DIC :: Forum ::

The Snow Queen

« Older   Newer »
  Share  
Daniel79
view post Posted on 15/3/2007, 21:59     +1   -1




:hua: :hua: ....proprio questo nn quadra nn ce traccia di elementi effemminanti almeno esteriormente.... x la questione delle donne che preferiscono ragazzi etc... io penso che vogliano sempre quello che nn hanno e viceversa ghghggh... prendi la mia ragazza ad esempio sta maledicendo il fatto che tutto quello che vediamo(koreani sopratut ma anche i jappi nn scherzano) in un paio di episodi gli fanno passar la voglia di continuare...eheheh
"ma perche tutto quello che mi fai vedere si trasforma in un cataclisma, morti malattie o dragedie di ogni tipo? e poi devono smetterla di farmi vedere la fine ai primi episodi!?!"
Vaglielo a spiegare che nn li modifico io i drama ma sn proprio cosi!!! :hua: :hua: :hua:
 
Top
view post Posted on 16/3/2007, 15:55     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


:gnegne: :gnegne: in effetti dobbiamo ammettere che un po' di ragione ce l'ha :gnegne: ma Snow Queen è di una qualità più alta rispetto a molti altri drama catastrofici...almeno secondo me :P
 
Top
Daniel79
view post Posted on 16/3/2007, 19:10     +1   -1




cmq se avete dei consigli su drama corani simili a questo, fatemi sapere anche via pm o msn... mi spiego meglio, a me piace da matti quando saltano nel tempo..i vari all in, resurrection phoenix ne sono esempi ma anche che ne so, Green rose o straway to heaven o eaven's tree...
Il filone dei 24 episodi con salto temporale insomma...lo adoro proprio, e siccome sono a corto di suggerimenti accetto tutto :hero: (la faccina nn centra nulla ma mi piace troppo sto omino cipolla ghgh)
 
Top
anneyuu
view post Posted on 30/3/2007, 22:41     +1   -1




Cough cough... torniamo in carreggiata... è uscito il sub ita di SQ 6 ^^
 
Top
Gnoma
view post Posted on 30/3/2007, 22:54     +1   -1




CITAZIONE (Daniel79 @ 16/3/2007, 20:10)
cmq se avete dei consigli su drama corani simili a questo

Se abbiamo dei consigli... lo scriviamo dentro la discussione "richieste di consigli" ;D ---> http://smo.forumfree.net/?t=14013242
 
Top
anneyuu
view post Posted on 30/3/2007, 22:58     +1   -1




che bello... SQ 6!!! Mi sa che me lo vedo stasera XD
 
Top
view post Posted on 31/3/2007, 14:11     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


mi sa che sono diventata da ricovero :mhuaua: ho gia visto TUTTO il drama in inglese appena era uscito e nonostante ciò appena esce un ep in ita oltre a rivedermelo non resisto e mi ruguardo pure quello dopo che magari non mi ricordo alla perfezione in OGNI MINIMO DETTAGLIO, in ogni pucciosa e sbavosa faccina del mio binnino :sbav: :love:


che qualche rimedio o il manicomio mi attende?
:joy:
 
Web  Top
anneyuu
view post Posted on 7/4/2007, 23:34     +1   -1




Tu tum tu tuuuuuum, ma l'avete vista la 6??? *_*
moooolto incentrata su HTW che finalmente si mostra ancora di più. Ho adorato il pezzo in cui si ritrova costretto a fermarsi da una parte con la macchina perchè... proprio non ce la fa ç___ç
Bo-Ra non riesce a convincermi fino in fondo... certe volte è talmente "umana" che vorrei abbracciarla, altre volte è talemnte "finta" che vorrei prenderla a pedate.
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 8/4/2007, 10:02     +1   -1




Sarei curiosa di vedere questo drama, ho visto che sono disponibili anche i sub in italiano ... almeno fino al sesto episodio, per caso qualcno sa indicarmi dove è possibile trovare i torrent degli episodi raw, io li trovo con i sub in inglese, hard sub.
 
Top
view post Posted on 8/4/2007, 10:23     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (anneyuu @ 8/4/2007, 00:34)
Tu tum tu tuuuuuum, ma l'avete vista la 6??? *_*
moooolto incentrata su HTW che finalmente si mostra ancora di più. Ho adorato il pezzo in cui si ritrova costretto a fermarsi da una parte con la macchina perchè... proprio non ce la fa ç___ç
Bo-Ra non riesce a convincermi fino in fondo... certe volte è talmente "umana" che vorrei abbracciarla, altre volte è talemnte "finta" che vorrei prenderla a pedate.

posso dirti che ep dopo ep lei diventa sempre + "umana"
è troppo dolce quella ragazza :blush:
anche se ammetto che anch'io all'inizio l'avrei presa spesso a pedate :hihi:
 
Web  Top
Gnoma
view post Posted on 8/4/2007, 10:24     +1   -1




Guarda qui, sembrano esserci sia gli hardsub sia i raw ^^
http://www.d-addicts.com/forum/torrents.ph...=View+all&sort=
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 8/4/2007, 10:30     +1   -1




Grazie! intanto ho messo in download la prima ... speriamo sa veloce, non vedo l'ora di vederlo!
 
Top
anneyuu
view post Posted on 8/4/2007, 11:39     +1   -1




Facci sapere che ne pensi (il primo episodio poi è davvero bellissimooooo *__* )
 
Top
view post Posted on 8/4/2007, 19:41     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (*Miyobi* @ 8/4/2007, 11:30)
Grazie! intanto ho messo in download la prima ... speriamo sa veloce, non vedo l'ora di vederlo!

Ti consiglio di prenderli tutti i torrent però...

Anneyuu mi fa piacere che questo drama ti sta piacendo così tanto...
SPOILER (click to view)
in tutto il drama salteranno delle cose nuove che non fanno mai annoiare e il finale è molto bello :wub:
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 10/4/2007, 21:40     +1   -1




Ho appena finito di vedere il primo episodio, questo è il secondo drama coreano che vedo, a differenza di quelli giapponesi questi sembrano più malinconici.
In questo primo episodio ne sono successe di cose, la cosa che mi ha lasciata parecchio l'amaro in bocca
SPOILER (click to view)
è stato il suicidio di Kim Jung-Gyu, l'ho trvato un pò vigliacco.




Edited by anneyuu - 11/4/2007, 01:01
 
Top
206 replies since 9/11/2006, 02:14   8082 views
  Share