piaciuto

me contenta :joy:

CITAZIONE
lei migliora con l'andar delle puntate per come la vedo io, non solo come personaggio! :cuute: però era brava anche a fare la rampolla viziata e cattivella che tra parentesi
SPOILER (click to view)
...altro che gelida :gnegne: da una certo punto in poi ha pianto almeno 5 volte a puntata :mhuaua:

a me lei è piaciuta un sacco :cuute:
l'ho trovata perfetta :cuute:

e a questo proposito tempo fa trovai un video youtubesco
(e non particolarmente spoilerante) solo su bo-ra :cuore:

Music Video with Queen of Snow


CITAZIONE
lui è quasi incommentabile :sbav: :sbav: :sbav: Come sta bene Hyun Bin conciato in quel modo :perv: e anche come recitazione mi ha convinto!

decisamente incommentabile :huhuhu:

CITAZIONE
(il caschetto della prima puntata l'ho rimosso :gnegne: )

è quello che abbiamo fatto tutte penso :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Web  Top
lakelady
view post Posted on 17/5/2008, 12:35     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 17/5/2008, 13:16)
CITAZIONE (lakelady @ 17/5/2008, 12:18)
Finito :beota:

:joy: ti aspettavo lake :joy:

:shy: di solito ioo commento episodio per episodio ma questa volta non me la sono sentita
SPOILER (click to view)
proprio per il suddetto groppo :sniff:


CITAZIONE
l'ho pensato anch'io :bwa:
SPOILER (click to view)
quella scena al luna park è splendida :sniff: quando si presentano e lui usa finalmente il suo vero nome :wub:
:wub:

Veroo?? Era così bella quella scena!! :sbrill:

CITAZIONE
io il contrario quasi :gnegne:
SPOILER (click to view)
fino alla 14 niente groppo...e le ultime 2 ---> :bwa:
le parti che mi hanno fatto singhiozzare (sì proprio signhiozzare :nfg: ) di più sono state:
-quando lei piange col dottore chiedendogli di guarirla perchè non poteva lasciarle tae woong di nuovo solo e triste proprio ora che aveva ricominciato a vivere :sniff:
-quando lui corre in ospedale :sniff: :sniff: :sniff:
-quando passano gli ultimi giorni insieme :sniff:
-il silenzio di lui quando lei muore... :sniff:
-quando lui pensa a lei (soprattutto quella che hai citato anche tu della testa sul banco) :sniff:
-il beeper col messaggio di lei :sniff: :sniff: :sniff: quello per cui ho pianto di più :sniff:
-quando chiedono a lui dov'è adesso la donna che ama :sniff:

oddio ho pianto anche ora a ricordarli :bwa:

Sì anche io ho rischiato
SPOILER (click to view)
in tutte queste situazioni però la sofferenza è rimasta nel groppo tranne negli ultimi minuti :bwa: Questo drama ha tentato di assassinarmi lentamente :bwa:


CITAZIONE
a me lei è piaciuta un sacco :cuute:
l'ho trovata perfetta :cuute:

e a questo proposito tempo fa trovai un video youtubesco
(e non particolarmente spoilerante) solo su bo-ra :cuore:

Music Video with Queen of Snow

Bello il video!!! :amor:
Lei è veramente bellissima :wub:
SPOILER (click to view)
sorvolerò sul fatto di come sembrasse in piena salute fino all'ultimo :lol:


CITAZIONE
CITAZIONE
(il caschetto della prima puntata l'ho rimosso :gnegne: )

è quello che abbiamo fatto tutte penso :gnegne: :gnegne: :gnegne:

:gnegne: :gnegne: :gnegne:

C'è solo una cosetta che mi ha infastidito (niente di grave che possa inficiare il mio giudizio sul drama eh!)
SPOILER (click to view)
E cioè la musichetta da tregenda che parte in alcune occasioni tra cui il momento in cui la dottoressa Hong(che a un certo punto è proprio sparita dalla storia, dopo aver fatto "il suo dovere" nell'incasinare tutto :gnegne: ) chiama Deuk Gu con il suo vero nome e Bo-Ra è a due metri di distanza...
Quello stacchetto musicale proprio non le reggo (cattivi ricordi correlati a Lovers) il resto della colonna sonora invece era stupendo e strappalacrime al punto giusto :sniff:


