DIC :: Forum ::

Meteor Garden 1 e 2

« Older   Newer »
  Share  
marchan
view post Posted on 14/9/2004, 20:29     +1   -1




CITAZIONE (machan @ 4/9/2004, 17:07)
CITAZIONE
uhm.... non so perche', quando non sorride Vic va bene... ma quando sorride... rabbrividisco...

Sì, anche io rabbrividisco... ma per il motivo opposto: é troooooppppppppppo bello!! :uaouao:

vedo che io e te abbiamo gusti mooooooooooolto simili......Vic è bello da paura!!!!

cmq ho guardato il primo episodio...per ora...tsukushi mi è piaciutamolto...devo dire che avendo visto prima Mars...Barbie è decisamente più "simpatica" in meteor garden....^^

 
Top
anneyuu
view post Posted on 14/9/2004, 22:14     +1   -1




CITAZIONE (Deda @ 14/9/2004, 21:15)
ah mi farebbe molto piacere vederle... ti ringrazio molto.

Volentieri, mi inserisci nel tuo MSN o YM? Ti avrei inserita io, ma nel tuo profilo non ci sono segnati. Non saprei in che altro modo mandartele.

CITAZIONE (Deda @ 14/9/2004, 21:15)
ah mi farebbe molto piacere vederle... ti ringrazio molto.
Io sai, avendo la migliore amica di origini cinesi (e' di singapore) m'e' presa la fissa per il pop cinese.... non ho la f4ite acuta perche' non sono piu' in eta' da farmi prendere da fisse (ah l'eta' dell'innocienziaaaa.... fino a due anni fa ci stava tutta).... nonostante per Meteor garden avessi la fissa e cantavo le canzoni in classe ed i miei amici mi prendevano in giro " noooo deda guardi quella cosa pure tu, la mia ragazza ci passa le ore davanti la tv).... ed io "ma scherziamo? hanayoridango? ci passerei le giornate" hahahahah

Ecco, lo dicevo io che sono troppo grande per andare di testa per le boyband >____< Deda, abbiamo la stessa età... T___T E pensare che da adsolescente non mi è mai successo. Interesse si, ma la *fissa* mai... Oddio, mi è presa a scoppio ritardato... Vabbeh, ormai ceh ci sto
 
Top
Deda
view post Posted on 15/9/2004, 06:17     +1   -1




eeeh hai 31 anni pure te? ma noooo...
Scusate ma io sapevo che in Mars c'era la sorella maggiore e in meteor garden la minore... (che putroppo e' pure antipatica e dice cose orribili sul conto di jerry per giunta - cavolo ma sei scema? e ci devi pure lavorare assieme)....

pero'... io non mi connetto quasi mai su msn... sob... perche' ci sono nove ore di differenza quindi quando mi connetto da voi sono tipo le sei/sette del mattino... anneyuu non e' che hai un briefcase? quanto sono grandi questi files?

come facciamo? (io ti aggiungo pure su msn... ma chissa' quando ti becco poi ^^'')
 
Top
anneyuu
view post Posted on 15/9/2004, 13:26     +1   -1




No, ne ho 28... devo essermi confusa con la presentazione di Gnoma, perdono. Cmq *tanti* per andare in 'fissa'.

Non so che dirti su questa cosa di Dee in MARS e Barbie in METEOR GARDEN, è la prima volta che la sento.
Comunque DaS è Barbie, non il contrario. Hai ragione, l'ho lette anche io le cose che Barbie ha detto di Jerry, infatti è bellina ma un pò troppo piena di sè... che poi Jerry sembra tanto un pezzo di pane, bah...


Per l'incrociarci, mi è capitato di vederti online mentre c'ero pure io, ti chiamo appena ti vedo.
Non ho un briefcase, ma posso sempre farmelo avendo yahoo ^^ Ti faccio sapere che combino...
 
Top
anneyuu
view post Posted on 21/9/2004, 11:53     +1   -1




Vi interessal'OST di Meteor Garden?
E' scaricabile da D-addicts

http://d-addicts.com/forum/viewtopic.php?info_hash=3695bb17f12dff4e41b6a74990389a33eae12c66
 
Top
Aradia
view post Posted on 22/9/2004, 18:43     +1   -1




Aiuto, è presa la live mania pure a me!!
Siete contagiose!! In senso positico ovviamente!
Ho scaricato anche le prime dieci puntate di Meteor Garden.
Bellissimo!!
sono tutti e quattro bellissimi, anche se devo dire che Vic mi sta leggermente antipatico.
Non vedo l'ora di vedere gli altri episodi.
 
