DIC :: Forum ::

Sunadokei (La clessidra)

« Older   Newer »
  Share  
Alessandra-chan
view post Posted on 29/11/2006, 16:09     +1   -1




SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII che belloooooooooooooooooooo
Voglio proprio vedere come sono An e Daigo!!!!
Grazie Vally-chan!!!!!
 
Top
*Vally-chan*
view post Posted on 29/11/2006, 18:22     +1   -1




Daigo 12enne è troppo puccioso....*________*...e mi piace anche il Daigo adolescente...oddio...mi piace un attore di 17 anni....devo cominciare a preoccuparmi...?!>////<
Questo è il primo drama che aspetto con trepidazione di vedere....*_____________*
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 29/11/2006, 18:47     +1   -1




Secondo me l'attore che interpreterà Fuji è quello + somigliante al manga, anche l'attriche che interpreterà An! Ma sinceramente DAigo non gli somiglia affatto...
Devo dire che però mi piacciono gli attori scelti speriamo che recitino all'altezza di questo STUPENDO manga!!!
 
Top
view post Posted on 29/11/2006, 20:22     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


non conosco gli attori (e non mi paicciono molto ma sono anche foto veloci...magari anzi sicuramente, mi sbaglio ^^), ma anche io non vedo l'ora di vedere questo drama, mi intriga troppo :P
 
Top
view post Posted on 29/11/2006, 20:24     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Martina amore, sei sempre una fonte formidabile di informazioni! :wub:

Beh l'attore che fa Fuji da adulto mi pare in effetti somigliante(e figo al punto giusto)... bella pure An... quello che interpreta Daigo non mi fa impazzire invece, però forse quella foto non gli rende giustizia. Io adoro il personaggio di Daigo, spero tanto che venga interpretato come si deve!

Il fatto che questo drama sia giapponese mi rende molto fiduciosa sulla qualità del prodotto... mamma mia, non sto nella pelle! :dance: Il mio bittorrent scalpita, non vede l'ora di scaricarlo! :slurp:
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 29/11/2006, 20:28     +1   -1




Ma lol.. Joji Shibue è quello che faceva Mamoru nel live di Sailor Moon XD E c'è anche Sakurako!! :mhuaua: Proprio oggi mi sono rivista in treno il quinto episodio di Hanadan in cui svela la sua vera natura psicopatica XDD

Tornando in IT, ho letto che Sunadokei dovrebbe essere un "prodotto di serie b", con episodi di solo mezz'ora e trasmesso dopo pranzo e non in prima serata... ma spero sia solo una frottola colossale :mgnu: Mi sembra troppo strana sta cosa -___- Avete letto qualcosa a riguardo? :huh:
 
Top
anneyuu
view post Posted on 29/11/2006, 21:11     +1   -1




No °_°
Spero vivamente di no, la storia è carina, gli attori pure (soprattutto Fuji da grande XD) anche se piccinini e farne una cosa a tirar via non è carino... poi magari che sia mandato dopo pranzo invece che alla sera non influenza la qualità... più che altro il pubblico (ma gli studenti non sono a scuola a quell'ora???)
Mah.

GRAZIE Martina per tutti quei links ^^
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 29/11/2006, 21:28     +1   -1




ma chi se ne frega della somiglianza se son attori capaci... speriamo, a questo drama tengo tanto... e Daigo adulto per inciso mi piace una cifra *Daigo fan sempre* :wub:
Esteticamente mi piace anche tanto Shiika adolescente... e poi anche An adulta :wub:

Mi piacerebbe tanto vedere Miwako-san...
 
Top
martina_SMO
view post Posted on 30/11/2006, 03:52     +1   -1




CITAZIONE (anneyuu @ 29/11/2006, 21:11)
GRAZIE Martina per tutti quei links ^^

Mhuaua, ma no, ho fatto solo copia-incolla!! Sono frutto del lavoro di un anonimo giapponese, io son pazza ma non fino a quel punto XDD

cmq, il drama andra' in onda per l'ai no gekijou della TBS, lo stesso 'contenitore' di due drama che avevano tratto dai manga di yukari ichijou (designer e tadashii renai no susume). E' vero che usano un budget minore rispetto a certe 'grandi' produzioni che vanno in onda la sera, ma non credo affatto che sia qualcosa di pataccoso^^

Il problema pero' sapete qual e'?^^;;
Che su d-addicts non hanno mai messo le serie che fanno parte dell'ai no gekijou :chee: Speriamo bene :nfg:
 
Top
view post Posted on 30/11/2006, 12:45     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Oddio speriamo sul serio che non sia pataccoso e che non rovinino una storia così bella, non lo sopporterei! :gnogno:

Ma ma se gli episodi non usciranno su d-addicts sarà un bel problema! :chee:

Molte nubi si addensano all'orizzonte di questo drama... speriamo bene davvero! :mgnu:
 
Top
Bridget
view post Posted on 30/11/2006, 13:28     +1   -1




CITAZIONE

wow...Grazie (come sempre) Martina! :sniff:

CITAZIONE
Questo è il primo drama che aspetto con trepidazione di vedere....*_____________*

anch'io Vally-chan :wub: :wub: Pensa che devo ancora leggere l'ultimo num del manga...non voglio piangereeeeeeeeeeeeeeee! :chee: :pyu:

CITAZIONE
speriamo che recitino all'altezza di questo STUPENDO manga!!!

si, speriamo che la recitazione sia quanto meno discreta ^_^

CITAZIONE
Il mio bittorrent scalpita, non vede l'ora di scaricarlo!

anche il mio, anche il miooooooo!!!! :cuute:

CITAZIONE
Ma ma se gli episodi non usciranno su d-addicts sarà un bel problema!

oddio nuuuuuuuu :chee:
 
Top
view post Posted on 16/3/2007, 00:39     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


OMG, ma la prima puntata del drama di Sunadokei è stata trasmessa in Giappone.
CITAZIONE
Sunadokei, the drama based on the sleeve of Hinako Ashihara, will be released day 12 of March to the 13 hours, within the televising space Theater of the Love of chain TBS.

Fonte: http://shojodeirdre.blogspot.com/

Tadan... ecco qui la clip dell'opening: :frill:
https://www.youtube.com/watch?v=vCL9m1rWEhs

Voglio scaricarloooooo, ma su D-addicts i torrent non vengono messi. :pecche:
 
Top
martina_SMO
view post Posted on 16/3/2007, 01:37     +1   -1




ok, li ho localizzati nel luogo underground che ricorda il nome di un orso che ama il miele XD

non so se e quando riusciro' a prenderli, ma almeno i primi 2 dovrei riuscire... ne sono usciti gia' 4 almeno, penso uno al giorno °_°

vi terro' informati^^

Comunque, siccome e' impensabile che io possa scaricare & ricaricare tutta la serie, trattandosi di episodi giornalieri, consiglio a chiunque voglia vederlo di scrivere una richiesta sul topic apposito di D-Addicts, e' importante per far capire che c'e interesse^^
Ecco il link:

http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_46019.htm

l'ho chiesto 'di soppiatto' anche a gryzze, sperando che non mi cazzino perche' e' OT XD
http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic.php?p=686304#686304

Edited by martina_SMO - 16/3/2007, 02:47
 
Top
Aletta11
view post Posted on 16/3/2007, 08:57     +1   -1




ho fatto la richiesta!!! speriamo speriamo....
 
Top
100 replies since 12/10/2006, 07:04   5291 views
  Share