DIC :: Forum ::

Zhan Shen Mars

« Older   Newer »
  Share  
anneyuu
view post Posted on 15/9/2004, 13:09     +1   -1




Comq è contrario, Barbie è la maggiore (classe 1976) e Dee è la minore (il duo è conosciuto come le ASOS.. io ho un loro CD intitolato "abnormal girls" ed è terrificante... assurdo, sono due matte!!!)

Cmq non l'avevo sentita la voce secondo cui Dee avrebbe potuto interpretare Kira... magari!!! Ha un faccino così simpatico anche la sorellina^^ Invece ho letto varie volte che Barbie si sente un pò troppo 'prima donna', mentre Dee è più alla mano.

Cmq avevo anche letto che la scelta di utilizzare BArbie come partner per Vic è stata fatta per accontentare le fans della coppia HuaZeLei x Shan Cai.. che scemi!!!
Alla premier Jerry (o chi per lui) ha mandato un cesto di fiori con un biglietto in cui si complimentava per la felice unione di Lei e Shan Cai, che ridere.

Cmq sono tutte voci di corridoio...

Edited by Gnoma - 20/2/2005, 21:58
 
Top
marchan
view post Posted on 15/9/2004, 15:36     +1   -1




ciao Tosca...vedo che alla fine anche tu sei diventata come me????? siamo due pazze scatenate entrambe....ma mi fa un piacere assurdo che non siamo affatto le sole ed uniche....in questo topic ne abbiamo la prova!!!!
cmq la traduzione della sigla di aprtura ha già provveduto la nostra grandissima Anneyu...se vai nella pagina prima la trovi..anche se devo dire che faccio molta fatica aseguire le parole....me e il cinese non andiamo d'accordo!!!!T________T

e così ling ha i capelli finti????
perchè io sno l'unica scema che non se n'è accorta????????
mi piace talmente tanto che non riesco neanche a vedere i difetti più palesi!!!!! me caso disperato!!!!!
cmq estention o no...sta benissimo anche con quei capelli!!!!
 
Top
Deda
view post Posted on 15/9/2004, 16:10     +1   -1




Non ci credo quando faceva San Cai... sta donna ne combinava di tutti i colori sul set... e ne diceva di tutti i colori contro Jerry... evidentemente le sarebbe piaciuto di piu' recitare con Vic.... cmq si e' una tipa strana dicono che anche quando compare in TV alla gente gliene dice di cotte e di crude mentre la sorella diventa porpora.
Come San cai una peperina come lei funzionava pure... pero' certe volte non c'era proprio feeling con dao ming si...
 
Top
stregadicioccolata
view post Posted on 15/9/2004, 18:22     +1   -1




mi sono vista tutti gli episodi che ho scaricato (grazie ad anneyuu )

e ora sto attacando la mania a tutte le mie amiche


sembro scema
 
Top
view post Posted on 15/9/2004, 18:53     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


CITAZIONE (marchan @ 15/9/2004, 16:36)
e così ling ha i capelli finti????
perchè io sno l'unica scema che non se n'è accorta????????
mi piace talmente tanto che non riesco neanche a vedere i difetti più palesi!!!!! me caso disperato!!!!!
cmq estention o no...sta benissimo anche con quei capelli!!!!

Beh! Quando lo inquadrano da dietro si vedono che sono posticci: sono duri, laccati senza un minimo d movimento naturale.
Ma va bene anche così (sarebbe meglio senza ma mi accontento...) Sta sera vedo l'ep. 5 e 6 e aspetto con ansia il link di Anneyuu sabato per il 7.
Stiamo diventando veramente mars-dipendenti
 
Top
marchan
view post Posted on 15/9/2004, 20:05     +1   -1




CITAZIONE (Misa @ 15/9/2004, 19:53)
Sta sera vedo l'ep. 5 e 6 e aspetto con ansia il link di Anneyuu sabato per il 7.
Stiamo diventando veramente mars-dipendenti

ma guarda che il 7 è già linkato!!!!
sabato esce l'8--lo so perchè io il 7 lìho già visto ben 2 volte...!!!!!!
che bello scoprire che queloche pensavi di dover aspettare è già uscito....!!!
corri e scaricalo che è tanto bellino!!!!!

e poi volevo dire...ma quindi barbie ha 28 anni???????? e mi fa la parte di kira che ne ha 17?????? bho!!!
no comment!!!!
 
Top
anneyuu
view post Posted on 15/9/2004, 22:08     +1   -1




CITAZIONE (marchan @ 15/9/2004, 21:05)
e poi volevo dire...ma quindi barbie ha 28 anni???????? e mi fa la parte di kira che ne ha 17?????? bho!!!
no comment!!!!

Ma l'hai vista??? Ha la faccia di una ragazzina di 15 anni!!!
Cmq, tanto per dire, nel drama vanno all'univerisità e Qi Luo ha (mi pare) 21 anni...

Che bello, che belloooooooooo, Zhan Shen MARS rox!!!


