DIC :: Forum ::

The Snow Queen

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/7/2007, 16:53     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (anneyuu @ 16/7/2007, 17:46)
però è confermato: sto a Cremona 2 mesi e emzzo ^^

:sbrill: *zucusci guida piacentina e di caorso :gnegne: mode on* :amor:
CITAZIONE
Inoltre non ha cedimenti di livello, gli episodi stanno abbastanza tutti su (anche se il melgio credo debba ancora venire)

si :sbrill:
il meglio :amor: e il peggio :bwa:
 
Web  Top
Akane87
view post Posted on 17/7/2007, 12:53     +1   -1




Adoro Snow Queen! Ma scaricarlo è una tortura, ci mette un eternità con le raw di addict.. ç__ç
Comunque sono arrivata al episodio nove..
Non vedo l'ora che succeda qualcosa fra loro due. *___*
Lui è..meraviglioso.
 
Top
Indi84
view post Posted on 31/7/2007, 21:51     +1   -1




finito di vedere snow queen!
SPOILER (click to view)
le varie scene tra il fratello di Bo Ra e HB erano moooooooooolto gay, mai vista un'amicizia del genere tra ragazzi :sweat:
poi storia assurda che un ragazzo di 17 anni si senta in colpa perchè viene accusato del suicidio dell'amico... ma va la! ma come? ti senti in colpa per un ragazzo ricco che non ha saputo opporsi al padre, ma non ti senti in colpa per tua madre che ha fatto di tutto pur di mandarti in quella scuola e farti proseguire gli studi?
Cioè erano entrambi in competizione anche se erano amici, anche se ha vinto HB, che motivo c'era per accusarlo, che colpa ha lui se è stato + bravo e che ne sapeva lui che l'amico stava per suicidarsi?
Poi, Sung Yu Ri mi piace molto come attrice, però, sarà che l'ho vista non molto tempo fa nel drama one fine day, non sono riuscita tanto a farmi prendere dalla storia, non ho versato una lacrima... :sweat: ed anche il personaggio di HB non mi diceva + di tanto... ma come tanto intelligente e figo, e poi va a perdersi in piccole stupidaggini? :mgnu:
 
Top
tesshan
view post Posted on 8/8/2007, 13:17     +1   -1




ieri ho visto il primo episodio!! mi è piaciuto molto! hyun bin è dolcissimo!
SPOILER (click to view)
bruttissimo quando gli hanno detto ch l'amico era morto. recitazione molto convincente!


la ragazzina che interpreta lei da piccola credo avrà un gran futuro. carina e brava a recitare...vien sù bene. l'ho vista anche in the devil...proprio brava!!
 
Top
view post Posted on 14/8/2007, 20:19     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


:annuncio: NUOVI SUB BY DICfansub :annuncio:
 
Top
***monica***
view post Posted on 19/8/2007, 18:18     +1   -1




:clap: Grazie Lali per i sub dell'11° :clap:
 
Top
isabelturner
view post Posted on 6/9/2007, 14:29     +1   -1




l'ho trovato e ho scaricat il primo episodio, che bello!
ho scaricato anche la OST però non so come farla funzionare, il file non ha nessuna estensione (è di 44MB) e ho prvato con i formati: mp3, wav e altri ma non me lo legge nessun programma. sapete dirmi come fare?

Edited by isabelturner - 6/9/2007, 20:46
 
Top
view post Posted on 18/11/2007, 22:25     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Nuovi sub by Gippy, io sta volta non ho fatto niente ma se volete ringraziarmi fate pure :gnegne:
 
Top
view post Posted on 19/11/2007, 18:23     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


grazie lali image
 
Web  Top
***monica***
view post Posted on 20/11/2007, 09:38     +1   -1




... e grazie Gippy :gnegne:
 
Top
view post Posted on 20/11/2007, 10:46     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Soprattutto grazie Gippy, questa puntata l'ha fatta interamente lui :P
 
Top
view post Posted on 3/12/2007, 22:14     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


PROGETTO FINITO
ON-LINE GLI ULTIMI SUB
GODETEVI IL FINALE

 
Top
view post Posted on 24/2/2008, 10:30     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


L'ho iniziato!!!! :corre:
Super-tragico sin da subito :shock: , però come prima puntata introduttiva ha retto davvero bene. E poi Binni è proprio un bravo attore, è evidente (a parte il taglio di capelli osceno), mentre Bo Ra bimba mi è piaciuta un sacco, sia come performance che come aspetto fisico, checcarina! :cuute: :cuute: :cuute: :cuute:

Ma
:chee:
SPOILER (click to view)
la scena all'inizio inizio mostra lui che si butta giù dal monte?? Mica capito!




