DIC :: Forum ::

Meteor Garden 1 e 2

« Older   Newer »
  Share  
machan
view post Posted on 5/9/2004, 10:28     +1   -1




CITAZIONE
A me piace di piu' quello nel tuo avatar quando sorride machan... Jerry e' troppo cariiinooo... mi sciolgo al solo pensiero....  


Il mio preferito, in effetti è Jerry... oggettivamente, però, trovo che Vic sia più carino!



So che non sembra molto coerente: dico che uno è più carino però preferisco l'altro... del resto non è bello ciò che è (secondo me oggettivamente più) bello, ma è bello ciò che piace!
 
Top
anneyuu
view post Posted on 5/9/2004, 14:39     +1   -1




Eh eh Addirittura l'avatar con Jerry, mitica machan!!! (proprio adesso che ho tolto il mio con Vic??? Quasi quasi lo rimetto)
Cmq io la penso allo stesso modo, secondo me il più bello è Ken ma quello che mi piace di più è sicuramente Zai Zai, naso da patata incluso!!
Hai ragione Deda, quando sorride Vic si trasforma da angioletto in diavoletto... (e io vado in brodo di giuggiole)...
"..he was the Devil with the face of an Angel... , cruel and sweet sweet and cruel as homemade sin.." come ho messo nella mia firma di un altro forum (sugli F4 ovviamente^^)
user posted image
 
Top
machan
view post Posted on 5/9/2004, 16:33     +1   -1




Eh, eh! Visto che roba? giravo per internet e ho trovato un sacco di foto degli "F4" ... per la gioia degli occhi ce ne erano un sacco su Vic!! comunque al cuor non si comanda, per cui ho scelto Jerry per il mio avatar!!
 
Top
anneyuu
view post Posted on 5/9/2004, 21:45     +1   -1




Come sono d'accordo... ma cmq ti posso capire, Jerry è talmente sexy *__*
Guarda questa foto qui, è una delle tante che ci sono nel booklet del suo cd... che bello quest'uomo!

Parlando invece degli ep di Meteor Garden ho visto che Jem ha messo di nuovo up i torrent links di tutti gli episodi ^^ enjoy!
 
Top
Deda
view post Posted on 7/9/2004, 02:22     +1   -1




che bell'uomoooooooo!
mi farei un haremo con lui e takuya kimura....
 
Top
machan
view post Posted on 8/9/2004, 10:31     +1   -1




Cavolo... davvero notevole!! Jerry: se mi vuoi sono qui...
 
Top
Deda
view post Posted on 9/9/2004, 07:21     +1   -1




non e' giustoooo questa ci va addirittura a nozzee... io proponevo un harem... senza impegni... nei giorni liberi... io sto qua... ed alterno con takuya kimura... hahahaha
 
Top
anneyuu
view post Posted on 9/9/2004, 15:30     +1   -1




Anche io sono per l'harem^^ Emh... ovviamente una stanza tutta ricoperta di velluto e stoffe rosse. Al momento seduto sul tronetto rivestito di seta rossa siede Vic (arrgh, l'ho sentito pronunciato "uik", orrore >__< meno male che lo chiamo Zai Zai) ma intorno ci sono un sacco di belloni (ho l'harem a piramide, io)
A sproposito, vi interessano i link dei video dell'album di jerry?


Edited by anneyuu - 10/9/2004, 14:43
 
Top
machan
view post Posted on 9/9/2004, 15:40     +1   -1




Perchè, a proposito, lo chiami così? me curiosa...
Per i link: se tu potessi, io non disdegnerei...
 
Top
anneyuu
view post Posted on 9/9/2004, 15:55     +1   -1




Certo che posso mettere il link, ecco qui. E' il nuovo video di Jerry e non è integrale, ma lui è so cool!

****************************************************************************
[Download] I Want to Love You MV (2 minutes’ version)


** Please feel free to transfer this post in full, including all the pics. and words. Kindly credit Action 4 Jerry (do not add any website nor club names) **

1. I Want to Love You MV (2 minutes’ version)

Pics: 1 2 3 4 5 6 7

http://myweb.hinet.net/home8/aaa197755/Lov...oveU-2mins.rmvb

** Please use RealOne Player or Media Player Classic. **


Action 4 Jerry, not associated with any fan clubs.
Self-made clip[s] guaranteed.
Please feel free to post the above download link[s] elsewhere.
Do let the Jerry-addicted virus spread via the Internet.

*****************************************************************************


Per quanto rigaurda Vic, no non l'ho sentito chiamre così in MARS. Ieri sera ho scaricato dei video di un concerto che gli F4 hanno tenuto a Bangkok il 30/8 e quando l'hanno chiamato, il presentatore ah detto "...Uik..." a momenti cadevo dalla sedia. Lo chiamo Zai Zai perchè è il suo soprannome (glielo ha dato la nonna quando è nato. Pare significhi maialottino perchè pesava 3,7 kg) e TUTTI lo chiamano così. Anche sui titoli di giornale. E poi perchè ha un suono carino...


Edited by anneyuu - 10/9/2004, 14:58
 
Top
machan
view post Posted on 9/9/2004, 17:16     +1   -1




Ho scaricato il video... sono quasi morta. Davvero notevole!

Zai Zai... finalmente ho capito!beh, è una cosa simpatica!
 
Top
Deda
view post Posted on 9/9/2004, 18:43     +1   -1




eh ma il 75% delle canzoni cinesi pare scritto da laura pausini....
 
Top
machan
view post Posted on 10/9/2004, 06:39     +1   -1




in effetti...
 
Top
anneyuu
view post Posted on 10/9/2004, 13:52     +1   -1




E' il bello del mandarino... non lo capsico! Sembra ceh l'uomo sfigato mollato dalla donna sia un topos in Asia, ma perchè???

Cmq, vi lascio il link di un altro video di Jerry.
Paese che vai, usanze che trovi... ma l'omo fico sotto la pioggia sembra essere un tema universale
Il primo link è quello della pubblicità, ma è caruccissimo e ve lo lascio.

******************************************************
Jerry's "One Meter" MV

Ad Version (Mia Jewelry):
http://myweb.hinet.net/home8/kissyaya1974/005.wmv

Full Song Version:
http://myweb.hinet.net/home8/kissyaya1974/004.wmv

thanks to jerryyan.org

******************************************************

Di quello di sopra è uscito un altro link da 2 minuti, lo cambio (Jerry al pianoforte )



Edited by anneyuu - 10/9/2004, 14:53
 
Top
anneyuu
view post Posted on 11/9/2004, 13:39     +1   -1




Deda, ma hai poi finito di scaricare MG2?^^
Non voglio fare commenti per non spoilerare... uuuuuuf...
Ieri mi sono rivista il primo ep di MG1 e ho ridacchiato di nuovo come una matta all'inizio quando arrivano le due ragazze griffate che fanno al gara a chi ce ne ha di più... ah ah ah, il naso di Julia Roberts!!!


Edited by Gnoma - 11/2/2005, 22:17
 
Top
846 replies since 8/4/2004, 03:14   31799 views
  Share