DIC :: Forum ::

Tatta Hitotsu no Koi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/10/2007, 18:35     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


1
Gli inizi dei suoi drama son tutti presi dal molo???
Insomma lui è sempre dietro lavorare... :pecche:

SPOILER (click to view)
Si spaccia insieme ai suoi amici da riccone...si imbuca ad una festa lussuosa..incontra la tipa,il suo slancio in acqua per slavarla è terribile!!!lei alla fine capisce che è un poveretto..!


Certo che lui tutto sporco d'olio ....è veramente figo!!! :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:

-------------------------------------------------------------------------------------------------
2
SPOILER (click to view)
Pace fatta...escono tutti insieme.

Gli amici di lui son fortissimi,quello rasato è veramente schizzato!!! :mhuaua:

SPOILER (click to view)
Lui sembra tanto sulle sue ma alla fine si scioglie...e le da la mano.
Lui capisce che lei è una stra riccona....e si stacca da lei

Fuma troppo per i miei gusti.... :smoke:

-----------------------------------------------------------------------------------------------
3
SPOILER (click to view)
Lei lo ama gia',lui la considera solo amica...ma è scemo?
Poi diventa geloso..i loro bistici d'amore si placano quando lui la bacia....cioe' le da una sfioratina di labbra....

:pecche: :bwa: :pecche: :bwa: :pecche: :bwa:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 22/10/2007, 19:15     +1   -1




Io non avere mai visto questo drama, ma prima o poi mettere in downloads... Per la giogia di sacs :mhuaua:

A parte i commenti della altre in passato che ho sempre letto, a te dida sta piacendo? Curiosa curiosaaaaa :love:
 
Top
view post Posted on 22/10/2007, 21:02     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Alllllllllllllllllllllllllora...
Diciamo che non mi sta trasmettendo molto...anzi proprio nulla... :sweat:

Scusami Sax ma lui è veramente amorfo in tutto, nelle espressioni facciali, nei baci, nei suoi scatti d'ira, nei suoi stati di felicita'! :nfg:

Ha il medesimo sguardo per tutto...

Lei è insipida e gli amici che ruotano attorno sono simpatici ma non travolgenti.

Lo termino perchè porto ssempre a fine cio' che inizio...pero' datemi una scossa....

La trama è tranquilla, carina, senza pretese. :mgnu:

Sono alla terza puntata e spero in un colpo di scena che movimenti le cose...e che dia vita a Mister X!!!!
 
Top
kurtina21
view post Posted on 22/10/2007, 21:42     +1   -1




Io sono al 4° episodio.. diciamo che grandi colpi di scena non ci sono ma ci sono cose che incasinano la storia tipo:
SPOILER (click to view)
Torna la ex di Hiroto per chiedergli dei soldi e lui glieli da! :spavento: il padre di Nao fa fare ricerche su Hiroto e vuole sabotare la storia :spavento: La madre di Hiroto dice a nao che suo figlio sta con un'altra ragazza :spavento: Ren si sente male e rischia di morire e Hiroto da la colpa a Nao!! :spavento:

comunque ha ragione Dida.. Hiroto è un po' manichino..
SPOILER (click to view)
Speravo che dopo il bacio tra i due si sciogliesse un po' la situazione invece nada.. che poi sto benedetto bacio è stato davvero da prima elementare!!!

Comunque di questo quarto episodio mi è piaciuta molto la scena
SPOILER (click to view)
di Kun e Yuko e quando Yuko parla della malattia di Nao a Hiroto.. ha detto delle belle parole.

Ma alla fine Yuko si metterà con Kun o con Ayuta.. oppure (non dimentichiamo) con il fratello di Nao!?