Top
machan
view post Posted on 22/9/2004, 20:38     +1   -1




CITAZIONE
anche se devo dire che Vic mi sta leggermente antipatico.


Davvero? Secondo me invece non è male: Lei parla poco, ma è più sensibile di Rui Hanazawa... devo dire che come personaggio mi piace di più nella versione drama che in quella cartacea!
 
Top
Aradia
view post Posted on 22/9/2004, 20:49     +1   -1




Mah, non so. Dalle 10 puntate che ho visto mi sembra indeciso e un pò troppo zerbino.
Il manga non l'ho letto, quindi non saprei dirti...
Comunque al di là di questo vic è bello come sempre

Edited by Aradia - 22/9/2004, 21:50
 
Top
machan
view post Posted on 22/9/2004, 21:07     +1   -1




CITAZIONE
Dalle 10 puntate che ho visto mi sembra indeciso e un pò troppo zerbino.
Il manga non l'ho letto, quindi non saprei dirti...

Magari è solo una mia impressione, ma nei primi volumi del manga si comporta come un'ameba... dopo migliora, ma alll'inizio sembra... spento (non so come dirlo meglio!)
 
Top
Aradia
view post Posted on 22/9/2004, 21:14     +1   -1




E' la stessa impressione che ho avuto anche io soprattutta le prime 2 puntate.
Mi piace molto di più Si: più carismatico e passionale

Edited by Aradia - 22/9/2004, 22:15
 
Top
anneyuu
view post Posted on 22/9/2004, 21:20     +1   -1




Allora è Hua Ze Lei quello che ti sta un pò antipatico! (fiuuuuuuuu). Anche a me piace di più Dao Ming Si di HZL... però dopo che diventa " l'amico " di Shan Cai diventa più simpatico (forse è spoilier ma avete presente le cuscinate tra HZL e SC?? Troppo carino!!)
Cmq sono contenta di vedere cha la drama-fissa dilaghi...
 
Top
view post Posted on 23/9/2004, 19:26     +1   -1
Avatar

♪Sometimes the sound of goodbye Is louder than any drumbeat♪

Group:
Member
Posts:
11,842
Reputation:
0
Location:
istituto Eitoku (Recanati ^^'')

Status:


Bèh..ormai credo che io nn possa +guarire dall'HANADAN*MODE....*/////* ho appena finito il 2° episodio d MG .... JERRY SPOSAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII */////////////////////* FAMMI TUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SONO LA TUA ANIMA GEMELLAAAAAAAAAAAAAAAAA

uff uff uff...respira respira respiraaaaaaa *0* oddioooooooooooohhhhh la scena in cui lei gli dice d essere vergine e lui poi si fa i suoi viaggi mentali con quel sorriso da ebetucciooooooooooooooooooo */////////////////*


JERRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY AMAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII T ASPETTO QUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ( e allora campa cavallo che l'erba cresce.. ¬__¬;;

*,* sprufffffff (Anneyuu ci siamo capite..*///////*)

Edited by Tsuku-chan - 23/9/2004, 20:27
 
Web  Top
anneyuu
view post Posted on 23/9/2004, 20:14     +1   -1




XD XD XD
Tsuku, io ti assumo come antistress personale!!! my gosh quanto mi fai ridere!!!
E sei solo al secondo episodio... che mi combinerai più avanti???

Cmq organizzerei un viaggio a taiwan mirato... tu jerry, io vic

XD certo che ci siamo capite XD


Edited by anneyuu - 23/9/2004, 21:17
 
Top
machan
view post Posted on 23/9/2004, 21:17     +1   -1




CITAZIONE
Bèh..ormai credo che io nn possa +guarire dall'HANADAN*MODE....*/////* ho appena finito il 2° episodio d MG ....            JERRY SPOSAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII */////////////////////* FAMMI TUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SONO LA TUA ANIMA GEMELLAAAAAAAAAAAAAAAAA


Guarda che Jerry ha già ricevuto la mia proposta di matrimonio... il che mi porta a dire:Anneyuu, ma a me dove mi lasci ??? Mi riferisco a questo...

CITAZIONE
Cmq organizzerei un viaggio a taiwan mirato... tu jerry, io vic  
 
Top
anneyuu
view post Posted on 23/9/2004, 21:48     +1   -1




Machan, hai perfettamente ragione, è stato orribile da aprte mia metterti da parte... rettifico:
Voi Jerry, IO Zai Zai!!!

 
Top
846 replies since 8/4/2004, 03:14   31799 views
  Share