DIC :: Forum ::

The Snow Queen

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/3/2007, 15:10     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Grazie ragazze, molto gentili ^___^
Aleeeeeeeee non hai ancora preso gli altri??? :cry: cattiva tesoraccia :cry:
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 2/3/2007, 15:52     +1   -1




Tesora non sono riuscita ancora a scaricarli, perchè altrimenti non posso uppare it started! (mi si prende tutto l'upload!!! >_<)
Ma non è perchè sto scaricando qualcos'altro! (hana kimi è fermo e la 8 di hana dan ancora non l'ho finita di scaricare proprio per questo).
Snow queen è in cima alla lista!! Lo voglio proprio vedere!!!
(mi stupisco della mia cama...se sto rosicando di brutto)
 
Top
view post Posted on 2/3/2007, 17:00     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Alessandra-chan @ 2/3/2007, 15:52)
Tesora non sono riuscita ancora a scaricarli, perchè altrimenti non posso uppare it started! (mi si prende tutto l'upload!!! >_<)
Ma non è perchè sto scaricando qualcos'altro! (hana kimi è fermo e la 8 di hana dan ancora non l'ho finita di scaricare proprio per questo).
Snow queen è in cima alla lista!! Lo voglio proprio vedere!!!
(mi stupisco della mia cama...se sto rosicando di brutto)

Va bene va bene...se è per ISWAK ti perdono :gnegne: :gnegne:
 
Top
Daniel79
view post Posted on 13/3/2007, 19:07     +1   -1




Ebbene si, l'ho visto pure io... che dire, premetto che adoro piangere ed in questo la corea mi aiuta un sacco(nn e che sono masochista e solo che in un drama trovo che i romantici drammatici siano l'ideale, mi scaricano lo stress della giornata in lacrime ghghgh) devo dire che è uno dei drama coreani che mi ha colpito di piu quest'anno, ma forse nn solo quest'anno.. i protagonisti son piaciuti anche a me e la storia è stata ben strutturata ... commento super positivo..grazie per avermela fatta conoscere ed avermi incuriosito;P
bye
 
Top
view post Posted on 13/3/2007, 19:22     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


anche secondo me è un drama stupendo :wub: (e oltre a ringraziare ovviamente lali che me l'ha fatto conoscere con i suoi fantastici sub ((sa molto di sviolinata in attesa del 6°sub??? :lalala: :hihi: )) ringrazio anche binni senza il quale sicuramente non mi sarei reimbarcata in un drama drammatico per parecchio tempo :cry: )
 
Web  Top
view post Posted on 14/3/2007, 10:00     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Tsukushi, mi dispiace ma visto che l'aggiornamento del 15 non c'è abbiamo deciso di non far uscire neanche i sub...chiedo scusa, ma per quelli del 31 ci sarà una sorpresina ;)

DANIEL sono contenta che grazie a noi hai conosciuto questo fantastico drama :) ed anche a me come è strutturata la storia piace da matti...benvenuto :P
 
Top
Daniel79
view post Posted on 14/3/2007, 12:25     +1   -1




:hua: :hua: :hua: :hua: :hua: ...è bellissimo posto talmente poco che ogni volta che posto mi si da il benvenuto :shy: ...effettivamente mandare 30 messaggi in un anno e vergognoso....Daniel vergogna!!!! :hua:
 
Top
view post Posted on 14/3/2007, 15:08     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Intendevo benvenuto nel mondo di Snow Queen...sorry :P
 
Top
view post Posted on 14/3/2007, 18:10     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Lali-chan @ 14/3/2007, 10:00)
Tsukushi, mi dispiace ma visto che l'aggiornamento del 15 non c'è abbiamo deciso di non far uscire neanche i sub...chiedo scusa, ma per quelli del 31 ci sarà una sorpresina ;)

@LALI mi piacciono le sorpreseeeeeeee :joy:

@DANIEL è la prima volta che leggo un uomo nella sezione drama
benvenuto in questa sezione :cuute:
 
Web  Top
Daniel79
view post Posted on 14/3/2007, 18:20     +1   -1




beh diciamo che su aw e piu facile trovarne perche qua nasce come forum piu femminile, ma poi con l'innesto dei drama, tutto sta nel essere appassionati anche di storie che di solito colpiscono di piu le ragazze..
io sono un tritatutto ma come ho detto adoro piangere e i romantici/sentimentali/drammatici, e qui ce il filo che mi lega al panorama doramistico femminile :hero:

Edited by Daniel79 - 15/3/2007, 20:04
 
Top
view post Posted on 15/3/2007, 19:02     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 14/3/2007, 18:10)
CITAZIONE (Lali-chan @ 14/3/2007, 10:00)
Tsukushi, mi dispiace ma visto che l'aggiornamento del 15 non c'è abbiamo deciso di non far uscire neanche i sub...chiedo scusa, ma per quelli del 31 ci sarà una sorpresina ;)

@LALI mi piacciono le sorpreseeeeeeee :joy:

Allora sarai contenta ;)

TRITATUTTO così si parla :hihi:
 
Top
Daniel79
view post Posted on 15/3/2007, 20:06     +1   -1




Oddio...."cosi si parla" neanche tanto, sa un pochino gay a dir la verita :shy: :hua: :hua: :hua: :hua: :hua: :hua:
 
Top
view post Posted on 15/3/2007, 21:24     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Come? :blink:
 
Top
Daniel79
view post Posted on 15/3/2007, 21:32     +1   -1




nel senso che un ragazzo che tra tutti i drama preferisce i piagnucolosi lagnosi romanticosi etc fa un po gay....ma sara la mia battaglia :hero: ...convertire l'uomo in essere umano :hua: :hua:
 
Top
view post Posted on 15/3/2007, 21:46     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Muahahahah ma non è sempre così...
SPOILER (click to view)
sei effemminato nella vita reale? :hua:


Scheeeeerzoooooooooooooo. Comunque in genere alle ragazze piace quando ad un ragazzo piacciono anche i film ( o altro, in questo caso i drama ) più romanticosi. Invece di parlare sempre e solo di moto e motori e macchine e bla bla bla!!

Chiaro ;)
 
Top
206 replies since 9/11/2006, 02:14   8082 views
  Share