Edited by Kicchan86 - 22/10/2007, 23:01
 
Top
view post Posted on 24/10/2007, 20:58     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


4-5-6-7-8-9-10
Tutti
SPOILER (click to view)
si mettono contro di loro..
La famiglia di lei,l'ex amica di lui con il suo ragazzo che vuole i soldi della protagonista...e tenta di rapirla...
:sniff: :sniff: :sniff: :sniff:
Il fratello di lei mi piace...è carino anche se mi sembra un po' un carciofo.. :gnegne:

Incontro tra :shock:
SPOILER (click to view)
il papa' di lei e Hiroto..il padre gli dice che a causa della malattia lei non potra' avere figli...e che potrebbe morire o ammalarsi e dover essere rioperata....il padre gli sottolinea il fatto che lui non ha nulla....e lui gli dice che ama sua figlia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Insomma si sacrificherebbe per lei!!! Non gli ha dato ancora il permesso per frequentarla
:joy:

Parte profonda. :huhuhu:
SPOILER (click to view)
I due si parlano,lei gli rivela che non puo' avere figli e lui le dice che il suo sogno sarebbe quello di una famiglia...comunque stara' con lei,essendo la persona piu' importante per lui


SPOILER (click to view)
La madre di lui è allucinante...e si mette in combutta col padre di lei per soldi..lo corrompe
la ODIO.... :porc: :porc: :porc:
Loro continuano
SPOILER (click to view)
a vedersi


SPOILER (click to view)
Il papa' gli offre dei soldi per interrompere la relazione....sono quelli richiesti dalla madre di lui...lei se ne va da casa...va da Ayuta di lui che la stringe a se'......si lasciano....lui chiude l'officina
:spavento:

Anni dopo... :tw:
SPOILER (click to view)
Ko si sposa con un mostro...lui rivede lei con un tipo...sta progettando il matrimonio....si rivedono alla fabbrica dismessa....lui lascia lei...


SPOILER (click to view)
Si rincontrano tutti...
Il fratello carciofo finalmente si smuove. :corre: .parla con lui...lei trova la balena fatta da lui....
La lettera finale di lei..le parole di lui......e alla fine cercano sta borsa come all'inizio della storia...
:clap: :cuute: :sbrill:

Drama dolce,rilassante,tenero.
I protagonisti potevano essere un po' piu' effervescenti e stimolanti...
Un drama romantico anche se privo di effusioni di qualsiasi genere... :smoke:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 24/10/2007, 21:04     +1   -1




Quindi alla fine... Per fortuna che è finito? XD
 
Top
view post Posted on 24/10/2007, 21:52     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


CITAZIONE (Gnoma @ 24/10/2007, 22:04)
Quindi alla fine... Per fortuna che è finito? XD

:sweat: :hihi: :hua:
 
Top
sax3
view post Posted on 27/10/2007, 17:37     +1   -1




CITAZIONE (dida82 @ 24/10/2007, 22:52)
CITAZIONE (Gnoma @ 24/10/2007, 22:04)
Quindi alla fine... Per fortuna che è finito? XD

:sweat: :hihi: :hua:

:bwa: ma l'avevo detto io chè è come una favoletta :sniff:
Avete mai letto di cenerentola e delle sue folli notti di passione col principe??? No, perchè nelle favole queste cose zozze non ci sono :gnegne: Beh, a parte gli scherzi, ho capito cosa è piaciuto poco a Dida e in parte condivido, anche a me sarebbe piaciuto un po' di passione in più. Per quanto riguarda l'interpretazione del protagonista, invece, non sono d'accordo, e non solo perchè stiamo parlando di Kamenashi :cuore: Io credo che sia un attore in crescita già piuttosto bravo, che non esagera mai con la recitazione, insomma già abbastanza equilibrato... sicuramente ha tanto da imparare (e già prende spunto da illustri senpai) , ma mi piace il suo modo di recitare mai eccessivo, più "controllato" rispetto a molti suoi colleghi che sembrano essere sempre un tantinello sopra le righe......
 
Top
kurtina21
view post Posted on 28/10/2007, 01:19     +1   -1




Forse per capire se Kamenashi è un buon attore bisognerebbe aver visto qualche altro suo film. In modo da capire se è così perhcè lo richiede la parte del drama o se è inespressivo di suo...

