DIC :: Forum ::

Zhan Shen Mars

« Older   Newer »
  Share  
machan
view post Posted on 10/9/2004, 21:15     +1   -1




CITAZIONE
ma è stupenda...continua a sentirla e risentirla......dove la posso scaricare in mp3???


Non me lo dire, io ieri avrò guardato la sigla 30 volte a dir poco :ditodito: : (e me la sono pure sognata questa notte :f.gif: )... comunque la canzone la ho scaricata oggi.

Edited by Gnoma - 18/2/2005, 14:11
 
Top
anneyuu
view post Posted on 10/9/2004, 21:16     +1   -1




CITAZIONE (Misa @ 10/9/2004, 22:13)
bisognerebbe conoscere il titolo, lo saoete? Poi magari con kazaa o dc++ in hub jappo si trova qualcosa, chi sa il titolo?

Il titolo è "LING" e il cantante "Ke You Lun" (non lo conosco però)
 
Top
anneyuu
view post Posted on 10/9/2004, 22:27     +1   -1




Deciso: vi metto le lyrics della sigla di apertura di MARS (Voglio sentire i vostri CORETTIIIIII!!!!! )


**********************************************************
Ling (Zero)
Artist: Alan Ke You Lun
Lyricist: Alan Ke You Lun
Song: Zhong Guo Hui
Arrangement: Zhong Cheng Hu


Pin Yin

cong lai bu xiang xin wo de shi jie ke yi you duo wan mei
tong ku ji mo hai you yi xie pi bei
bu yun xu zhao ren sui yi
jin ru wo de ling du kong jian
ning yuan gu du lan de zai qu xiang shui

*lia ge ren yi qi shi fou zhi shi de dao yi zhong an wei
zheng tuo guo qu ran hou wang ji yi qie
mei xiang guo you tian wo de jie ju hu ran quan bu gai bian
shui hui zhua zhu wo de wu li shuang bi
zen me hui ku
(shui cuo shui dui wei shui bao qian)
bu hui zai ku
(shui cuo shui dui wei shui qiao cui)
zou ru ling du kong jian deng dao yi qie fen lie
jiu suan ai de wei xian wo men yi qi mian dui
lai bu ji de fang bei mei ting guo de shi yan
yao wo zen me xue hui duo le ai de ming tian

**zou chu ling du kong jian zhong yu yi qie fen lie
jiu suan ai de hen lei wo que bu hui hou hui
fang xia suo you fang bei yi qie dou wu suo wei
tao chu hei an shi jie kai shi xin de ming tian
xin de shi jie

Repeat *,**, **

xin de shi jie




Translation

Never believed how perfect my world could be
Pain, loneliness, and also a bit beaten
Prohibited from finding people as one wishes
Entering my zero degree space
Would rather be lonely, too lazy to think about who

*Is a kind of comfort received when two people are together?
Struggling and then forgetting everything
Never thought that one day my ending would actually all change
Who would grab my powerless pair of arms
What’s the reason for crying
(Who’s right, who’s wrong, feeling sorry for who)
Won’t cry again
(Who’s right, who’s wrong, distressed for who)
Entering zero degree space, waiting until everything is broken
Even love’s dangers, we’ll face it together
It’s too late to defend, a promise never heard
How do you want me to learn, a tomorrow with more love

**Exiting zero degree space, everything’s finally broken
Even if tired from loving, I won’t regret it
Putting down all defenses, everything doesn’t matter
Escaping the dark world, starting a new tomorrow
A new world

Repeat *,**, **

A new world

Translated by Amy of http://f4ever.azn.nu Please give the proper credits when posting this elsewhere.

*************************************


Edited by anneyuu - 10/9/2004, 23:28
 
Top
machan
view post Posted on 11/9/2004, 09:04     +1   -1




CITAZIONE
Deciso: vi metto le lyrics della sigla di apertura di MARS (Voglio sentire i vostri CORETTIIIIII!!!!!  )


Beeeella :brill: ! Però ho provato a canticchiarla, ed il risultato era disastroso... :30.gif: Anneyuu, mi sa che passeranno mesi prima che riesca a fare parte del coretto... :argh:


Edited by Gnoma - 18/2/2005, 14:12
 
Top
marchan
view post Posted on 11/9/2004, 09:56     +1   -1




allora allora...ho delle cose da dire...ma non temete, sono tutte super mega positive!!!!
sappiate che avete appena conquistato una nuova suddita...sono diventata letteralemnete pazza per questo drama...
solo poche cose nella mia vita di otaku mi hanno preso così tanto...e sono troppo felice di questo...