Sempre sia lodato lo streaming, sennò potevo morire senza vederlo :nonono: ( :sniff: però mi spiace non poter usufruire dei vostri sub!)
 
Web  Top
view post Posted on 24/2/2008, 10:38     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


me contentaaaaaaaaaaa :amor:

CITAZIONE (KallistA @ 24/2/2008, 10:30)
E poi Binni è proprio un bravo attore, è evidente (a parte il taglio di capelli osceno)

lo cambierà grazie al cielo :corre:
per tutto il drama sarà spettinato+abbigliamento casual+pizzetto.... :corre:

CITAZIONE
Ma
:chee:
SPOILER (click to view)
la scena all'inizio inizio mostra lui che si butta giù dal monte?? Mica capito!

non è come sembra :nfg:
lo capirai...nell'ultima puntata :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 25/2/2008, 16:08     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


:corre: Sono alla sesta!

SPOILER (click to view)
- lei mi ha sempre dato l'aria di essere una super-zoccola, sia per il comportamento che per i VESTITI: minigonna giropassera + stivali sadomaso di lattex fino a sopra le ginocchia. :chee: :chee: Non la sopportavo, adesso la sopporto... a stento!

- GIUSTAMENTE lui sparisce per un anno e la madre SE NE VA così, senza aspettarlo o lasciare recapiti e si incacchia quando lui la ritrova dopo QUINDICI ANNI. E va bene che ti deluse, ma diamine è anche colpa tua! :porc: Dagli da mangiare il cibo preparato da te e SUBITO! non ripetiamo la scena superlacrimosa di MISA!

- per un pò ero rimasta basita che non lo chiamassero Tae Woong, pensavo che fosse una cattiva traduzione dei subbers, o una translitterazione che non conoscevo :shy:

- Binni con scodella = -493993292 libido. Binni con taglio, pizzetto e vestiti street style = libido + 3838282929292, altro che Kim Sam Soon! Soprattutto per ora trovai notevole il suo stato quando erano in biblioteca seduti e lui aveva una felpina a righe nere e bianche.

- ma quanto ci metteranno a dirsi che il tizio morto era OVVIAMENTE figlio del suo datore di lavoro e fratello della principessa sul pisello? :corre:

- :corre: sti colpi di scena ce li han palesati SUBITO, la vera menosaggine è arrivare al momento in cui sono palesati! Anche che lei fosse quella bimba era chiaro, e ci mette tipo una puntata intera a farglielo sapere - c'è da dire che lui è un babbazzo e ci deve ragionare su per capirlo, non fosse che core core verso di lei e lì trova lei che sta chiedendo al mediconzolo di uscire e NON LE RIVELA NULLA PENSANDO CHE SIA LUI CHE L'AMA. Il quale mediconzolo ignora che Taecoso sia il di lei primo amore (aka: uno che la sopportò per un'intera giornata - anzi per beh due volte! - senza volerla uccidere).

- il fatto che lui abbia deciso di placare il suo spirito matematico per continuare il reale sogno dell'amico-nemico morto è proprio OSCENAMENTE triste. Nessuno lo picchia per questa genialata? Sti sensi di colpa coreani!!!!


Cosa mi aspetto?

SPOILER (click to view)
- il medico inizia ad odiarlo perché ora sa la verità
- si scopre che il morto era fratello et figlio
MA
- poco prima lei e lui iniziano a volersi
TUTTAVIA
- scoprendo lei che lui è la causa per cui il fratello si uccise, lo snobberà ed odierà

- il professore sarà la macchietta eterna del drama, con l'occhio dello scemo-saggio però.


Il resto nelle seguenti puntate...! :corre:
 
Web  Top
206 replies since 9/11/2006, 02:14   8082 views
  Share