DIC :: Forum ::

1 Litre of Tears

« Older   Newer »
  Share  
Siddhy
view post Posted on 16/3/2007, 22:50     +1   -1




Stupendo!

1 Litre of Tears è stato il mio primo, indimenticabile, drama; forse ho iniziato un po' tristemente (XD), quindi non mi perderò lo special! Appena sarà trovabile...

Vi scongiuro, se trovate altre notizie cominicatele :mgnu: (io non sono per niente brava a cercare XD)
 
Top
view post Posted on 16/3/2007, 23:20     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Kicchan86 @ 16/3/2007, 22:21)
Il 5 aprile andrà in onda uno special di questo drama! ^__^

La trama:
CITAZIONE
The special will take place half a year after the death of Aya (played by Erika Sawajiri). The story will focus on Aya's sister Ako (Riko Narumi), who is aiming to become a nurse, and Aya's classmate Haruto (Ryo Nishikido), who has become a doctor. The special will include new scenes during Aya's lifetime, so Sawajiri will also appear in the drama.

io avevo letto dello special nella pagina di ryo su dramawiki ma non avevo trovato altre info :unsure: quindi grazie 1000 per questa splendida notizia :cuute: ma chissà quanti altri litri di lacrime ci farà versare :pecche:
 
Web  Top
erisa chan
view post Posted on 17/3/2007, 22:23     +1   -1




Bella notizia Kicchan!! ^_^
Non vedo l'ora di vederlo!!! Anche se di sicuro sarà tristissimo come il drama... :cry:
 
Top
-Sousuke Sagara-
view post Posted on 20/3/2007, 14:22     +1   -1




potete dirmi il sito da cui scaricare questo dorama?
 
Top
Siddhy
view post Posted on 20/3/2007, 14:29     +1   -1




Su Asian World trovi tutte le informazioni necessarie ^_^
Clicca quì, è stato subbato in italiano per intero!
In alternativa puoi guardarlo anche su youtube con sub eng: quì
 
Top
-Sousuke Sagara-
view post Posted on 20/3/2007, 14:34     +1   -1




ma sul sito che m'hai dato trovo solo i sottotitoli italiani,giusto? a me servono proprio le puntate (i torrent insomma)
 
Top
Siddhy
view post Posted on 20/3/2007, 14:42     +1   -1




Ah scusa, ecco quì
 
Top
-Sousuke Sagara-
view post Posted on 20/3/2007, 15:10     +1   -1




ok grazie ^_^
 
Top
-Sousuke Sagara-
view post Posted on 21/3/2007, 01:53     +1   -1




ho finito poco fa di vedere il primo episodio di questo dorama...mamma mia che tristezza...non nel senso che fa schifo,anzi. ma è davvero triste e commovente
 
Top
-Sousuke Sagara-
view post Posted on 27/3/2007, 13:40     +1   -1




sono arrivato all'ottavo episodio. davvero unico. non si può non vedere.
qualcuno mi sa dire il titolo della sigla di chiusura?
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 27/3/2007, 19:03     +1   -1




CITAZIONE (-Sousuke Sagara- @ 27/3/2007, 14:40)
qualcuno mi sa dire il titolo della sigla di chiusura?

"Only Human" di K *_*
 
Top
-Sousuke Sagara-
view post Posted on 27/3/2007, 20:55     +1   -1




bene,grazie kicchan. per sbaglio ne ho scaricata un'altra al posto di questa ma che è comunque molto carina (konayuki)
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 27/3/2007, 23:13     +1   -1




solo carina Konayuki? eresia... io adoro i Remioromen :love:
Anche 3 gatsu 9 hi (il pezzo che i ragazzi imparano a inizio storia) e' loro, anche se viene da un album diverso da quello da cui e' presa Konayuki... e sembra quasi scritto apposta, e' davvero perfetto...

Sono arrivata all'episodio nove... finirlo sara' davvero difficile, perche' e' splendido ma un pugno nello stomaco, ti mette di fronte ad una realta' che e' difficile accettare... quella che ci sono cose che non possono essere cambiate... e che queste cose quando riguardano qualcuno che ami ti fanno stare doppiamente male, perche' in parte soffri per la persona in questione... ma anche per te stesso, e ammetterlo e' una delle prove piu' difficili da superare che ci siano.

E poi... mi piace tantissimo il personaggio di Haruto... e' davvero qualcosa di adorabile, e' la prima volta che vedo Nishikido Ryo recitare (lo conosco come cantante nei miei amati Kanjani eito :wub: ) e mi sta piacendo parecchio...

Mi sa che me lo finisco e poi a nanna...
 
Top
-Sousuke Sagara-
view post Posted on 28/3/2007, 00:57     +1   -1




ho finito di vedere ora l'ottavo episodio. sempre più bello e commovente.
ogni volta che guardo questo dorama mi chiedo una cosa però...davvero la vera aya veniva trattata così dai suoi compagni? non credo...e con ciò non intendo dire che nel dorama viene trattata troppo male rispetto a ciò che potrebbe essere stato nella realtà.piuttosto il contrario. in esso,infatti,il personaggio di aya viene trattato piuttosto bene dagli altri ragazzi (a parte qualcuno che ne parla male ma che poi tutto sommato si pente).
ma ad esempio la vera aya avrà davvero avuto così tante attenzioni da un ragazzo? (come nel caso di haruto nel dorama).
purtroppo,oltre al suo terribile male,non è stata neanche una ragazza caruccia fisicamente (a differenza dell'attrice che la interpreta),e sono sicuro che ciò ha avuto un notevole peso,in negativo,nella sua vita. probabilmente ha sofferto ancora di più di quanto ci vogliano far vedere. quando ci penso mi assale un senso ancora maggiore di tristezza e di pena verso quella povera ragazza.
 
Top
view post Posted on 28/3/2007, 06:50     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


magari è capitato solo a me...ma questo drama non mi ha lasciato solo tristezza...dopo averlo finito ero felice...felice di vivere ^^ perchè come dice lei anche il solo vivere è una cosa meravigliosa e da apprezzare...e mi ha messo una voglia di vivere incredibile addosso :blush:
andavo in giro col sorrisone stampato sulla faccia :D

quoto sulla colonna sonora...è SUBLIME! mi è piaciuta tantissimo anche se mi faceva piangere anche solo riascolatarla ^^'


e Ryo è diventato decisamente il mio attore jap preferito :love: cosi come Erika la mia attrice jap preferita :)
 
Web  Top
199 replies since 15/10/2006, 14:45   7937 views
  Share