DIC :: Forum ::

The Snow Queen

« Older   Newer »
  Share  
anneyuu
view post Posted on 4/5/2007, 22:52     +1   -1




Sono usciti i sub in italiano dell'ep 7 *_*
Ho appena finito di vederlo, mi ha commosso un sacco, davvero il più bell'episodio del drama, fin'ora *_*
E poi dicono
SPOILER (click to view)
che BoRa è la sorella del suicida
, così a bruciapelo XD
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 4/5/2007, 23:08     +1   -1




SPOILER (click to view)
Che era sua sorella io l'avevo capito da qualche indizio qua e la, il padre è lo stesso, lo si vede nel primo episodio, Bo Ra ha un fratello morto, poi quando mostrano il flash back di Bo Ra che scappa dall'ospedale il giorno dell'appuntamento, si vede il padre che toricamente non doveva esserci quel giorno, disperato, dubito che lo fosse per la figlia che si doveva operare, visto che aveva già detto che non sarebbe stato presente, ora sono curiosa cdi vedere quando Bo ra e suo padre scopriranno chi è veramente Deuk Gu, penseranno anche loro che0 in realta è sua la colpa della morte di Jeong Kyu?

 
Top
anneyuu
view post Posted on 4/5/2007, 23:23     +1   -1




Si, anche io l'avevo immaginato, ma me lo aspettavo presentato a rivelazione invece che così, en passant...
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 4/5/2007, 23:35     +1   -1




Effettivamente detta così passa un'pò inosservata però
SPOILER (click to view)
La rivelazione viene fatta ra due pesonaggi "estrnei" alla vicenda, quelli realmente coinvolti che ancora non hanno capito tutto e provabilmente a loro verrà detto in maniera differente
 
Top
CaRoLiNaaa
view post Posted on 4/5/2007, 23:40     +1   -1




mah, sto vedendo il primo episodio...
sapendo che e' stato prodotto dallo stesso team di autumn tale e winter sonata mi aveva fatto capire che tipo di drama e'
e infatti si vede, ma non solo dalla storia, ma anche dall'uso quasi poetico delle parole, i colori un po' opachi
poi sempre sta rottura della malattia... :grrr:

comunque, siccome per autumn tale, primo drama coreano visto, mi sono disidratata a forza di piangere, e dire che avevo tipo solo 9 anni o 10, anche per questo prevedo un grande diluvio...
 
Top
Lady-toruchan
view post Posted on 5/5/2007, 14:47     +1   -1







mi piace molto questo drama!!!Ho scaricato le raw rmvb che pesano poco e si vedono bene e sto faticando con i soft sub perché alcuni sono sincronizzati per file + pesanti...qualcuno ha qualche link oltre d-addicts?

Ad ogni modo il protagonista mi piace molto sia da giovane che dopo...le espressioni sono le stesse!!! Gli attori saranno mica fratelli???
 
Top
anneyuu
view post Posted on 2/6/2007, 19:41     +1   -1




E' uscita la puntata 8 un pò di giorni fà, Lali-chan non ha riportato la news, quindi la riporto io >__<

Ho appena finito di vederla... molto bella davvero, i loro sentimento è come fossero piccoli passi sordi sulla neve, adesso arriva l'ammmuuuur tragique, ci scommetto ç_ç
 
Top
***monica***
view post Posted on 15/6/2007, 18:41     +1   -1




Mamma Mia quant'è bello questo drama :cuute: mi coinvolge tantissimo e so che più che un drama sarà un "dramma" ma sono psicologicamente pronta :sniff: (+ o - )

Le musiche sono romanticissime e hyun bin è troppo dolce :amor:

Sono arrivata solo all'episodio 7....ovviamente con gli ottimi sottotitoli in italiano... purtroppo le puntate vengono giù con il contagocce....faccio una fatica pazzesca a scaricarle dal torrent :pyu:
 
Top
view post Posted on 15/6/2007, 21:10     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (anneyuu @ 2/6/2007, 20:41)
Ho appena finito di vederla... molto bella davvero, i loro sentimento è come fossero piccoli passi sordi sulla neve, adesso arriva l'ammmuuuur tragique, ci scommetto ç_ç

Macchè, sarà un amour mui bello :lol: che itafragnolo che vi ho tirato fuori :gnegne:
 
Top
view post Posted on 10/7/2007, 22:06     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


C'è qualcosa per voi ragazzeeeeeeee i sub
 
Top
tesshan
view post Posted on 15/7/2007, 22:32     +1   -1




il mio prossimo drama koreano (dopo goong) sarà proprio questo qui! voglio troppo rivedere hyun bin!! :joy: la trama sembra molto interessante.
 
Top
view post Posted on 15/7/2007, 22:38     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


non te ne pentirai :joy:
è stupendo!!!
 
Web  Top
anneyuu
view post Posted on 16/7/2007, 16:25     +1   -1




si si si :joy: io lo sti seguendo con i sub ita(DIC-AW) è siamo arrivati al 10 e mi sta paicendo tanto :corre:
 
Top
view post Posted on 16/7/2007, 16:42     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


ciao stellinaaaaaaaaaa image
:corre: :corre: :corre: :corre: :corre: :corre:
sono contenta che stiate seguendo snow queen *o* merita tantissimissimo *o*
 
Web  Top
anneyuu
view post Posted on 16/7/2007, 16:46     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 16/7/2007, 17:42)
ciao stellinaaaaaaaaaa image
:corre: :corre: :corre: :corre: :corre: :corre:

ciao tsucuscistellinamachino :mhuaua:
OTmi spaice tanto per il treno :pyu: però è confermato: sto a Cremona 2 mesi e emzzo ^^

CITAZIONE
sono contenta che stiate seguendo snow queen *o* merita tantissimissimo *o*

si si. Inoltre non ha cedimenti di livello, gli episodi stanno abbastanza tutti su (anche se il melgio credo debba ancora venire)

 
Top
206 replies since 9/11/2006, 02:14   8082 views
  Share