DIC :: Forum ::

Tatta Hitotsu no Koi

« Older   Newer »
  Share  
Christi.
view post Posted on 19/2/2007, 17:13     +1   -1




A me è piaciuto molto Koki *-*

Cmq mi è piaciuto il Drama ma nn è uno di quelli che riguarderei subito e volentieri
 
Top
†Kayano†
view post Posted on 14/6/2007, 20:39     +1   -1




Sigh Mi sento un pò in minoranza [anche leggendo su moltissimi siti]. a me è piaciuto tantu questo drama!sigh
sarà anche che la storia è sempre la stessa [citando le opinioni di gente internettiana e non], che gli attori fanno schifo [altra affermazione trovata, avrei potuto uccidere :infid: ] ecc...a me è piaciuto :joy:
anche io ho trovato la trama dolce e tutte le smancerie che ci volete aggiungere...!Poi ovvio dipende soprattutto dai gusti delle persone :lol:
 
Top
-Sousuke Sagara-
view post Posted on 8/7/2007, 16:27     +1   -1




ho finito da pochi giorni di vedere questo dorama. niente male,una storia senza troppe pretese ma resa bene.
toglietemi una curiosità...ma come mai molti di voi dicono frasi del tipo: "mi sento in minoranza,a me diversamente da voi è piaciuto" ecc...io ho letto solo commenti positivi a parte un paio
 
Top
†Kayano†
view post Posted on 9/7/2007, 12:19     +1   -1




sai forse avrò cercato male ma io ne sento tantissimi di negativi..bah resta il fatto che a me piace stopp xD
 
Top
Siddhy
view post Posted on 9/7/2007, 12:37     +1   -1




Anchio l'ho adorato, è tra quelli che più mi ha preso *_*
 
Top
†Kayano†
view post Posted on 9/7/2007, 12:57     +1   -1




io avrei una domanda:
SPOILER (click to view)
hiroto durante il drama dice sempre, ma quello era l'amore dei miei 20 anni, è finito l'amore dei miei veti anni..ecc
ma alla fine hanno deciso [nao e Hiroto] di riprovare a stare insieme quindi si annulla tutto quello che ha detto hiroto?oppure diceva così perchè, anche se nell'ultima puntata si sono rimessi assieme, dopo è finita la loro storia?



Edited by Kicchan86 - 9/7/2007, 14:01
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 9/7/2007, 13:11     +1   -1




Uhm se non mi ricordo male...

SPOILER (click to view)
quelle frasi sono dette dall'Hiroto che non ha visto Nao per diversi anni e che deve ancora reincontrarla, poco prima del matrimonio dell'amico insomma. Hiroto ha raccontato la storia del suo primo amore fino a quel momento.. ma poi da lì la storia prosegue!


CITAZIONE
scusate ma non mi inviai l messaggio se metto certe frasi in spoiler

L'ho modificato ^___^
 
Top
†Kayano†
view post Posted on 11/7/2007, 19:12     +1   -1




*grassie*
ora ho capito!hehe..bene per fortuna!stavo già pensando al peggi oio :gnegne:
 
Top
sax3
view post Posted on 18/9/2007, 20:59     +1   -1




:miser: allora........................................


:ioio: Io dovevo iniziare Full House e Orange Days..................
però
però....
.................................qualcuno si è messo nelle orecchie e così oggi ho iniziato a vedere questo drama, che mi sembra rivolto a un target di ragazze piuttosto giovani....non sono ancora sicura che mi piacerà....


SPOILER (click to view)
E' così romaticoso!! :love: E Kame è bellissimo :love: :love: :love: sembra proprio una di quelle storie sdolcinate e drammatiche che mi fanno battere il cuore :love: :love: :love: lo vedo :hero:
 
Top
view post Posted on 18/9/2007, 21:06     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Ho letto la trama......dolcissimo e immagino un po' come possa andare a finire..
Ma Sax...te l'ha consigliato lui????
 
Top
sax3
view post Posted on 18/9/2007, 21:13     +1   -1




CITAZIONE (dida82 @ 18/9/2007, 22:06)
Ho letto la trama......dolcissimo e immagino un po' come possa andare a finire..
Ma Sax...te l'ha consigliato lui????

LUI CHI?????????????????????

SPOILER (click to view)
:gnegne: :gnegne: :gnegne: come un martello pneumatico


A parte gli scherzi lo trovo carino, stay tuned!
Anche se mi ha sorpreso la presenza degli altri membri dei Kattun...specialmente quello che fa sempre le parti rap, recita proprio da cani :sick: Vedremo in seguito.................
 
Top
view post Posted on 18/9/2007, 21:18     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Lo sto sanguisugando!
Mi piacciono queste storie sdolcinate..........spero che poi la storia non mi deluda!

E poi son contenta di commentarla insieme a te!!!!
 
Top
view post Posted on 18/9/2007, 21:36     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
6,256
Reputation:
+2
Location:
Caput Mundi ^__^

Status:


io adoro questo drama!! :love: ... anche se questo drama è banale, smieloso, trito e ritrito a me piace lo stesso!!!!!!e poi un po di miele nella vita fa sempre bene!!!!! (vero sax?!?! :gnegne: :gnegne: )
Kame qui è bravissimo!! :clap: fagli i complimenti da parte mia!!! :frill: :frill:
 
Top
sax3
view post Posted on 21/9/2007, 17:21     +1   -1




Finito il terzo episodio!!!!

Sembra smieloso come drama, sì :hihi: ma mi piace!!! E non solo per gli attori. E' una storia d'amore...tra due giovani, tenera e coinvolgente.
Quando lui è andato al ristorante cinese
SPOILER (click to view)
credendo di trovarci Ayuta e lei

per poco non battevo le mani come una bimbetta! Ho avuto un sorriso ebete stampato in faccia per tutto il tempo! :gnegne:
Peccato per il
SPOILER (click to view)
bacio, fintissimo, ci sono rimasta male. Dopo il bacio orribile dato da Kame in Sapuri credevo -speravo- di non vedere mai più una cosa simile, e invece...spero che si scladeranno un po', i ragazzotti, nelle prossime puntate!!!
 
Top
sax3
view post Posted on 25/9/2007, 20:04     +1   -1




Quasi quasi mi autoquoto perchè questo drama non lo vede nessunoooo :pecche: :pecche: :pecche:

Ho finito il quinto episodio....le cose vanno decisamente meglio, i ragazzi si stanno scaldando...e c'è feeling, mica come quella cosa odiosa dell'attrice di Sapuri, che metteva in soggezione il povero Kame! :mhuaua: Qui ci sono due bei ragazzi che si amano...è tutto scontato ma terribilmente romantico :amor: non la smetterei mai di guardarli....superate la banalità di alcuni temi e guardate Tatta, che è un gioiellino di drama!!! :wub:
 
Top
81 replies since 9/11/2006, 01:04   4126 views
  Share