Edited by anneyuu - 15/9/2004, 23:10
 
Top
view post Posted on 15/9/2004, 22:53     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Si è vero sembra piccolina rispetto all'età che veramente ha.
Quindi nel drama vanno all'università, mi sembra più coerente con l'aspetto dei personaggi.
 
Top
anneyuu
view post Posted on 15/9/2004, 23:30     +1   -1




Effettivamente si sembra mooolto più piccola dell'età che ha (ma non solo lei, anceh altre attrici).
Allora, ho controllato le età: Ling (Rei) ne ha 21, Qi Luo (Kira) 20, Tong Dao (Makio) 19, Sha Zi (Shiori) 21, Da Ye (Tatsuya) 21 e anche Qing Mei (Harumi) 21. Domanda: perchè Qi LUo ha un anno di meno??? BAH!

Stasera ero nervosa e per calmare i nervi mi sono messa a vestire questa dollina user posted image (le basi sono al solito dello AYW, io non sono capace) Marsite acuta ^^



Edited by anneyuu - 16/9/2004, 00:31
 
Top
machan
view post Posted on 16/9/2004, 11:27     +1   -1




CITAZIONE
Domanda: perchè Qi LUo ha un anno di meno??? BAH!  


Mi pare che anche nel manga avesse quache mese in meno rispetto agli altri... mi sbaglio?
 
Top
marchan
view post Posted on 16/9/2004, 14:48     +1   -1




allora...Ling ha 21 anni???? ma allora si può sposare senza problemi....e anche lei..se ne ha 20 non è sotto la potestà del patrigno...hanno stravolto proprio...forse è per quello che poi la serie risultà più corta!!!
cmq concordo che le personalità dei protagonisti sono più da ragazzi di 20 anni che non da 17enni..
 
Top
machan
view post Posted on 16/9/2004, 17:52     +1   -1




CITAZIONE
e ora sto attacando la mania a tutte le mie amiche  

Sì, sì anch'io! Purtroppo ho pochissime amiche che amano questo genere di cose( manga, anime, drama...)!


CITAZIONE
cmq concordo che le personalità dei protagonisti sono più da ragazzi di 20 anni che non da 17enni..


già, anche secondo me così la faccenda è più realistica!

Edited by machan - 16/9/2004, 18:56
 
Top
anneyuu
view post Posted on 16/9/2004, 18:28     +1   -1




Per la storia del'età, sapete che non cia vevo mica pensato al fatto che Ling è maggiorenne e quindi tutto il discorso della tutela salta... Unm, forse è questa la parte che hanno tagliato, non so, è solo una supposizione.

Edited by Gnoma - 18/2/2005, 14:33
 
Top
view post Posted on 16/9/2004, 18:43     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


Beh! Magari hanno tagliato un po', ma spero che il matrimonio ci sia...
La scena in cui Rei chiede a Kira di sposarla mi piace tantissimo...

Cmq approvo ques'idea di aumentare l'eta dei personaggi, la storia infatti ha più un taglio universitario e adulto (anche il fatto che Rei viva da solo); anche se non capisco come Kira, più piccola, frequenti le lezioni con gli altri, forse è andata a scuola prima o gli altri sono indietro...
Ma poi che università fanno? Hanno sempre lo stesso professore e la stessa classe!?!? Mi sto facedo troppe domande assurde

Cara Marchan, anche io per adesso sono sola come passione per questo drama, ovviamente tranne voi . Lo farò vedere a due miei amiche, appassionate di manga, ma dubito che apprezzeranno. Ma sono già contenta di averlo scoperto grazie ad Anneyuu, che non finirò mai di ringraziare , e di poter discutere assieme a voi.
Grazie!!

 
Top
anneyuu
view post Posted on 16/9/2004, 18:56     +1   -1




Si, è lo stesso per me. Tranne la mia migliore amica che sta a Bologna, non conosco altre persone con cui condividere l'interesse per Mars e i drama in generale.
Per fortuna che esiste internet!
Sul forum degli F4 ho tante F4-sisters con cui chiacchierare, ma mi dispiaceva che in Italia non lo conscesse nessuno.
Su questo forum invece ho conosciuto Turboneko (che mi ha dato un sacco di links utili e mi ha 'iniziata' ai drama^^) e poi voi che avete accolto Mars con un entusiasmo che proprio non mi aspettavo, che cariiiiiiiiine che siete. Mi raccomando, c'è anhce Meteor Garden che merita..

Oggi sono nostalgica? o forse è solo la pioggia fuori...


Misa, credo che il matrimonio lo lasceranno perchè nella sigla del primo episodio si vede Qi Luo con il velo di pizzo in testa... quindi *forse* leveranno tutta la parte legata al fatto che Rei non ha ancora l'età etc.. Però non ne ho idea, ne so quanto voi... dobbiamo aspettare e vedere.
 
Top
1193 replies since 25/3/2004, 23:03   37063 views
  Share