DIC :: Forum ::

Sunadokei (La clessidra)

« Older   Newer »
  Share  
Kicchan86
view post Posted on 27/3/2007, 08:57     +1   -1




Quell'utente ha mantenuto la parola pur sapendo dei sessanta episodi! :woot: Ecco i subs del primo episodio: click!
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 27/3/2007, 09:21     +1   -1




meglio per noi... e' vero che sono 60 ma durano un po' meno quindi magari si e' convinto per quello... o semplicemente gli piace la storia...

Il vero problema imho e' che la trasmissione e' giornaliera quindi stare in pari non e' umanamente possibile... insomma ne ha di lavoro da fare.

vado a guardarmelo *_______________*
La mia migliore amica (che puo' guardarsi i raw perche' s'e' laureata in lingue orientali e il giappo lo capisce divinamente) dice che e' molto molto bellino... *_*
 
Top
view post Posted on 27/3/2007, 17:59     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Kicchan86 @ 27/3/2007, 09:57)
Quell'utente ha mantenuto la parola pur sapendo dei sessanta episodi! :woot: Ecco i subs del primo episodio: click!

che bella notiziaaaaa :cuute:
 
Web  Top
view post Posted on 2/4/2007, 21:50     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Ho visto questo drama fino alla puntata 15 (tutto raw). E' davvero bello, mi piace molto. :wub: Nonostante qualche differenza rispetto alla storia originale, l'atmosfera malinconica del manga è stata ricreata magnificamente... anche gli attori, sebbene all'inizio avessi qualche difficoltà a riconoscerli nei personaggi del fumetto, si stanno dimostrando all'altezza (ho giusto qualche dubbio su Fuji adolescente perchè mi sembra un pò un carciofo, ma vabbè). Ci sono delle scene molto molto belle, alcune divertenti, altre intense e commoventi. An e Daigo poi sono di una dolcezza infinita... lo sbocciare del loro amore, la crescita dei loro sentimenti, sono raccontati in modo molto delicato e naturale. :P

Per ora la vicenda è arrivata al punto in cui...
SPOILER (click to view)
An lascia Shimane e parte alla volta di Tokyo per vivere assieme al padre. La scena in cui lei e Daigo si separano e lui la bacia dolcemente mi ha fatto sciogliere. :sniff:


Spero che, oltre alla prima puntata, continueranno a realizzare i subs ... altrimenti io non demordo e insisterò a guardarmi le puntate raw... questo drama mi ha preso un sacco, sono già in fervida attesa per vedere gli altri episodi. :cuute:
 
Top
view post Posted on 15/4/2007, 21:13     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


è uscito il primo SUB ITAAAAAAAAA
eccolo!
 
Web  Top
Bridget
view post Posted on 31/5/2007, 11:29     +1   -1




ehm scusate... ma ho appena ascoltato la canzone "Sunadokei" dei Tegomass.. volevo chiedervi: è una canzone del Drama? :booh:

L'ho pensato dal titolo ovviamente, e ritengo sia davvero carina...

Grazie in anticipo!

altra domanda: ma non è ancora uscito il secondo episodio? :booh:

:inchino:

Edited by Bridget - 2/6/2007, 19:25
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 22/10/2007, 18:49     +1   -1




Sunadokei diventerà un film ora! :woot: Probabilmente uscirà ad aprile dell'anno prossimo!

CITAZIONE (Bridget @ 31/5/2007, 12:29)
ehm scusate... ma ho appena ascoltato la canzone "Sunadokei" dei Tegomass.. volevo chiedervi: è una canzone del Drama? :booh:

L'ho pensato dal titolo ovviamente, e ritengo sia davvero carina...

Grazie in anticipo!

Ciao Bridget, scusa il ritardo.. non ti ho risposto perchè sinceramente non lo so! :mhuaua:

CITAZIONE
altra domanda: ma non è ancora uscito il secondo episodio? :booh:

:inchino:

Ormai temo che la persona che aveva intenzione di subbarlo, abbia cambiato idea... e non gli do manco torto... sono pur sempre 60 episodi! :chee:
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 22/10/2007, 19:28     +1   -1




chissa' almeno il film riusciremo a vederlo... io avrei voluto vedere il drama ma il subber si e' dato alla macchia dopo un solo episodio :pecche:

About Sunadokei... non credo sia in alcun modo correlata al drama (e ringrazio Takki per questo... i Tegomass non li posso vedere e 'sto pezzo e' una lagna :sweat: ), era uno dei pezzi contenuti nella versione giapponese di Miso Soup che e' uscita a fine dicembre 2006...
I primi pezzi che i Tegomass hanno fatto per una qualche colonna sonora sono le sigle di Lovely complex anime, mi risulta.
 
