DIC :: Forum ::

The Snow Queen

« Older   Newer »
  Share  
_Lilium
view post Posted on 17/11/2006, 20:21     +1   -1




io stò scaricando la prima puntata (dal clubbox di bia appunto ghghgh) solo che il download va un pò a rilento... Proverò a vederla senza sub visto che a quanto pare di trama ce n'è poca nel primo ep.

 
Top
arashic
view post Posted on 17/11/2006, 21:17     +1   -1




pain, la prima puntata si capisce abbastanza anche senza sub ^_^
o almeno in linea di massima quel che succede è ben chiaro (se poi ci sono riuscita io vai sul sicuro XD)
 
Top
view post Posted on 17/11/2006, 22:16     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


io vorrei i sbu ma su d-addicts neanche l'ombra uffi :sniff:
viene tramesso il martedì/giovedì questo drama?
 
Top
arashic
view post Posted on 18/11/2006, 23:02     +1   -1




no il lunedì e il martedì ^_^/
ma su d-addicts le hanno caricate le prime due puntate almeno? mica le ho viste 0_o
 
Top
view post Posted on 24/11/2006, 13:33     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


su soompi ho beccato il primo episodio del drama subbato

Qui la pagina della discussione con il link.

Tra l'altro la locandina di Snow Queen di questo fansub è bellissima :)
 
Top
Makie
view post Posted on 4/12/2006, 17:44     +1   -1




adesso è uscito anche su D-Addicts il primo episodio hardsubbato XD
 
Top
raffaella131
view post Posted on 4/12/2006, 20:21     +1   -1




questo drama mi piace tantissimo! cmq sono usciti i sub del 2 episodio:)
 
Top
view post Posted on 7/12/2006, 14:36     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Sono scema io o cosa?? Ancora non ho trovato neanche il primo episodio...uffa. Cmq anche a voi d-addicted da dei problemi ultimamente o è meglio che lancio il pc dalla finestra?!

Uffa...me tapina :(
 
Top
view post Posted on 7/12/2006, 15:17     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Come non detto, hihi oltre ad avere trovato il primo episodio ho trovato anche il secondo e il terzo e fortunatamente softsub :) meno male! Non mi piacciono granchè gli hardsub :P
 
Top
view post Posted on 7/12/2006, 20:40     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


ma come vi sembra sto drama?
Raffaella ha espresso il suo parere ma vorrei anche il vostro :P
Cioè a vedere così captures non mi attirava molto ma ovviamente è un paere puramente teorico.

Ad esempio non ho avuto tempo e voglia di leggere qualcosa sulla trama in generale, cosa ne pensate?
 
Top
view post Posted on 8/12/2006, 17:46     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Per ora sono riuscita a vedere solo il primo episodio che è praticamente tutto un flashback dei ricordi di lui. Devo dire che all'inizio non è che stimolava tanto la mia curiosità però, gli ultimi minuti mi hanno aiutato e adesso non vedo l'ora di vedere la seconda puntata :) che se dio vuole la finisco di scaricare sta sera hihi
Non posso ancora dare una vera e propria opinione però come prima puntata. contanto anche la fine, non mi sembra maluccio sto drama.

PS Bin con i capelli a scodella nel flashbach è veramente orripilante :lol:
PPS non mi uccidete :P
 
Top
Dimhiriel
view post Posted on 8/12/2006, 21:07     +1   -1




Anch'io ho visto il primo episodio e l'ho trovato carino, tant'è che ho subito messo in download il secondo ^__^
Si, non si preannuncia nulla di allegro, soprattutto visto che fanno suicidare il protagonista dopo soli 5 minuti (è un record o mi sbaglio?) :gnegne:

Tra l'altro è il primo drama che vedo con Hyun Bin (vergogna vergogna, mi manca KSS) e l'ho trovato proprio un fanciullo interessante persino con quella pettinatura assurda :huhuhu:

Edited by Dimhiriel - 8/12/2006, 21:39
 
Top
view post Posted on 8/12/2006, 23:07     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Dimhiriel @ 8/12/2006, 21:07)
Tra l'altro è il primo drama che vedo con Hyun Bin (vergogna vergogna, mi manca KSS)...

Aaaaah sacrilegio!!! No no, non puoi perdere Sam-Soon guardalo il prima possibile.



Comunque in effetti è un record anche per loro, certo che almeno così siamo preparate psicologicamente alla sua morte :(
 
Top
view post Posted on 9/12/2006, 00:49     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


RAGAZZE ha dato dei problemi a voi l'episodio 2?? Perchè io non riesco a vederlo. Io uso Media Player e non mi ha mai dato problemi, ma ora :(
Il file lo apro tranquillamente e si carica solo che non va avanti e non si vede :( lo devo riscaricare? Che dite?
 
Top
Dimhiriel
view post Posted on 9/12/2006, 11:12     +1   -1




Uhm, io ho scaricato la versione da 700 M dal un clubbox (questo per la precisione ) e va benone :huh:

Comunque ho visto anche la 2, con molta soddisfazione dico che questo drama mi piace proprio!! :woot:
Mi piace tantissimo lui, mi piace lei perchè almeno non è la solita santarella (in realtà nella prima parte della puntata era da uccidere, snob, stronza, sprezzante, arrgghh al rogo), mi piace l'atmosfera che -non so come nè perchè- ha un che di MiSa, mi piace la regia, mi piace il fatto che la musica accompagni e non invada (anche se finora non è nulla di che, ma almeno non ci sono le solite 3 canzoni a rotazione per tutta la puntata), non si fosse capito è promosso a pieni voti!!!

Attendo trepidante di poter vedere la 3 *__*

CITAZIONE (Lali-chan @ 8/12/2006, 23:07)
CITAZIONE (Dimhiriel @ 8/12/2006, 21:07)
Tra l'altro è il primo drama che vedo con Hyun Bin (vergogna vergogna, mi manca KSS)...

Aaaaah sacrilegio!!! No no, non puoi perdere Sam-Soon guardalo il prima possibile.

Lo so, giuro che lo recupererò al più presto :sniff:
 
Top
206 replies since 9/11/2006, 02:14   8079 views
  Share