poi...vi siete accorti che la sigla nel primo episodio ha delle immagini in più alla fine???
si vede Rei/Ling che entra nell'ufficio del padre.. (è costruita identica al manga!!!^^) poi si vede la scena di kira/han con il velo da sposa...che bella..*____________*
poi se guardate bene durante tuta la sigla di altre scene clouk si vede quando Kira sclera perchè Rei ha forzato la mano per scoprire il suo segreto e Rei l'abbraccia per calmarla...si vede Rei che picchia a sangue il patrigno di lei...si vede la scena dove makio sta per baciarlo..poi Rei che lo picchiia..
poi c'è quando arriva shiori che lo schiaffeggia e quando rei la salva...
mamma mia non vedo l'ora di averli tutti...
a proposito..ma quanti episodi sono??? si sa???

poi io sono troppo curiosa di vedere gli episodi equivalenti ai numeri 8 9 e 10...nel manga sono resi stupendamenti..sono curiosa di vedere se, come mi aspetto, mi prenderanno anche di più...

poi altra considerazone...che ci tengo a fare perchè è stata una cosa che ho otato subito...
Il personaggio di Ling è ovviamente basato su Rei kashino..ma non avete avuto anche vou l'impressione che sia stato interpretato sotto unachiave diversa??? e per questo mi congratulo con l'attore (sorry non so il nome) perchè è riuscito a dare un tocco di freschezza non indifferente...
Rei è molto più "malato"..più spietato, più freddo...mette più paura per assurdo...Ling invece, nonostante la palese freddezza...ha un sorriso molto più sincero, più spontaneo..insomma è bello uguale, ma meno dannato.^^ e poi ha molti più atteggiamenti da innamorato di Rei...ovviamente mi riferisco al Rei dei primi volumi..^^
poi che mi colpito è stato il personaggio di tatsuya..ora lo so che gli atteggiamenti sono diversi..ma però io tatsuya del manga lo vedo molto più determinato e sicuro di se..insomma non è l'ombra di Rei (per usare proprio la stessa frase)però alla fine si è riscattato con un bel pugno..^^ così si fa...
Harumi mi piace tantissimo...
per Kira nbon lo so...devo analizzarla meglio più avanti..icmq posso dire che è stata bravissima in una cosa..ha veramente la capacità di irritare le persone con il suo atteggiamento..io avrei fatto lo stesso..mentre quella del manga mi faceva solo pena...su questo è stata proprio tanto brava!!!!!!
ci tengo a precisare che io non confronto i personaggi perchè vogliono che siano uguali..assolutamente...mi picciono troppo queste differenze e mi sarei dispiaciuta del contrario..ho solo fatto questo esame per poter avere un ottimo stimolo per impostarci una bella discussione e scambiarci pareri!! anche voi avete notato deli particolari???

ora ultimo commento va fatto sui baci.....allora io devo direche sono resi in una maniera egregia...esprimono di una tale dolcezza che mi fa stare male....io non hoparole...quello sulle scale mobili è una cosa..ma dove sarà??? voi ne avete idea????

ecco sono stata epocale anche in questo commento...cmq lo dovevo fare...questo drama va analizzato e apprezzato in ogni suo punto....

