DIC :: Forum ::

Meteor Garden 1 e 2

« Older   Newer »
  Share  
Tamy3me
view post Posted on 26/5/2004, 16:34     +1   -1




Grande Simoo! io sto facendo del mio meglio a scuola mia
 
Top
signora_archer
view post Posted on 26/5/2004, 20:40     +1   -1




Ciao! Questo è il mio sito: http://utenti.lycos.it/japanheroesitalia
E' dedicato ai telefilm giapponesi ed alle serie americane tratte da essi. Inoltre, parla anche di drama asiatici. Quindi se qualcuno di voi volesse scrivere qualcosa o creare una paginetta che lo faccia pure visto che io non ho ancora visto la serie. Un bacio, NINO
 
Top
Tamy3me
view post Posted on 28/5/2004, 15:24     +1   -1




Articoli di che tipo??
 
Top
signora_archer
view post Posted on 28/5/2004, 15:34     +1   -1




Bè, sugli attori, sulla serie, i vostri giudizi, le guide agli episodi. Insomma, vorrei creare un sito che sia il più aggiornato e attendibile possibile e mi piacerebbe avere una mano da voi che conoscete bene questi prodotti. Io sto seguendo per adesso soltanto all about eve e peach girl. Sono in attesa di scaricare Meteor garden. Se vi va di aiutarmi scrivetemi in pvt, la mia mail è sul mio profilo. Un bacio, NINO
 
Top
anneyuu
view post Posted on 28/5/2004, 23:19     +1   -1




*per scaricare Meteor Garden*

Stavo gironzolando sul forum d-addicts quando ho notato una discussione sul fatto che il sito di JEM (quello che ho segnalato sopra) sembri sia down -non si sa bene per quanto-, ma sia rimasta su la pagina delle tracce (quel ragazzo è un santo), quindi si può scaricare il file per aprire il torrent. Qui ci sono le tracce. Provate, dovrebbe funzionare ^^

Per Tamy: non c'è solo MG, ci sono tutte le altre cose, quindi se stavi scaricando qualcosa, credo tu possa continuare senza problemi.
 
Top
Tamy3me
view post Posted on 29/5/2004, 12:40     +1   -1




Grazie simo come al solito sei il mio angelo custode ehehe

Edited by Tamy3me - 29/5/2004, 13:42
 
Top
anneyuu
view post Posted on 24/6/2004, 16:08     +1   -1




Yeeeee Jem è tornato attivo anche se ha cambiato indirizzo:

http://drama.afraid.org/jem/active_torrents.html
Per tutti gli/le audaci e curiosi che vogliono provare a vedere questo *carinissimo* drama ecco dove andare! MG rulez!!! ^^

Per Turboneko e Tamy:
Mentre aspettiamo che il 22 di MGII esca di là, jem lo ha messo online... voi l'avevate già preso???? Cavolo, mica me ne ero accorta >__________<


Edited by anneyuu - 24/6/2004, 17:10
 
Top
Deda
view post Posted on 23/8/2004, 07:41     +1   -1




ma uscira' mai il 22 di MGII?
Porco can io lo stavo guardando in tv e poi sono dovuta partire per le ferie e mi sono persa gli ultimi sei episodi...

cmq io la prima serie ce l'ho in vcd... che ridere lo guardavamo io e la mia amca in tv... (senza sottotitoli) con lei che me lo traduceva mano mano... e poi arrivate ad un certo punto siamo finite che non potevamo vederlo e lo registravamo... appena finito il lavoro, un sabato pomeriggio abbiamo fatto la maratona e ce lo siamo guardato fino alle due di notte...

Io adoro la prima serie di meteor garden... la colonna sonora contiene alcune delle mie canzoni preferite di penny dai e poi jerry yan e' troppo carino... super espressivo... mi piace anche come hanno risolto il finale... e come hanno riscritto alcune scene...

insomma... sto ifinale della seconda serie lo vogliamo far vedere o no>
 
Top
anneyuu
view post Posted on 23/8/2004, 14:06     +1   -1




CITAZIONE (Deda @ 23/8/2004, 08:41)
ma uscira' mai il 22 di MGII?
Porco can io lo stavo guardando in tv e poi sono dovuta partire per le ferie e mi sono persa gli ultimi sei episodi...

cmq io la prima serie ce l'ho in vcd... che ridere lo guardavamo io e la mia amca in tv... (senza sottotitoli) con lei che me lo traduceva mano mano... e poi arrivate ad un certo punto siamo finite che non potevamo vederlo e lo registravamo... appena finito il lavoro, un sabato pomeriggio abbiamo fatto la maratona e ce lo siamo guardato fino alle due di notte...