E poi vorrei aggiungere una cosa.. L'attore è molto carino se visto di fronte di profilo sembra che abbia sbattuto la faccia contro un muro >< menomale che le riprese di profilo sono poche!
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 28/10/2007, 01:26     +1   -1




CITAZIONE (kurtina21 @ 28/10/2007, 02:19)
Forse per capire se Kamenashi è un buon attore bisognerebbe aver visto qualche altro suo film. In modo da capire se è così perhcè lo richiede la parte del drama o se è inespressivo di suo...

Io Tattakoi non l'ho visto, ma ho visto quasi tutte le altre produzioni in cui Kame ha recitato e devo dire che e' piuttosto bravo e anche promettente considerata la giovane eta'... infatti mi spiace che sia stato un po' sfortunato con le produzioni cui ha lavorato post Nobuta wo produce, perche' sia Sapuri ( :sniff: io lo adoro) che soprattutto Tattakoi sono andati malissimo in patria e temo che cio' abbia influito non poco sul fatto che e' tanto ormai che fa solo cose a teatro e in tv giusto un paio di comparsate a livello recitativo... :sniff:

CITAZIONE
E poi vorrei aggiungere una cosa.. L'attore è molto carino se visto di fronte di profilo sembra che abbia sbattuto la faccia contro un muro >< menomale che le riprese di profilo sono poche!

Sara'... io lo trovo carinissimo sempre... :lol:
 
Top
view post Posted on 5/11/2007, 11:23     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


CITAZIONE (Misato-san (AYW) @ 28/10/2007, 01:26)
Io Tattakoi non l'ho visto, ma ho visto quasi tutte le altre produzioni in cui Kame ha recitato e devo dire che e' piuttosto bravo e anche promettente considerata la giovane eta'... infatti mi spiace che sia stato un po' sfortunato con le produzioni cui ha lavorato post Nobuta wo produce, perche' sia Sapuri ( :sniff: io lo adoro) che soprattutto Tattakoi sono andati malissimo in patria e temo che cio' abbia influito non poco sul fatto che e' tanto ormai che fa solo cose a teatro e in tv giusto un paio di comparsate a livello recitativo... :sniff:

Poveretto :sniff:
A me in Nobuta ha dato tantissimo :joy: ..ma in questo proprio nulla... :miser:

Quando lei
SPOILER (click to view)
gli dice che non potrà avere figli....bho.....a me è sembrato un pò amorfo...ma son gusti personali!


Riguardo alla bellezza...per me è carino!!!Molto delicato ma :cuute:
 
Top
kurtina21
view post Posted on 7/11/2007, 13:03     +1   -1




Visto l'episodio 9..
ormai manca poco ma questo episodio 9 mi ha sconvolto tutto il drama..
Ho dovuto rivalutare Nao.. proprio una deficiente.
SPOILER (click to view)
si sta per sposare con uno di cui non gliene importava nulla e passati solo pochi anni!! No comment. spero che con l'ultimo episodio questa situazione migliori!
 
Top
suxchicchina
view post Posted on 9/12/2007, 20:43     +1   -1




ho visto le prime cinque, ma ovviamente me lo sono già spoilerato tutto come al solito!... :beota:

Di drama con Kame ho visto solo Sapuri e Nobuta... beh, questo devo dire che mi sta piacendo di più degli altri... (Sapuri mi è piaciuto, Nobuta un po' meno)...
Dunque... per ora mi piace molto... in questo periodo ho voglia di drama smielatissimi a non finire e questo qui rientra nella categoria...
Loro sono carucci, anche se lei certe volte verrebbe da affogarla... :beota:
Però adoro tutte quelle scene melodrammatiche che di solito ti lasciano col sorriso ebete come una deficente... vedi
SPOILER (click to view)
quando lui la protegge da quelli che la vogliono rapire... :sniff:


