DIC :: Forum ::

Sunadokei (La clessidra)

« Older   Newer »
  Share  
Kicchan86
view post Posted on 24/10/2007, 19:06     +1   -1




CITAZIONE
State buone vi prego, fatelo per la mia povera salute mentale già provata continuamente :sniff:

E anche per la mia, grassie.... :beota:

CITAZIONE (Bridget @ 24/10/2007, 19:56)
ma ora parliamo del film di Sunadokei... :beota:

sto cercando delle informazioni :frill:

Purtroppo non si sa ancora molto ---> click
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 7/5/2008, 11:59     +1   -1




Il film è uscito a fine aprile nei cinema giapponesi, ma non si sa ancora quando uscirà il dvd ^^

Sito ufficiale del film con trailers --> http://www.sunadokei-movie.jp/index_pc.html
 
Top
Bridget
view post Posted on 24/6/2008, 16:05     +1   -1




se riesco a scaricarlo guarderò il Drama in Raw :sweat:

Ho visitato il sito del film :wub:
 
Top
Bridget
view post Posted on 30/7/2008, 22:53     +1   -1




Alla fine sto prendendo le RAW :pecche:

Non credo lo subberanno (o ho cercato male io e non ho trovato nulla? :nfg: ) :mgnu: però vorrei davvero guardarlo, anche se 60episodi sono tanti :spavento:

Per fortuna è giapponese (il cinese e il coreano mi fanno venire un pò il mal di testa... :mhuaua: ) :love:
 
Top
_Step88_
view post Posted on 25/4/2009, 21:11     +1   -1




ma come ho fatto a perdermi questo drama?! è pure tratto da uno dei manga che più ho adorato!! mmm...60 episodi non sono uno scherzo, anche se durano 25 minuti ognuno...nonostante ciò, Sunadokei rientrerà sicuramente nella lista dei recuperi!! Spero che finiscano di subbarlo nel frattempo!
Intanto guarderò il film!
 
Top
Miho-chan
view post Posted on 27/4/2009, 23:33     +1   -1




E' molto carino, a me mancano gli ultimi episodi però mi è piaciuto tanto. Dolce e nostalgico come il manga. I protagonisti mi sono piaciuti tutti tantissimo poi io ho un adorazione particolare per Megumi Sato, la trovo carinissima.
 
Top
Misato-san
view post Posted on 4/5/2009, 19:12     +1   -1




CITAZIONE (_Step88_ @ 25/4/2009, 22:11)
Spero che finiscano di subbarlo nel frattempo!

Aspetta e spera... sempre solo l'episodio 1 c'e'. Tempo fa c'era chi parlava di tradurlo dagli script col babelfish, ma l'idea di se' mi ha talmente agghiacciata (e' un'offesa all'intelligenza umana U__U) che non ho piu' seguito come e' finita la vicenda...

CITAZIONE
Intanto guarderò il film!

Non mi pare di averlo visto da nessuna parte :mgnu:
 
Top
Miho-chan
view post Posted on 4/5/2009, 19:25     +1   -1




CITAZIONE
CITAZIONE
Intanto guarderò il film!

Non mi pare di averlo visto da nessuna parte :mgnu:

Io il film l'avevo trovato, ma non era nulla di che, peferisco di gran lunga il drama che con i suoi 50 episodi sviluppa bene la trama del manga!
 
Top
Ruika05
view post Posted on 18/11/2013, 09:26     +1   -1




buondì ragazze ^^ ieri sera ho visto il film di sunadokei :) devo dire che non mi ricordavo che il manga fosse così drammatico... vabbè che l'ho letto pareeeecchiooooo tempo fa...

ho cominciato a guardare la serie sub eng... xkè non aprite questo progetto con i sottotitoli in italiano? se volete ve lo traduco io senza problemi :love:
 
Top
view post Posted on 18/11/2013, 10:03     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
10,016
Reputation:
+21
Location:
Winterfell and Tosa-han

Status:


CITAZIONE (Ruika05 @ 18/11/2013, 09:26) 
ho cominciato a guardare la serie sub eng... xkè non aprite questo progetto con i sottotitoli in italiano? se volete ve lo traduco io senza problemi :love:

Se devi comunicare con il fansub, ti consiglio di scrivere in A TU per TU con il fansubber o rischi che la tua richiesta rimanga senza risposta ^_^ Lo staff del forum e quello del fansub sono diversi :smoke:
 
Top
Ruika05
view post Posted on 18/11/2013, 17:43     +1   -1




ok fatto :D tanto lo tradurrò comunque per la mia amica che mi sta assillando... :P
 
Top
100 replies since 12/10/2006, 07:04   5291 views
  Share