Edited by Gnoma - 18/2/2005, 14:14
 
Top
anneyuu
view post Posted on 11/9/2004, 13:27     +1   -1




Marchan, mi fa proprio piacere che ti sia entusiasmata tanto
Anche a me piace molto che tra il manga ed il drama esistano delle differenze soprattutto se, come in questo caso, il drama sta in piedi da solo. Una cosa che mi è piaciuta è stato l'inizio quando Kira/Qi Luo è terrorizzata che da un momento all'altro la porta si apra e spunti il patrigno. Questo farlo vedere subito, ad inizio storia, da un tocco di completezza al tutto. Cosa che per ovvi motivi nel manga non poteva comparire. Kira era una ragazza timida e basta a cui poi l'autrice ha affibbiato quel passato terribile. Qi Luo parte già evoluto come personaggio e forse per questo ha sempre quella testa bassa da cane bastonato (hai ragione, da sui nervi, ora la bastono anche io ). Però devo ammettere che Barbie Hsu poteva fare di meglio, sembri interpretare uno schema fisso (quello del cane ^_-) invece che un personaggio... In HYD/MG mi piaceva di più.
Rei/Ling è stupendo *__*
Zai Zai è migliorato molto da quando ha fatto Hanazawa Rui/Hua Ze Lei. E' come dici tu, Ling è più espressivo in senso di manifestazione dell'emozioni più coinvolgente-avvolgente... meno maledetto.
So che la produzione ha avuto un pò di pressioni su questa storia e pare che abbiano dovuto addolcire delle parti che nel manga erano state definite "troppo violente".
Una scena *bellissima* che nel manga non c'è è quella del supermercato quando Rei/Ling si guarda allo specchio e la sua immagine riflessa è la parte "dannata" di se stesso, come se gli dicesse che dentro di lui il male è vivo. Bella bella bella.
Una cosa che per esempio non ho capito è perchè Ling non baci la statua di MARS.

Venendo alle tue domande:
- Gli episodi sono 13 (o così hanno sempre detto^^) [stasera easce il 7, yeeeeeeeeee]
- L'attore che fa Ling si chiama Zhou Yu Min, nome per l'espatrio Vic Zhou, soprannome usato dai fans Zai Zai
- I baci dei drama asiatici io li ho sempre trovati casti e un pò finti, questi di Mars sono un pochino meglio^^ Quello della scala mobile (o erano i rondelli della metropolitana?) era in uno degli intervalli per le pubblicità, ma spero compaia anche in un episodio.
Non vedo l'ora di vedere Makio (paura )

Forse non dovrei dirlo ma... è uscito il photobook di MARS, lo vojo!!!
user posted image


Edited by Gnoma - 18/2/2005, 14:15
 
Top
machan
view post Posted on 11/9/2004, 13:41     +1   -1




Concordo peinamente marchan! La sigla è bellissima, perchè contiene un vero e proprio riepilogo della storia: tu la guardi e già capisci che quello che sta per vedere è veramente fedele al manga. :0822mi.gif:


CITAZIONE
si vede quando Kira sclera perchè Rei ha forzato la mano per scoprire il suo segreto e Rei l'abbraccia per calmarla

Quella secondo me è la scena più bella!


CITAZIONE
si vede la scena dove makio sta per baciarlo

Ecco chi era! Non lo avevo proprio capito!! :f.gif:


CITAZIONE
Il personaggio di Ling è ovviamente basato su Rei kashino..ma non avete avuto anche vou l'impressione che sia stato interpretato sotto unachiave diversa???

Per quanto rigura Rei/Ling, trovo anche io che il personaggio sia stato opportunamente approfondito: è tenerissimo quando nell'episodio 2 pensa alla sua amicizia con Tsukasa/? (Aaaargh, non mi ricordo il nome che gli è stato dato nel drama!) e decide di rinunciare alla ragazza che gli piace da morire per rispetto nei suoi confronti.
E poi la dolcezza che mostra quando è con lei... troppo tenero! E' davvero un gran bel personaggio! :12.gif:


Io sono arrivata a scaricare solo i primi 4 episodi, ma non vedo l'ora di guardare il 5 ( in cui si vede Sei/? e il 6, in cui, se non ho capito male, dovrebbe entrare attivamente in scena Makio)




CITAZIONE
I baci dei drama asiatici io li ho sempre trovati casti e un pò finti, questi di Mars sono un pochino meglio^^ Quello della scala mobile (o erano i rondelli della metropolitana?) era in uno degli intervalli per le pubblicità, ma spero compaia anche in un episodio.

Nel volume 5 Kira e Rei non si baciavano alla stazione dopo che avevano pianto insiema per la morte di Sei?

Edited by machan - 11/9/2004, 16:23
 
Top
anneyuu
view post Posted on 11/9/2004, 18:35     +1   -1





Update: episodio 7+FFR (tutto in cinese).

http://bbs.btbbt.com/attachment.php?aid=146427

[Thanks to abyss and Faithful 4ever forum]