Top
Bridget
view post Posted on 24/10/2007, 12:00     +1   -1




CITAZIONE
Ciao Bridget, scusa il ritardo.. non ti ho risposto perchè sinceramente non lo so!

don't worry Kicchan! L'ho tenuta comunque perchè mi piace! :hihi:

Magari facessero un film!!! :beota: ormai credo di dover dire addio al Drama :pyu:

CITAZIONE
i Tegomass non li posso vedere e 'sto pezzo e' una lagna

tua opinione
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 24/10/2007, 12:05     +1   -1




CITAZIONE (Bridget @ 24/10/2007, 13:00)
Magari facessero un film!!! :beota: ormai credo di dover dire addio al Drama :pyu:

ehm lo hanno annunciato il film ^^
e' ufficiale.

CITAZIONE
CITAZIONE
i Tegomass non li posso vedere e 'sto pezzo e' una lagna

tua opinione

dove ho detto che deve essere condivisa?
Io non li posso vedere manco in foto, l'ho scritto esplicitamente.
 
Top
view post Posted on 24/10/2007, 12:53     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Wow questo me lo devo proprio vedere....ho seguito il manga...e questo non posso non guardarmelo :beota:
 
Top
Bridget
view post Posted on 24/10/2007, 18:34     +1   -1




CITAZIONE
dove ho detto che deve essere condivisa?
Io non li posso vedere manco in foto, l'ho scritto esplicitamente.

e infatti ho semplicemente scritto che è una tua opinione. A volte credo sia inutile scrivere un'opinione disfattista, soprattutto perchè io avevo chiesto se fosse una canzone del Drama. Non ho chiesto "a chi piace?". :rolleyes:

Ognuno ha i propri gusti e si sa, mi dispiace quando si "ricalca" la dose, =
CITAZIONE
i Tegomass non li posso vedere e 'sto pezzo e' una lagna

.

Tutto qui.

Ma parlatemi del film... davvero uscirà ad aprile? speriamo!!! :joy:
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 24/10/2007, 18:44     +1   -1




CITAZIONE (Bridget @ 24/10/2007, 19:34)
CITAZIONE
dove ho detto che deve essere condivisa?
Io non li posso vedere manco in foto, l'ho scritto esplicitamente.

e infatti ho semplicemente scritto che è una tua opinione.

Una cosa che era davvero poco evidente considerando che il messaggio l'avevo scritto io in prima persona vero? :gnegne: :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
A volte credo sia inutile scrivere un'opinione disfattista, soprattutto perchè io avevo chiesto se fosse una canzone del Drama. Non ho chiesto "a chi piace?". :rolleyes:

ho aggiunto una cosa, mi spiace che le mie opinioni abbiano meno valore delle tue tanto da essere considerate inutili.

CITAZIONE
Ognuno ha i propri gusti e si sa, mi dispiace quando si "ricalca" la dose, =
CITAZIONE
i Tegomass non li posso vedere e 'sto pezzo e' una lagna

.

Tutto qui.

Ricalcare? Capirei se avessi fatto decine di post in cui sparlavo di Tegoshi e Massu come unit, ma ho espresso un solo parere, non ho chiesto a nessuno di condividerlo, non vedo perche' siamo finiti nel baratro del "i gusti son gusti" tipico della mancanza di argomentazione... :spavento:

Chiudo l'ot prima che a Kicchy-rabu e alla mia discepola venga un colpo, ti ho risposto solo perche' trovo assurdo che tu vada a giudicare la qualita' dell'opinione di un'altra persona che non ti chiede certo di condividerla.
 
Top
Bridget
view post Posted on 24/10/2007, 18:56     +1   -1




CITAZIONE
Chiudo l'ot

eri OT anche quando hai dato la tua opinione non richiesta :mhuaua:

scusate l'OT... ma ora parliamo del film di Sunadokei... :beota:

sto cercando delle informazioni :frill:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 24/10/2007, 18:59     +1   -1




State buone vi prego, fatelo per la mia povera salute mentale già provata continuamente :sniff:
Abbiate pietà di una nioma che sta per fuggire nella grande madre russia per evitare i marpioni che piovono da ogni dove meno lo niomo che se riuscirò a vederlo una volta ogni tre mesi potrò invocare madre teresa :sniff:

Insomma, il concetto è: stateboooonniiiii :gnegne:

Il prossimo che si altera giuro che finisce a zappare il mio orto! è_é/
 
Top
100 replies since 12/10/2006, 07:04   5291 views
  Share