Io adoro la prima serie di meteor garden... la colonna sonora contiene alcune delle mie canzoni preferite di penny dai e poi jerry yan e' troppo carino... super espressivo... mi piace anche come hanno risolto il finale... e come hanno riscritto alcune scene...

insomma... sto ifinale della seconda serie lo vogliamo far vedere o no>

wow, benvenuta Deda!!!

Mi sembra di rileggere la mai storia, io pure ho la prima serie in vcd (senza sottotitoli e me la sono riscaricata tutta con i sottotitoli inglesi) e me la sono guardata in cinese con una mai amica, che ridere. Soltanto che lei non traduceva quindi in realtà cercavamo di indovinare il senso di quello che dicevano e poi inventavamo alla grande... Che giorni memorabili ... *___*

Ma, emh, da dove lo registravate?

Si si, il 22 è uscito! Sono usciti il 22 23 24 25 26 27 29 30-31 (in un unico torrent) di MG II [però adesso JEM è down]
Purtroppo Jem non ha messo up il 28 che è quello clou della storia, che sfiga! Mi sono andata a leggere la traduzione perchè DOVEVO sapere che succedeva^^ Bwaaaaaaaa, devo vederlo, anchwe senza sottotitoli, ma devooo. Dove... non lo so.

Cmq la seconda serie è un polpettone se confrontata alla prima che invece è mitica!

E' vero, le colonne sonore sono bellissime, sia della prima che della seconda serie (a parer mio)... adoro Yo Te Amo e anche All by myself... della prima invece And i love you so.

Concordo anche sul fatto che Jerry sia super espressivo (e poi è pure un gran gnocco!). E' appena uscito il suo primo album da solista e le foto del libricino mostrano un Jerry proprio bello bello.


Edited by anneyuu - 23/8/2004, 15:52
 
Top
anneyuu
view post Posted on 26/8/2004, 13:26     +1   -1




Files per Meteor Garden 2 di nuovo up su http://japan-tv.afraid.org/torrent_archives.html
 
Top
machan
view post Posted on 26/8/2004, 23:19     +1   -1




Grazie per il link anneyuu! che bello... finalmente sono riuscita ad usare il bit torrent!!!

Certo se dicessi che ho "capito" come si fa mentirei, ma schiacciando qua e là sono riuscita a farlo partire!!

 
Top
Deda
view post Posted on 28/8/2004, 06:52     +1   -1




oh grazie dei link... (sono contenta di vedere che e' tornato online... stavo scaricando good luck.... goddamit quando vanno down cosi'... mi ci perdo dietro)
beh il vcd l'ho comprato a Singapore... la mia migliore amica vive la'... ed e' con lei che l'ho guardato (e lei lo traduceva)... scene comiche con Grace che faceva: ihh,,, sta stronza!
Ed io: che ha detto? che ha detto?

poi beh la colonna sonora della prima serie a me piace troppo... wo yao de ai... di penny dai e' una delle mie canzoni preferite... ma anche quella di Harlem Yu era graziosissima....
la seconda serie e' partita una cifra per la tangente rispetto al manga... mentre la prima e' piu' fedele ed anzi, ha saputo anche migliorare quelle parti del manga che, secondo me, la Kamio aveva scritto sotto crack!

 
Top
machan
view post Posted on 29/8/2004, 16:49     +1   -1




io scarico quel che riesco, ma non so nemmeno di quanti episodi si compongono le due serie...
comunque ho tutto il primo episodio della seconda serie, e anche se dite che la prima è più bella, devo dire che io non vedo l'ora di sapere come la storia proseguirà!!
grazie ancora per i links!!
 
Top
anneyuu
view post Posted on 29/8/2004, 17:43     +1   -1




machan, che bello che ti sia piaciuto^^
Per il numero degli episodi : la prima serie si compone di 27 da 45 min (il cofanetto dei vcd ne ha 19 da circa 65 min l'uno), mentre la seconda serie si compone di 31 episodi sempre da 45 min... (oddio, da 30 + uno da un quartod'ora a dire il vero).

Deda, sei stata a Singapore... wow, che bello^^ Deve essere un bel posto, vorrei tanto andarci un secolo o l'altro (vorrei andare in tutta l'asia a dire il vero). So che il giardino botanico è uno dei più belli al mondo. Ma sei ancora lì? Sai, ci pensavo a causa dall'orario in cui posti


Edited by anneyuu - 29/8/2004, 18:43
 
Top
Deda
view post Posted on 31/8/2004, 06:43     +1   -1




No, Anneyuu, sono in America non a Singapore... a San Francisco, per la precisione... ed a Singapore non sono ancora andata ma spero di andare a Novembre visto che la famosa amica con la quale ho visto Meteor garden si sposa (con matrimonio tradizionale cinese).... se non quest'anno vado l'anno prossimo cmq.
 
Top
846 replies since 8/4/2004, 03:14   31802 views
  Share