L'amica è simpatica... il fratello di lei è il tipico fratello da uccidere in culla... mamma mia, come non lo sopporto!!! :grrr:
La mamma di lei mi piace troppo (anche se fino ad adesso non ha avuto un gran ruolo, quella di lui no... il fratellino è adorabile! :cuute:
Vado a vedere le altre, sennò stanotte faccio troppo tardi per finirlo! :corre:
 
Top
suxchicchina
view post Posted on 10/12/2007, 05:37     +1   -1




Finito stanotte!
Confermo l'impressione positiva, è un drama carino, non meraviglioso ma piacevole... come ha detto Sax è tipo favola...
mi si è stretto il cuore quando
SPOILER (click to view)
lui è in fabbrica e sta lavorando da solo e tutti se ne sono andati e il caposquadra gli dice che dovrebbe essere contento anche per se stesso qualche volta... poverinooooo!!! :sniff:

e poi ci sono un sacco di scene in cui uno guarda loro due e si ritrova a sorridere ebete contento che stiano insieme e siano tutti romanticosi senza sapere neanche il perché... :beota:
è un drama molto dolce... :wub:
Kame mi è piaciuto (soprattutto con la giacca di pelle! :huhuhu: )...
Lei anche non è male, adatta per la parte... certe volte mi stava proprio antipatica, certe altre mi chiedevo se c'era o ci faceva, ma alla fin fine è caruccia pure lei... :huhu:
dei drama con Kame è quello che mi è piaciuto di più finora, lo masterizzo e lo rivedrò quando avrò voglia di una storia leggera e romanticosa... :huhu: :huhu: :huhu:
 
Top
view post Posted on 23/2/2008, 21:40     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Dato che sono in astinenza da 1 pound Gospel ed oggi è il compleanno di Kame-chan mi son detta "Perchè non iniziare finalmente Tatta Hitotsu no Koi"?
Eccomi reduce dal primo episodio.
Commenti sparsi:
:corre: Kame caro, tutto sporco fa la sua bella figura e devo dire che questo ruolo da bello-cinico-ma-sfigato per ora non mi dispiace come gli sta addosso.

:beota: Erika Toda mi mancava, è puccerrima come sempre.

:wub: Kaname Jun! Non mi ero accorta che c'era anche lui nel cast! :mhuaua:

E' la prima volta che vedo all'opera Haruka Ayase e per ora non mi piace, nè la sua faccia, nè il suo personaggio, mentre per giudicare la recitazione un solo episodio non mi basta :sweat:
Tra l'altro
SPOILER (click to view)
Papà (a Nao): "Come sta oggi il tuo corpo?"
Io: :spavento: NON SIAMO IN COREA!

Non ditemi che è malata terminale, per carità :buu:


Diciamo che soltanto nella prima ora i clichè si sono sprecati, la scena della piscina poi è una cosa :mgnu:
Mi è venuto un po' il latte alle ginocchia.

Poi, la sera della festa di Halloween...
SPOILER (click to view)
Lei sta lì come una scema ad aspettare un'ora e mezza con la pioggia scrosciante, sola come un cane con un vestito da strega e quando finalmente Hiroto arriva cosa fa??
:lone: fa tutta la svenevole, sorriso quà, sorriso là, "volevo vederti" blablabla...

:porc: devi essere cretina, figlia mia! Che reazione è??

E poi di nuovo, alla fine dell'episodio quando
SPOILER (click to view)
scopre che nessuno all'università ha la minima idea di chi sia questo fantomatico Hiroto e scopre che lavora nella rimessa di barche, va lì con la faccina da Madonnina crocifissa e sospira un "Bugiardo."

:mgnu: Sarò strana io, che tenderei ad avere reazioni diverse, però lei al momento mi sembra veramente una piattola.

:booh: Credo di non errare inquadrandolo come *drama senza alcuna pretesa*comunque credo che, a poco a poco, continuerò a guardarlo.
 
Top
81 replies since 9/11/2006, 01:04   4126 views
  Share