Edited by anneyuu - 11/9/2004, 20:14
 
Top
marchan
view post Posted on 11/9/2004, 22:35     +1   -1




CITAZIONE (anneyuu @ 11/9/2004, 14:27)
- I baci dei drama asiatici io li ho sempre trovati casti e un pò finti, questi di Mars sono un pochino meglio^^ Quello della scala mobile (o erano i rondelli della metropolitana?) era in uno degli intervalli per le pubblicità, ma spero compaia anche in un episodio.
Non vedo l'ora di vedere Makio (paura )


bhe...sei stata accontetata..alla fine dell'episodio 6 c'è stato il bacio...e a due riprese pure...prima da distante e poi da vicino...
mamma che teneri che sonoooooooooooo...
che invidia...cosa non darei...
io non ho mai visto altri drama..ma però finora mi sono piaciuti tanto...anche perchè l'unico bacio focoso fino ad ora è stato quello del vol 2..alla fine..e l'hanno reso molto bene..sarà stato il buoi..sarà stata l'atmosfera..a me è piaciuto...
poi dal prologo dell'ep 7 ce ne dovrebbe essere un'altro di bello osè....
ma io non vedo l'ora di vedere il bacio dell'ultima pagina del numero 9.....dove cadono sul pavimento....e lui la sorregge...mamma quanto ho fantasticato su quel bacio..ora sono curiosa di vedere come lo rendono....^^
per non parlare di quello che c'è direttamente dopo....
vediamo anche quello come rende...nel manga è una cosa unica e indescrivibile..la prima volta a mioparere meglio realizzata...stiamo a vedere nel drama...
ma di solito tagliano certe cose???? o le fanno?????

cmq Makio si è già visto...addirittura nel primo o secondo episodio..poi arriva a scuola nel 6..ma entra nella storia nel 7....l'attore che lo interpreta è tanto caruccio..ha sul serio dei tratti femminei...
 
Top
machan
view post Posted on 12/9/2004, 08:45     +1   -1




CITAZIONE
cmq Makio si è già visto...addirittura nel primo o secondo episodio..poi arriva a scuola nel 6..ma entra nella storia nel 7....l'attore che lo interpreta è tanto caruccio..ha sul serio dei tratti femminei...


Sì, era comparso nei primi due episodi, ma aveva avuto una parte veramente marginale... non vedo l'ora di poter guardare l'episodio 7... qualcuno è già riuscito a vederlo? Come è reso Makio?
 
Top
anneyuu
view post Posted on 12/9/2004, 15:16     +1   -1




Io ancora non ho visto il 7 perchè aspetto le traduzioni... però mi sa che non resisto...
ieri sera ho visto il 6 e c'è stata la scena del bacio alla metropolitana... beeeeeeeello *__*
 
Top
machan
view post Posted on 12/9/2004, 15:51     +1   -1




L'ho visto, l'ho visto: trooooooppo bello!! Sarà che a me questa è la parte della storia che piace di più, ma cavolo è veramente splendido!
 
Top
anneyuu
view post Posted on 12/9/2004, 15:59     +1   -1




CITAZIONE (machan @ 12/9/2004, 16:51)
L'ho visto, l'ho visto: trooooooppo bello!! Sarà che a me questa è la parte della storia che piace di più, ma cavolo è veramente splendido!

L'hai visto in cinese e senza el traduzioni? machan sei un mito!
 
Top
machan
view post Posted on 12/9/2004, 16:15     +1   -1




oddio, un mito... temo proprio di no, perchè non ci ho capito una cippa !! Più che altro ho fatto attenzione alle espressioni dei personaggi...

Edited by machan - 12/9/2004, 17:18
 
Top
marchan
view post Posted on 13/9/2004, 11:06     +1   -1




CITAZIONE (machan @ 12/9/2004, 09:45)

Sì, era comparso nei primi due episodi, ma aveva avuto una parte veramente marginale... non vedo l'ora di poter guardare l'episodio 7... qualcuno è già riuscito a vederlo? Come è reso Makio?

io io io....io l'ho visto.....
Makio è reso abbastanza bene...però non si è ancora visto del tutto il suo lato malvagio....
bisogna aspettare l'ep 8...e sono già in ansia....
l'attore è tanto bellino...molto effemminato..proprio come doveva essere...sgurdo assasino...e inquieta....mi piace tantissimo!!!! per le recitazione..ancora non esprimo...

poi..--io ho pensato ad una cosa..visto il numero di episodi della serie....devono per forza tagliare delle parti...io spero che tagliano il corrispettivo dei numeri 13 e 14...a mioparere abbastanza noiosi...voi che dite???
se mi taglianoil 10 li strozzo!!!!!!
 
Top
1193 replies since 25/3/2004, 23:03   37063 views
  Share