Edited by tsukushi*makino - 17/5/2008, 13:43
 
Top
view post Posted on 17/5/2008, 12:40     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (lakelady @ 17/5/2008, 13:35)
C'è solo una cosetta che mi ha infastidito (niente di grave che possa inficiare il mio giudizio sul drama eh!)
SPOILER (click to view)
E cioè la musichetta da tregenda che parte in alcune occasioni tra cui il momento in cui la dottoressa Hong(che a un certo punto è proprio sparita dalla storia, dopo aver fatto "il suo dovere" nell'incasinare tutto :gnegne: ) chiama Deuk Gu con il suo vero nome e Bo-Ra è a due metri di distanza...
Quello stacchetto musicale proprio non le reggo (cattivi ricordi correlati a Lovers) il resto della colonna sonora invece era stupendo e strappalacrime al punto giusto :sniff:

ma sai che non ce l'ho presente :chee:
me la andrò a cercare :gnegne:
 
Web  Top
lakelady
view post Posted on 17/5/2008, 13:15     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 17/5/2008, 13:40)
ma sai che non ce l'ho presente :chee:
me la andrò a cercare :gnegne:

trovata!!
SPOILER (click to view)
puntata 12.2 minuto 05.14
ascoltata da sola non è così disturbante ma qui viene subito dopo il bellissimo tema del drama :love: e soprattutto mi ricorda qualche sceneggiato italiano (di cui avrò visto giusto la pubblicità :gnegne: con la musichetta tragediosa a sottolineare i momenti topici :gnegne: )
Comunque come dicevo dura poco e non disturba troppo solo che mentre guardavo le puntate quando partiva mi faceva sentire a disagio! :gnegne:
 
Top
view post Posted on 17/5/2008, 14:09     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


oddiiiiiio :gnegne:
ma quanto è trashhhhhhhhhhhhh :gnegne:

mi piace :love: :mhuaua:
 
Web  Top
lakelady
view post Posted on 17/5/2008, 16:12     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 17/5/2008, 15:09)
oddiiiiiio :gnegne:
ma quanto è trashhhhhhhhhhhhh :gnegne:

mi piace :love: :mhuaua:

:gnegne: :gnegne: :gnegne: me lo sentivo! :lol:
io invece adoro la sigla iniziale che però nella versione che ho io c'è solo per la prima puntata! :pecche:
 
Top
view post Posted on 1/2/2010, 19:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,335
Reputation:
+2

Status:


vista sola la prima puntata,(il motivo più che palese...aspettanndo i sub di Worlds within..vedo fossettina qua!)
la storia mi piace...
il protagonista idem
l'amico depresso mi è piaciuto... anche se campa poco!
avendo visto solo una puntata.. non c'è molto da dire, diciamo che la prima puntata è una mega trama per dare il "lancio" alla storia.
dalla seconda puntata inizia la storia dei due..(almeno credo)
SPOILER (click to view)
momento di brivido quando ormai i due sono super amici.. e l'amico dice: a me non interessano le donne...(io sgrano gli occhi: ecco lo sapevo è Gay, lo dovevo intuire quando stavano sotto la doccia...) ma poi continua...bla bla.. e sospiro.. uff, il protagonista sè lè vista brutta XD)
le loro sfide iniziali sono carine da vedere....
parliamo della protagonista bambina: l'attrice pare molto più piccola di una che ha 14 anni, mi piace come si gioca la parte della bambina piena di soldi viziata e sola... che voleva andare in Lapponia (O__O)... la loro fuga è carina, come entrambi vogliano fuggire da i loro problemi, come si possono unire due persoone così diverse, sia di età, che situazione economica e di carattere, possono ritrovarsi "uniti"...
la ragazza che si compota da "principessina" e gli dice di non chiamarla troppo.. e gli chiede se a lui gli piaccia!!! è simpatica... che carina, sè presa una cotta per lui.
il momento del suiicidio, ho quasi pianto, mica per la morte dell'amico, ma per la reazione di lui... poverino... T^T che tenerezza

posso dire per il momento che continuerò a vederlo... ^^
grazie infinite per il vostro Maglifico lavoro!!!!!!!
solo una domanda, per chi lo ha già visto..finisce bene??me lo potete scrivere sotto spoiler... ^^ grazie
 
Top
206 replies since 9/11/2006, 02:14   8082 views
  Share