DIC :: Forum ::

1 Litre of Tears

« Older   Newer »
  Share  
Misato-san (AYW)
view post Posted on 3/4/2007, 21:32     +1   -1




l'ho finito qualche giorno fa... e' rimasto bello, coerente e non patetico fino alla fine, sono molto soddisfatta...

le ultime due puntate sono state davvero intensissime... tra l'altro m'e' piaciuto infinitamente il personaggio del dottore (ah, Naohito *_*), il suo essere cosi' umano e combattuto... e poi l'evoluzione di Haruto...

Spero che il drama special che va in onda questa settimana venga subbato al piu' presto *_*
 
Top
-Sousuke Sagara-
view post Posted on 4/4/2007, 23:02     +1   -1




io l'ho finito una settimana fa di vederlo,o qualche giorno prima. davvero stupendo ma tremendamente triste. le ultime 2 puntate (in particolare l'ultima)...vedere aya che ormai sta perdendo la capacità di fare qualsiasi cosa...che tristezza infinita proprio.
in definitiva comunque è davvero stupendo,forse il migliore che ho (se la batte a parimerito con dragonzakura)
 
Top
erisa chan
view post Posted on 5/4/2007, 09:51     +1   -1




Oggi va in onda lo speciale!! Speriamo sia messo on line al più presto... :rolleyes:
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 5/4/2007, 14:02     +1   -1




e che lo subbino altrettanto presto... Haruto is love :love:
 
Top
view post Posted on 5/4/2007, 17:05     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


non vedo l'ora di vederlo *_*
 
Web  Top
Kicchan86
view post Posted on 6/4/2007, 11:04     +1   -1




Hanno messo lo special raw su d-addicts: click *__*

 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 6/4/2007, 12:20     +1   -1




e girano gia' dei caps di Haruto che piange *_*
(io amo Ryo Nishikido as Haruto che piange XD)

subbatemelo ç_________________ç
 
Top
-Sousuke Sagara-
view post Posted on 6/4/2007, 12:37     +1   -1




se potete,fatemi sapere quando si avrà la puntata raw disponibile con i sottotitoli italiani (me la voglio godere bene la puntata)
 
Top
view post Posted on 6/4/2007, 18:28     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Misato-san (AYW) @ 6/4/2007, 13:20)
e girano gia' dei caps di Haruto che piange *_*
(io amo Ryo Nishikido as Haruto che piange XD)

subbatemelo ç_________________ç

a chi lo dici :love:
è il mio attore jappolo preferito :wub:
SPOILER (click to view)
infatti ho pensato bene di adottarmelo :mhuaua:

in DL lo special...certo che è pesantuccio :blink: dato che la risoluzione è normale probabilmente sarà lunghetto :joy:
 
Web  Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 6/4/2007, 20:50     +1   -1




eh beh gli special sono sempre lunghi piu' o meno il doppio di un episodio normale... non che ci dispiaccia... due ore di Asou-sensei *_*

I sub inglesi li ha annunciati lo stesso gruppo che ha fatto gia' la serie quindi io attendo direttamente il loro file... *_*
 
Top
view post Posted on 6/4/2007, 20:58     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


che bello *_*
speriamo sia veloci
non vedo l'ora di vederlo *_________*
 
Web  Top
-Sousuke Sagara-
view post Posted on 6/4/2007, 21:58     +1   -1




se ci vorrà tanto per i sottotitoli inglesi,figurarsi per quelli italiani...
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 6/4/2007, 22:36     +1   -1




non e' detto che ci voglia tanto ma e' sempre uno special da DUE ORE E VENTI... insomma a meno di non trovare qualche santo come per Hanadan tocca attendere.
 
Top
-Sousuke Sagara-
view post Posted on 7/4/2007, 01:29     +1   -1




CITAZIONE (Misato-san (AYW) @ 6/4/2007, 23:36)
non e' detto che ci voglia tanto ma e' sempre uno special da DUE ORE E VENTI...

???
lo stai dicendo come se io avessi detto il contrario...beh appunto,non è detto che ci voglia tanto,ma sicuramente ci vorrà ancora di più per i sottotitoli italiani.
comunque proprio questa sera una "amica di chat" mi ha passato uno spezzone di questa puntata speciale. non so se l'avete messa anche qua.
compare semplicemente haruto che digita un numero col cellulare e,dopo aver ascoltato la segreteria (o qualcosa di simile),chiude e pensa ad aya (probabilmente ha fatto proprio il suo numero pur sapendo che nessuno avrebbe risposto)
 
Top
KaedeChan
view post Posted on 7/4/2007, 01:46     +1   -1




per quanto ne so (ho visto questo drama qualche tempo fa.. boh x_x andava in diretta in jp comunque XD) un haruto non è mai esistito, è stato aggiunto per dare quel tocco di romanticismo alla storia.. x_x

per quanto ne so (ho visto questo drama qualche tempo fa.. boh x_x andava in diretta in jp comunque XD) un haruto non è mai esistito, è stato aggiunto per dare quel tocco di romanticismo alla storia.. x_x
 
Top
199 replies since 15/10/2006, 14:45   7937 views
  Share